Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cos'è la passione per L'AUTO secondo voi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Cos'è la passione per L'AUTO secondo voi?

    Originariamente inviato da lucadani
    Perchè non ha la passione per le auto...

    C'è gente che dice che le auto sono solo mezzi di trasporto... che tristezza...

    un esempio sono le auto "non nostre" (tipicament ele aziendali)

    io le mie le faccio scladare, le tratto bene..e se c'è da fare manutenzione mando una mail e avviso chi di dovere....

    x me in fondo è passione anche questa.un mezzo di trasporto non mio, che non mi costa nulla, che però non riesco a vedere come una cosa da sfruttare fregandonese!
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #82
      Re: Cos'è la passione per L'AUTO secondo voi?

      Originariamente inviato da Kal-El 82
      Beh,allora non sono l'unico "pazzo" che gira senza meta con la car alcune volte.....
      20mila km in 8 mesi..ops forsegirotto un po troppo
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • #83
        Re: Cos'è la passione per L'AUTO secondo voi?

        Originariamente inviato da nik978
        passione è riuscire a creare un mezzo restazionale..veloce..potente..partendo da un mezzo che non ha un modello sportivo di riferimento.

        creando quindi una special che non ha nessuno. che vedi e senti crescere sotto il sedere

        passione è girare col finestirno aperto a gennaio x sentire gli scoppi in rilascio..guardare lo specchietto nelle gallerie x vedere le fiammate..
        passione è crescere di 10 cm quando qualcuno a cui sei sfrecciato a fianco veine li e ti dice"oh, ma quanto va sta macchina..)
        passione è sentirsi un tutt'uno col mezzo ogni curva..ogni staccata...
        se mi dessero un euro per ogni apprezzamento ke han fatto alla povera clio nn dico ke sarei ricco..ma avrei un bel gruzzoletto..se li merita tutti però
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

        Commenta


        • #84
          Re: Cos'è la passione per L'AUTO secondo voi?

          io tratto bene tutte le macchine ho uso o ho usato...


          dalla uno 45 di un mio amico, alla Saxo di mio zio, alla 205 di mio padre ecc ecc...
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

          Commenta

          Sto operando...
          X