Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto da sogno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Auto da sogno

    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    top gear non l'ha ancora messa in pista vero???per il momento il record dovrebbe averlo la zonda f....seguita da mc12 e da enzo......
    non prenderei quello come punto di riferimento visto che le condizioni della pista variano spesso...comunque alla fine della puntata di domenica scorsa è apparsa un'immagine con la veyron nello studio...
    magari domani è la volta buona...
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

    Commenta


    • Re: Auto da sogno

      ma te lo vedi col satellite??
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

      -PRESIDENT-

      Commenta


      • Re: Auto da sogno

        ancora non ho capito per quale motivo si vede...credo che ci sia una sorta di rete satellitare condominiale visto che noi abbiamo solo la tv e prendiamo CNN BBC,Eurosport tedesco,Mtv tedesca,un po' di canali francesi e un sacco di canali regionali italiani...
        Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

        Commenta


        • Re: Auto da sogno

          ma la koen. l'hanno mai provata??ho visto che la ariel atom ha fatto un tempo allucinante.............

          a ma allora te non ti sei trasferito qua......non stai in collegio......e staser non esci??
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • Re: Auto da sogno

            mi sono trasferito a torino ma sto in un appartamento con altri 2 studenti, in collegio non ci vado neanche se me lo pagano.
            la koenigsegg l'hanno provata ma ancora non avevano iniziato a far girare le macchine sul circuito quindi non c'è il tempo.
            Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

            Commenta


            • Re: Auto da sogno

              Scegliere è molto difficile sn tutte dei miti,io ho votato per la enzo ferrari ma cmq nn mi sarebbero dispiaciute la mc-12 ,la veyron o la carrera gt
              Finalmente l'abbiamo fatto!



              Primi ed unici in Italia sul mito

              Commenta


              • Re: Auto da sogno

                Originariamente inviato da rollbarlo
                E per di più ti dirò che me ne andrei in giro ascoltando gli AC/DC!!!
                non posso non quotare
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

                Commenta


                • Re: Auto da sogno

                  Sicuramente una Enzo
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Auto da sogno

                    oggi niente veyron a top gear...ci speravo tanto...
                    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                    Commenta


                    • Re: Auto da sogno

                      http://video.google.com/videoplay?do...0849&q=bugatti

                      test della top gear però nn sul circuito.mi pare sia del 18 dicembre...



                      poi ho trovato questo con l'onboard

                      http://video.google.com/videoplay?do...3720&q=bugatti

                      proprio un bel sound sportivo!
                      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X