Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possibile esaurimento nervoso in arrivo! [Opel Corsa]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Possibile esaurimento nervoso in arrivo! [Opel Corsa]

    Originariamente inviato da Skompenso
    Tu prova a fare ancora due o tremila kilometri. Se la situazione non migliora portala in concessionaria (prima che scada la garanzia ovviamente ) ma non credo che siano in grado di risolverti il problema.
    Comunque fino a quel momento come mi conviene comportarmi? Cioè non gli devo risparmiare qualche stirata di tanto in tanto o cos'altro?
    Cavolo, se tra qualche altro migliaio di km la situazione non migliora sono cazzi. Ho gettato un motore alle ortiche...
    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

    Kings Of Metal

    Commenta


    • #22
      Re: Possibile esaurimento nervoso in arrivo! [Opel Corsa]

      mah... io la porterei in concessionaria... dopo tutto hai un problema e te lo devo risolvere in garanzia, no? hai fatto fin troppi km, dovresti avere una macchina perfetta gia dopo 500 km...

      Commenta


      • #23
        Re: Possibile esaurimento nervoso in arrivo! [Opel Corsa]

        Originariamente inviato da <Angelus>
        Comunque fino a quel momento come mi conviene comportarmi? Cioè non gli devo risparmiare qualche stirata di tanto in tanto o cos'altro?
        Cavolo, se tra qualche altro migliaio di km la situazione non migliora sono cazzi. Ho gettato un motore alle ortiche...

        guarda che da quello che hai scritto non hai fatto niente che possa averlo gettato alle ortiche io credo che invece tu abbia beccato quel esemplare su 100 o non so su quanti difettoso e come ha gia detto Skompenso il guasto è difficile da risolvere specie se non ti da alcun sintomo a parte quello della velocità e comunque fallo presente al concessionario anche se ti diranno che è tutto in ordine...o che devi ancora fare il rodaggio se ti dicono cosi fa una denuncia xke non hanno voglia di aiutarti ne di lavorare xke secondo me il rodaggio non fa perdere tutta quella velocità la dove c è, prova lo stesso a leggere cosa c è scritto sul libretto ma pare assurdo però tutto puo essere

        Commenta


        • #24
          Re: Possibile esaurimento nervoso in arrivo! [Opel Corsa]

          Solo una precisazione (e userò termini tutt'altro che tecnici):
          Rodando un motore lo sleghi.
          Più lo usi e più si slega.
          Se hai provato solo un paio di volte a raggiungere la velocità massima è possibile che si verifichi il problema di cui parli, ma non necessariamente la macchina deve essere "nata male". Fai ancora un migliaio di kilometri. Se il motore non si slega vai in conce.

          Saluti
          Skompenso
          Night Riders Club - Socio n°3 - (Teocutter Style)

          Commenta


          • #25
            Re: Possibile esaurimento nervoso in arrivo! [Opel Corsa]

            sì ma ragazzi... 19 km/h (anche di più...) di scarto tra la vel max e la vel che è riuscito a prendere il nostro amico sono tanti, troppi... posso capire se arrivi in zona 170, lì puoi dare la colpa al motore che non si è ancora messo in sesto, però per essere così lontani dalla vel max ci dev'essere x forza un problema...

            Commenta


            • #26
              Re: Possibile esaurimento nervoso in arrivo! [Opel Corsa]

              Originariamente inviato da ballero85
              s&#236; ma ragazzi... 19 km/h (anche di pi&#249;...) di scarto tra la vel max e la vel che &#232; riuscito a prendere il nostro amico sono tanti, troppi... posso capire se arrivi in zona 170, l&#236; puoi dare la colpa al motore che non si &#232; ancora messo in sesto, per&#242; per essere cos&#236; lontani dalla vel max ci dev'essere x forza un problema...

              non conosco bene il motore(Opel) x quanto ne so potrebbero essere valide entrambe le ipotesi e cio&#232; sia che l auto abbia 1 mal funzionamento o ke si debba semplicemente ancora sciogliere 1 po il motore

              Commenta


              • #27
                Re: Possibile esaurimento nervoso in arrivo! [Opel Corsa]

                secondo me nn dovresti preoccuparti... anche un mio amico ha la corsa da poco tempo e gli si impala anche a lui su quelle velocità però quando abbiamo provato eravamo su in 5 e ci ha messo una vita ad arrivarci... cmq c'é rimasto troppo male quando nn saliva + infatti nn abbiamo provato più
                B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 15
                P.T.M. --> Partito Truzzi Moderati - Number 73
                ...........................................<<< Virtual Tuner >>>...........................................
                Megane Coach ph.1 2.0 8v
                115+cv e tanta coppia!!

                Commenta


                • #28
                  Re: Possibile esaurimento nervoso in arrivo! [Opel Corsa]

                  Originariamente inviato da FabiO.P.C.
                  secondo me nn dovresti preoccuparti... anche un mio amico ha la corsa da poco tempo e gli si impala anche a lui su quelle velocità però quando abbiamo provato eravamo su in 5 e ci ha messo una vita ad arrivarci... cmq c'é rimasto troppo male quando nn saliva + infatti nn abbiamo provato più
                  Guarda, ti posso dire che a 160 non ci sono arrivato così lentamente, anzi. Sembrava quasi che ci fosse un limitatore, perchè si è proprio piantata!
                  Ieri, su un piccolo rettilineo privato, i 140 li ho presi in un niente. Adesso non so di preciso in quante centinaia di metri, perciò non mi pronuncio perchè non voglio sparare una cazzata, ma non erano tantissimi. Infatti quando ci siamo fermati, l'amico mio che era dietro con la sua Fiesta (e che è rimasto sempre più dietro ), ha fatto una faccia molto stupita e si è complimentato per lo scatto. Non riesco a capire come mai scatta così bene (almeno a me sembra) e poi si pianta così in v-max, boh! Le due cose non dovrebbero essere correlate?
                  "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                  Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                  "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

                  Kings Of Metal

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Possibile esaurimento nervoso in arrivo! [Opel Corsa]

                    Originariamente inviato da lele206gti
                    I motori escono gia rodati
                    esce già rodata la parte meccanica,ma non esce la macchina già rodata...ci sono tante cose che influiscono sulle prestazioni,non solo il motore in se

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Possibile esaurimento nervoso in arrivo! [Opel Corsa]

                      Comunque tra qualche km rifaccio una stirata, stavolta con il TomTom attivo e vediamo quanto mi segna il GPS...
                      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

                      Kings Of Metal

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X