Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova toyota yaris:opinioni?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: nuova toyota yarispinioni?

    Originariamente inviato da Miky85
    Andata per il 1300!!

    sei ancora in tempo x la Mini di Skully ke secondo me è + figa della yaris di xse

    Commenta


    • #32
      Re: nuova toyota yarispinioni?

      penso che all'idea di usare tutti i giorni una mini come la mia sia già scappato a gambe levate dal forum

      Commenta


      • #33
        Re: nuova toyota yarispinioni?

        Originariamente inviato da Sulkyman
        il cruscotto è orrendo come quello della yaris precedente
        de gustibus

        Commenta


        • #34
          Re: nuova toyota yarispinioni?

          Originariamente inviato da Sulkygirl
          penso che all'idea di usare tutti i giorni una mini come la mia sia già scappato a gambe levate dal forum
          invece x la citta dev essere abbastanza comoda e hai sempre un auto ke tira una cifra senza spendere troppo tutti ci buttano 1 okkio sulla mini con quella si rimorchia certo è sempre meglio il Mitsu 3000gt però i consumi non sono propio gli stessi

          Commenta


          • #35
            Re: nuova toyota yarispinioni?

            Originariamente inviato da Sulkygirl
            ciao ragazzi
            un mio compagno di classe si sta interessando x comprare la nuova toyota yaris,vorrebbe sapere indcativamente le vostre opinioni a riguardo
            motori,prezzi,rapporto qualità prezzo ecc
            ditemi un po' che ne pensate
            io penso bene di questa riedizione della yaris,mi piace proprio
            voi che dite?

            grazie in anticipo

            molto affidabile...

            io prenderei il 1.3
            consuma poco ed è piu brioso

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #36
              Re: nuova toyota yarispinioni?

              Originariamente inviato da desmotronico
              invece x la citta dev essere abbastanza comoda e hai sempre un auto ke tira una cifra senza spendere troppo tutti ci buttano 1 okkio sulla mini con quella si rimorchia certo è sempre meglio il Mitsu 3000gt però i consumi non sono propio gli stessi
              haha ma sei sicuro che stai parlando della mini giusta ? proprio comoda non la definirei ...che attira gli sguardi è vero però

              Commenta


              • #37
                Re: nuova toyota yarispinioni?

                Originariamente inviato da desmotronico
                invece x la citta dev essere abbastanza comoda e hai sempre un auto ke tira una cifra senza spendere troppo tutti ci buttano 1 okkio sulla mini con quella si rimorchia certo è sempre meglio il Mitsu 3000gt però i consumi non sono propio gli stessi
                la Mini di Sulki è una Mini... e non la Bmw mini
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                Commenta

                Sto operando...
                X