Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supercar con il botto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Cosa centra la Golf con le supercar???

    Ciauz
    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
    sigpic

    Commenta


    • #12
      Quando ho visto che avevi risposto pensavo avessi trovatouna foto della mia e per farmi soffrire di più l'avevi postata....FIUUUUUU che sollievo!! OHHHH questa non è una proposta OK??
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

      Commenta


      • #13
        Caro Diac, dovresti inserire anche qualche foto di utilitaria danneggiata, altrimenti qualche imbecille potrebbe pensare che sono solo quelli con le macchine sportive a fare incidenti.
        (Purtroppo stavolta scherzo solo in parte!)

        Commenta


        • #14
          X MR turbo: ovviamente è una supecar lò presa pure io hihihihihihihi

          X diegoevo: adesso cerco anche quelle delta integrale hihiihhihihihihi

          Commenta


          • #15
            Non ci provare!!!! NON ho detto NON ci provare altrimenti vado dal meccanico e faccio una foto a quella bellissima Golf IV alla quale si è impuntata una valvola che si è rotta, i pezzi gli sono andati nel motore danneggiando pistone camicie e testa, sono entrati nella turbina e non ti dico cosa è successo per essere gentile...l'albero a camme..CIAO CIAO e tanti piccoli altri danni per un TOT di circa 12milioni. Poi mi iscrivo ai riti VU-DU e prendo un modellino di Golf e un aghetto.....Ho reso l'idea????
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • #16
              allora ecco le utilitarie










              Cosi' non faccio torti a nessuno , ditemi se mi son dimenticato qualche categoria !

              Commenta


              • #17
                Grazie per avermi ascoltato...o grazie al tuo motore di ricerca ha avuto pietà di un povero cuore tanto innamorato della sua Delta
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

                Commenta


                • #18
                  allora adesso vi spego perchè ho postato queste immagini , prima di tutto come monito , dobbiamo conoscere i nostri limiti e soprattutto stare attenti algi altri , inoltre molte di queste auto che io ho postato sono in vendita , ma non per pezzi di ricambio , ma per essere rimesse ok e poi vengono rivendute all'ignaro compratore , per cui state attenti , e vi ricordo che non è oro tutto ciò che luccica.



                  p.s.
                  cmq se ha qualcuno son piaciute e vuole vederne altre ne ho un'intera collezzione hihihihihi

                  Commenta


                  • #19
                    Che casini,se penso alla testa che mi farebbero i miei per una toccatina in un parcheggio...non oso immaginare a quello che mi accadrebbe riducendo l'auto in quel modo...mio padre mi metterebbe in mano le chiavi del cinquino dicendo: Vaja con Dios, gringo!
                    Ciao!
                    By GRT

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X