Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto status symbol tra i giovani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: auto status symbol tra i giovani

    Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz
    io è da un anno che ce l ho e per un po me la terro ancora!! visto le modifiche fatte e quelle che sto facendo...sinceramente non l ho presa per fast and furious...l ho presa perchè sono appassionato!!! poi ognuno è libero di pensarla come vuole...non vedrete mai la mia macchina con lucine ecc...
    No, ma non dicevo di te... era un altro ragazzo quello di cui parlavo...
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • Re: auto status symbol tra i giovani

      Originariamente inviato da Molinari Mirko
      Il fatto è che è troppo un mondo di merd@.

      Sai che una cosa te la puoi permettere sul filo del rasoio ti succede qualcosa e non te la puoi mettere a posto son poi azzi tuoi!

      Non si può fare il passo piu lungo della gamba al giorno d'oggi; capisco fare sacrifici ma per esempio io mi sono trovato da pagare una danno da 2160Euro che non è stata nemmeno colpa mia.

      Metti che avevo delle rate da 600euro al mese per la macchina che faccio? la tengo scassata?.

      Nel caso che ho paura che la macchina che devo pagare per 5 anni ma la rubino e me la rovinino non compro la macchina da pagare in 5 anni ma la pago subito

      Ci sono tante belle auto magari usate ma che a me piacciono anche con cifre intorno i 10mila euro.

      Se poi agli altri non piace mica la devono pagare loro.
      Bè, allora con questo discorso uno non può comprarsi neanche una Punto 60 prima serie: la trovo a 2000 Euro, la pago poco per volta perchè (supponiamo) sono un ragazzo neopatentato di 18 anni, che lavoricchia qua e là e racimola pochi soldi, ma se fondo, un motore nuovo me ne costa 3000, se qualcuno mi riga la fiancata sono altri 2000 Euro... io penso che sia normale preoccuparsi per la propria macchina, che valga 1000 Euro o che ne valga 100 mila... anche perchè i danni che qualche bastardo ti fa non sono solitamente danni da poco...
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • Re: auto status symbol tra i giovani

        Originariamente inviato da Molinari Mirko
        Poco prima dell'ultimo dell'anno ho girato come passeggero su un BMW 530d di un "ragazzo" (ha una trentina d'anni) ....
        Vorresti dire che sono vecchio?
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • Re: auto status symbol tra i giovani

          Originariamente inviato da Molinari Mirko
          Il fatto è che è troppo un mondo di merd@.

          Sai che una cosa te la puoi permettere sul filo del rasoio ti succede qualcosa e non te la puoi mettere a posto son poi azzi tuoi!

          Non si può fare il passo piu lungo della gamba al giorno d'oggi; capisco fare sacrifici ma per esempio io mi sono trovato da pagare una danno da 2160Euro che non è stata nemmeno colpa mia.

          Metti che avevo delle rate da 600euro al mese per la macchina che faccio? la tengo scassata?.

          Nel caso che ho paura che la macchina che devo pagare per 5 anni ma la rubino e me la rovinino non compro la macchina da pagare in 5 anni ma la pago subito

          Ci sono tante belle auto magari usate ma che a me piacciono anche con cifre intorno i 10mila euro.

          Se poi agli altri non piace mica la devono pagare loro.

          se hai pagato qualcosa c'entravi se no si chiama furto...fidati..adesso io non so, ma non puoi pagare se non c'entri 1 azzo..se era la macchina tua e non ti hanno risarcito...ti può rodere ma vuol dire ke c 'era 1 concorso di colpa...

          che un auto costi 10mila o 40mila euro io non me la farei rigare lo stesso, mi urta pensare ke c è ki rovina una cosa mia sia al di fuori del valore,anche se è 1 auto da 10mila euro(ke a mio avviso non sono pochissimi)non ce la lascerei a farla fare a pezzi dal primo cretino ke passa,piuttosto farei a pezzi il cretino,e una volta l'ho fatto....quando l'ho colto con le mani nel sacco

          Commenta


          • Re: auto status symbol tra i giovani

            Originariamente inviato da arvice
            forse abbiamo idee e concezioni sbagliate,oppure ho l'idea del fighetto diversa da come la pensa un 18 enne.
            io per fighetto intendo un ragazzo pulito,sbarbato,vestito bene,che giustamente si distingue dalla massa,educato,bei modi........se poi abbia una piccola citroen,bel colore,pulita..................penso che sia il massimo.

            mi guardo in giro e non e' tanto la macchina che fa la differenza,ma chi la guida. immaginate voi un ragazzo sporco messo male,non educato,dai modi sgarbati,su una macchina magari piu sportiva,di quelle che tanto vanno di moda fra i 18 enni..............e un ragazzo magari su una mini,ben messo.voi cosa ne pensate ?

            Dalle mie parti il fighetto non è così, è vestito firmato (non vuol dire che sia vestito bene), cellulare ultimo tipo da 400€ (con il 90% delle funzioni che non usa perchè leggere il manuale porta via tempo), ti guarda dall' alto in basso a prescindere (senza neanche conoscerti), passa il suo tempo libero al bar più "in" della zona anche se non c'è nessuno (domandarsi perchè non c'è nessuno no eh?), il sabato sera è sempre in disco (sennò che sabato è?), gli parli di lavoro sembra che lavori solo lui e che sia sempre sottopagato (che provi ad usare un po' di più la roba da vestire che si compra invece di comprarne dell' altra da usare 2 volte max), ha la macchina ultimo tipo, rigorosamente diesel, che ha comprato a 90 rate (sempre il discorso dei vestiti e cellulare torna a farsi sentire), tutti i suoi acquisti sono ragionati e posati rispetto a quelli degli altri....basta, mi fermo qui...
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Re: auto status symbol tra i giovani

              Originariamente inviato da 320i S
              Dalle mie parti il fighetto non è così, è vestito firmato (non vuol dire che sia vestito bene), cellulare ultimo tipo da 400€ (con il 90% delle funzioni che non usa perchè leggere il manuale porta via tempo), ti guarda dall' alto in basso a prescindere (senza neanche conoscerti), passa il suo tempo libero al bar più "in" della zona anche se non c'è nessuno (domandarsi perchè non c'è nessuno no eh?), il sabato sera è sempre in disco (sennò che sabato è?), gli parli di lavoro sembra che lavori solo lui e che sia sempre sottopagato (che provi ad usare un po' di più la roba da vestire che si compra invece di comprarne dell' altra da usare 2 volte max), ha la macchina ultimo tipo, rigorosamente diesel, che ha comprato a 90 rate (sempre il discorso dei vestiti e cellulare torna a farsi sentire), tutti i suoi acquisti sono ragionati e posati rispetto a quelli degli altri....basta, mi fermo qui...
              ottima descrizione!!!
              m'è venuta in mente un'altra auto status symbol di qualche tmpo fa...la smart! c'è stato un periodo in cui se non l'avevi eri trooooppo out

              Commenta

              Sto operando...
              X