Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto status symbol tra i giovani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: auto status symbol tra i giovani

    io a volte sono tirato anche con la Uno 45...che è inguardabile come macchina...

    come ero tirato quando uscevo con la GT...

    e come sarò tirato quando usciro con il cosworth...


    certo che anche io ho momenti di tamarraggine...
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

    COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

    POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

    Commenta


    • Re: auto status symbol tra i giovani

      Si infatti ho scritto che sono auto da Tamarri e da ragazzi che vogliono correre... Ragazzi per&#242;, difficilmente un 60enne si compra la Punto GT a meno che non sia il nonno della mia ragazza
      www.tuningblog.it

      LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

      Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

      Un pieno di 100ottani: circa 75€
      Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

      Commenta


      • Re: auto status symbol tra i giovani

        Direi Mini in primis, poi dalle mie parti girano molte Golf V e A3 e in estate vi erano parecchi Tigra TT.......

        Riguardo l'OT sull abbigliamento, preferisco andare in giro in tuta da meccanico sulla Uno Turbo 100 volte, che una volta con un completo da 2000euro su di una Mini.........

        Parere personale.
        La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
        "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

        Commenta


        • Re: auto status symbol tra i giovani

          Originariamente inviato da ZAC1986
          Chiaramente non per forza se sei tamarro hai la Punto Gt o la Uno Turbo ma pi&#249; probabilmente ti ritrovi una Uno 45 scassata come prima macchina...
          Io sono tamarro e mi trovo una Micra K11 (quella vecchia).......
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • Re: auto status symbol tra i giovani

            Originariamente inviato da jeniks
            madonna ke bella quella mini..un sogno ke bello sentire una ragazza ke la pensa in qst maniera nn cm quell'altra ke mi sa di fighetta a tutti gli effetti cn un auto ke nn sa manco usare..
            ma questi commentini teneteveli per voi................................... ciao a tra 15gg

            Commenta


            • Re: auto status symbol tra i giovani

              Originariamente inviato da DaniloHummer
              Io sono tamarro e mi trovo una Micra K11 (quella vecchia).......
              ..e io una clio I...

              azz che tamarri che siamo danilo

              Cmq auto status symbol tra i giovani secondo me non ci sono, o meglio, non le considererei status symbol le varie mini, golf etc, quelle son auto di tendenza &#232; diverso, per status symbol intenderei pi&#249; le varie bmw, audi e via dicendo
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

              Commenta


              • Re: auto status symbol tra i giovani

                Originariamente inviato da Il Negus
                Quanto fa la Mini in velocità?? Nn penso ke arrivi ai 250km/h della Coupè..

                La Mini è da fighetti...Il Coupè no..
                Il Coupè è una macchina spettacolare...la mini, che sia D o JCW mi fa cacare...proprio per il concetto in sè...

                Commenta


                • Re: auto status symbol tra i giovani

                  Originariamente inviato da Sulkygirl
                  ci sono molti errori
                  la mini era prodotta inizialmente in contemporanea da austine morris,rispettivamente con il nome di austin seven e morris mini.erano importate in italia,eccome se lo erano!anche le S chiaramente..e costavano molto,questo è vero,ma venivano comuqnue comprate. la innocenti la licenza l'ha avuta molto dopo,negli anni 70...e i rally la mini li veinceva molto prima che venissa data il licenza alla innocenti.tra l'altro,le innocenti erano molto costose,anche se molto + accessoriate delle morris che venivano sempre inportate contemporaneamente,x cui ebbero + successo (in Italia)
                  una innocenti mini costava il triplo di una 500
                  Sì, venivano importate, ma costavano un botto in più... perciò la Innocenti le ha fatte su licenza...
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • Re: auto status symbol tra i giovani

                    Originariamente inviato da arvice
                    bhe a sto punto mi accorgo che il mondo e' bello perche vario............anche se a me piace essere sempre a posto,sia nei modi che bei vestiti,meglio fighetto che tamarro.
                    Se prendessi 900€ al mese forse preferiresti essere tamarro...

                    Commenta


                    • Re: auto status symbol tra i giovani

                      Originariamente inviato da Mini Cooper1380
                      Ihihiihi l'errore l'hai fatto pure tu, devo mandare un richiamo ufficiale al grande capo!
                      Le prime mini Innocenti risalgono a metà anni 60
                      e ch'hai raggione pure te marco....ma io con le date ho sempre toppato non ce la faccio proprio a tenerle in mente

                      tornando in topic,altra macchina status symbol è il new beetle,altra è la golf 5,oppure la A3

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X