Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa portereste in pista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Cosa portereste in pista

    io andrei a monza con un ciao origginale
    a parte gli scherzi il mio sogno sarebbe girare al ring con un bel delta s4

    LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

    Commenta


    • #82
      Re: Cosa portereste in pista

      Originariamente inviato da Isola
      Dopo averla provata oggi porterei in pista una bella Tornado Tre
      le due ruote (anche se figose) non valgono
      una rana sotto ghiaccio....
      **** ATTICA SAIGON SMIX ****
      ---->Il mio Bmw<----
      President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
      Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
      I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

      Commenta


      • #83
        Re: Cosa portereste in pista

        Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S
        le due ruote (anche se figose) non valgono
        se le due ruote nn valgono a monza ci andrei con l'ape poker!!!

        LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

        Commenta


        • #84
          Re: Cosa portereste in pista

          Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S
          ciao, a che pressione lavori di regime? hai fatto un impianto mono o pluriniettore? dati di rullata?

          la pressione del turbocompressore non la so xke devo ancora montare l indicatore della pressione del turbo(cmq mi &#232; stato detto ke &#232; abbastanza affidabile e non ne necessito) l impianto &#232; pluri iniettore dei dati non ne ho idea io ci sono arrivato a 230 di conta km ma penso(non ne sono certo)che 260 li fa tranquilli ma i dati specifici non li so credo per&#242; che rispetto a quelli originali siano mostruosi xke una originale si ferma a 208 km/h in ripresa poi quelle originali se ne vanno quando io sto a met&#224; gas e loro con tutto il piede destro schiacciato...se invece parto subito a spingere sto sul livello di 1 Porsche con prestazioni medie anche se il Porsche ottiene le stesse prestazioni con molti giri in meno....unica cosa se vado col piede di velluto ottengo i 9km al litro...se invece spingo si dimezza....
          Ultima modifica di Devilmachine; 16-01-2006, 20:44.

          Commenta


          • #85
            Re: Cosa portereste in pista

            io vengo da un anno di uso di una punto da 60 cv.. qualche volta anche l'alfa da 140.. per&#242; in pista ci andrei con un auto sui 200cv.. trazione anteriore.. nn avendole mai provate nn me la sentirei di tirare subito un bolide tp.. direi che una bella gta o una civic type r sarebbe il meglio per ora...
            Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

            www.yourbaustelle.splinder.com

            Commenta


            • #86
              Re: Cosa portereste in pista

              Originariamente inviato da Assetto Cromato
              visto ormai il periodo dei trackday...viene spontanea la domanda...quale auto vorreste assolutamente portare in pista???senza limiti di denaro e preparazione....


              quale invece vi sentireste di portare realmente al limite conoscendo le vostre capacità??


              il mio sogno è un f40 a monza...con scarico inox completamente libero....e magari un pò di pressione in più........

              pensando alla realtà mi piacerebbe portare sempre a monza un civic 1.6 vtec abbastanza svuotato con scarico libero,assetto,impianto frenante maggiorato o una bella s3 assettata a dovere e scarico inox libero........
              altrimenti ho un'idea davvero malsana: preparare un bmw 330 d o un golf 4 gti tdi 150,assettarlo,alleggerirlo, e portarlo a 300cv...giusto per dimostrare ai vari anti-nafta cosa si può fare con una buona trazione e un buon diesel....
              mah.. mclaren f1..

              auto invece piu realistica..

              alfa 75

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #87
                Re: Cosa portereste in pista

                A Monza con un Deltone da almeno 400 CV o con un Omega Lotus o un M5... anche un Viperozzo non sarebbe male...

                A Imola con una 106 come la mia, ma portata a 140-145 CV, oppure con una Clio RS....
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta


                • #88
                  Re: Cosa portereste in pista

                  Originariamente inviato da mik85
                  se le due ruote nn valgono a monza ci andrei con l'ape poker!!!
                  quoto!ma sai che spettacolo
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Cosa portereste in pista

                    potrei immaginare
                    la serieta' in questo 3d e' da bannare
                    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X