Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto da sogno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Auto da sogno

    ora ho letto che c'è scritto works....quale esempio giudicheresti soddisfacente???
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • Re: Auto da sogno

      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      buahahah anche qusto è uno scherzo vero???.......dai basta...qua si sta degenerando proprio.......
      quoto,a certat gente nn vale neanche la pena rispondere,conoscono le auto come io conosco la fisica quantistica.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Auto da sogno

        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        ora ho letto che c'è scritto works....quale esempio giudicheresti soddisfacente???
        l'esempio dell'evoluzione che cambia e lascia certe auto indietro. Succede per tutto,auto comprese.La Delta ha sfruttato tutto lo sfruttabile presente negli anni 80......ma ora siamo nel 2006
        A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
        Club Bionde----->Principessa

        Commenta


        • Re: Auto da sogno

          Originariamente inviato da Elizabeth
          l'esempio dell'evoluzione che cambia e lascia certe auto indietro. Succede per tutto,auto comprese.La Delta ha sfruttato tutto lo sfruttabile presente negli anni 80......ma ora siamo nel 2006

          Siamo nel 2006 e si vede,basta vedere ke auto da aperitivo ke hai...
          VTEC INSIDE

          Commenta


          • Re: Auto da sogno

            Originariamente inviato da CescoGolf
            Siamo nel 2006 e si vede,basta vedere ke auto da aperitivo ke hai...
            può piacere o no,ma è una gran auto
            A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
            Club Bionde----->Principessa

            Commenta


            • Re: Auto da sogno

              Bahhh
              VTEC INSIDE

              Commenta


              • Re: Auto da sogno

                Originariamente inviato da lucadani
                Allora... mò te spiego, perchè mi sa che continui a non capire... non sto dicendo dei fari nel senso che intendi tu (ho capito cosa intendi dire dicendomi che non è giusto criticarla in quel modo e per quel motivo), ma in un altro senso. Allora: c'è gente che dice per esempio che la Bugatti per quel che costa e per come era stata presentata doveva essere migliore, spaccare i culi in pista, essere in grado di umiliare Enzo, FXX e compagnia bella (come se la grandezza di un'auto, poi, stia unicamente lì). Bene, io per provocazione ho tirato fuori un'altra cosa: la FXX tanto acclamata come mito, come chissà cosa, è un'auto che costa uno sproposito e non ci posso girare dove voglio perchè tra l'altro addirittura non ha neppure i fari! Spero di essermi spiegato meglio. Intendo dire che se chi dalla Bugatti si aspettava di più per quella cifra, io da un'auto del prezzo di una FXX mi aspetto molto di più di un'auto che posso usare solo a sprazzi e mai quando voglio...
                peccato che quello che dici non sta in piedi e si smonta subito....perchè la BUGATTI VEYRON devi paragonarla alla ENZO la FERRARI ti da già il top delle prestazioni per una stradale la FXX è solo un giocattolo per miliardari....UN GIOCATTOLO MOOOOLTO EVOLUTO
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                Commenta


                • Re: Auto da sogno

                  Originariamente inviato da CescoGolf
                  Siamo nel 2006 e si vede,basta vedere ke auto da aperitivo ke hai...
                  quotissimo
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Auto da sogno

                    Originariamente inviato da Isola
                    quotissimo

                    VTEC INSIDE

                    Commenta


                    • Re: Auto da sogno

                      io la mini non la reputo un auto da aperitivo....quindi mi dissocio ........però alcujne cose elizabeth lasciano proprio il tempo che trovano
                      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                      -PRESIDENT-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X