Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pregi e difetti della Saxo e del 106(ovviamente quelli spinti)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Pregi e difetti della Saxo e del 106(ovviamente quelli spinti)

    sono identiche cambiano solo gli interni e la carrozzeria (muso e culo, la fiancata è uguale tranne i parafanghini...)
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

    Commenta


    • #12
      Re: Pregi e difetti della Saxo e del 106(ovviamente quelli spinti)

      Ho capito ma una Puma a 1500euro gia solo se la rimetti come cristo comanda te la puoi rivendere a 4000 certo bisogna vedere com è messa ma sul fatto che è 1 affare a quel prezzo non potete averne dubbi e se è cosi date uno sguardo al listino poi personalmente neanche a me piace molto ma 1500euro +1000 di pezzi x risistemarla e dargli 1 acchittata e ne vale di nuovo 4 5 mila x me è una furbata

      Commenta


      • #13
        Re: Pregi e difetti della Saxo e del 106(ovviamente quelli spinti)

        quello che è successo dentro quella macchina non lo capirò mai non ha preso botte i pezzi sono tutti ok è come se ci fosse stata 1 esplosione dentro l'abitacolo o forse qualche atto di vandalismo sfrenato ma di atti vandalici fatti spaccando il cruscotto non ne ho mai visti...mi sembra al quanto improbabile infatti credo che sia esploso qualcosa dentro l abitacolo ma pazienza gli interni arrivo a pagarli 500 euro tutti i sedili + 1 cruscotto nuovo quello se sono fortunato lo rimedio anche gratis fatto cio devo staccare tutta la pelle mezza bruciacchiata sul tetto e ce ne metto una nuova poi rimappo la centralina assetto un piccolo spoiler dello stesso colore della carrozzeria e poi pian piano senza fretta ci metto anche lo scarico artigianale ma senza esagerare xke mi serve 1 auto x tutti i giorni
        con 3500 euro faccio tutto e ho un auto alla quale ho dato 1 tocco personale e in + se trovo uno ke mi si compra la Gt a 3000 euro non ci rimetto quasi niente ed ho un auto nuova e poi la gt tremila euro potrebbe anche valerli in fondo è del 96 rosso scuro sembra quasi nuova se non x qualche piccola cicatrice rimediata nei parcheggi con 120mila km voi ke dite si riesce a vendere una gt a quel prezzo con quei km?
        Ultima modifica di Devilmachine; 11-01-2006, 16:44.

        Commenta


        • #14
          Re: Pregi e difetti della Saxo e del 106(ovviamente quelli spinti)

          3000€ sono un po' tantini secondo me, poi boh...



          la mia Saxo del '98 l'ho pagata 3000€ con il motore in ordine, solo qualche cazzatina da sistemare...
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

          Commenta

          Sto operando...
          X