annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Honda Civic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nuova Honda Civic

Originariamente inviato da Asto Delta
    il cruscotto è qualche cosa di sconvolgente

sono curioso di vederla dal vivo cmq

quoto ,

un link con un po di fotine delle 3 versioni http://www.autoblog.com.es/05/10/200...da-civic-2006/
    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

il cruscotto è qualche cosa di sconvolgente

sono curioso di vederla dal vivo cmq
      Ah, giusto, mi ha parlato anche del cruscotto:

Lo trovo molto bello e particolare anche quello. Pulsante d'accensione a sinistra, particolare il disegno stesso del volante, con i comandi dello stereo sulle razze, pedaliera traforata di stampo sportivo, e poi tutta la strumentazione digitale: contagiri, tachimetro e display centrale...

Molto bello, mi piace...
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
        IO vorrei vedere come tiene iltempo.....cioè se tra 2 ann sembrerà stravecchia come tutte le auto molto innovative.....
        secondo me non è il fatto dell'essere innovativa o meno ... oramai la vita [anche parlando solo dell'estetica] di un auto è relativamente breve .. praticamente il primo ritocco alla linea si fa a partire da un anno dalla commercializzazione

cmq la civic la fanno provare anche questo WE vero?
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

si sembra che la facciano riprovare anche questo WE
          ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

secondo me non è il fatto dell'essere innovativa o meno ... oramai la vita [anche parlando solo dell'estetica] di un auto è relativamente breve .. praticamente il primo ritocco alla linea si fa a partire da un anno dalla commercializzazione

cmq la civic la fanno provare anche questo WE vero?
            Si...ma ci sono auto che dopo 2 anni ne dimostrano 20...a me ha fatto quest'effeto la megane II....
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Il frontale &#232; veramente stupendo.. per&#242; riguardo alla vista laterale e posteriore sono alquanto perplesso, se l'ultima civic poteva sembrare un p&#242; monovolume, di certo con questa han voluto rafforzare questa sensazione

Bello il cruscotto.. ma come motori si sa che monter&#224;?
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

questa non mi piace per niente....aspetto la Si
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                  questa non mi piace per niente....aspetto la Si
                  La Si è solitamente riservata in USA; qui arriverà la ben più cattiva Type R
                  (primavera-estate 2007). Spero che assomigli tanto alle foto del Coupè prototipo che girano da un po' in rete.

Commenta

Originariamente inviato da rollbarlo
                    La Si è solitamente riservata in USA; qui arriverà la ben più cattiva Type R
                    (primavera-estate 2007). Spero che assomigli tanto alle foto del Coupè prototipo che girano da un po' in rete.

sai che cosa cambierà tre le due?
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

La Si è solitamente meno potente della Type R: esteticamente sono più o meno uguali, per farti un esempio la Si modello attuale ha 5 marce e 160 CV, cerchi da 16 pollici (la mia 6 marce, 200 CV, cerchi da 17, alettone un po' più pronunciato...). Per la nuova versione...BOH??!

Commenta

Sto operando...
                      X