Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Honda Civic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Nuova Honda Civic

    Originariamente inviato da spaosGSI
    non sono d'accordo..
    le ultime tre si somigliavano..

    non so quante ne han fatte in totale 5? 6?
    Ne hanno fatte 8...
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #52
      Re: Nuova Honda Civic

      non me piace....
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

      Commenta


      • #53
        Re: Nuova Honda Civic

        non so come fa a piacervi...è veramente brutta.L'unica cosa che è molto bella è il cruscotto.Si salva qualche tratto del frontale,il resto lasciamolo perdere che è meglio...

        Commenta


        • #54
          Re: Nuova Honda Civic

          Originariamente inviato da Shadowboy
          non so come fa a piacervi...è veramente brutta.L'unica cosa che è molto bella è il cruscotto.Si salva qualche tratto del frontale,il resto lasciamolo perdere che è meglio...
          Bè, essendo una macchina molto particolare, non dà spazio a mezze misure: o piace molto, o fa decisamente schifo... io la trovo particolare, anche se come ho detto, forse è migliorabile il disegno del padiglione....
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #55
            Re: Nuova Honda Civic

            Originariamente inviato da Asto Delta
            suv ... ma se [da quello che so] è anche + bassa della precedentre versione
            per suv intendevo quesi passaruota di plasticaccia nera, anches eper me rimane un' ammasso di lamiere sensa senso...
            innamorato PAZZO della GTA

            L' ITALIA AGLI ITALIANI

            NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

            Commenta


            • #56
              Re: Nuova Honda Civic

              Originariamente inviato da Asto Delta
              a me piace molto nera e rossa

              però ha una linea davvero originale stavolta

              monterà un 1.8 da 180cv se non erro


              x ora.. togli 40 cv.. ne ha solo 140..

              poi nn so se esce altro..


              il cruscotto da un lato e bello.. dall'altro.. troppo sofisticato.. con un cruscotto cosi nn guidi piu tu... ma e lei che guida te..

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #57
                Re: Nuova Honda Civic

                uscirà il 1700 diesel e il 1400 o il 1600 (cazzo non mi ricordo cosa mi ha detto il concessionario) benzina!
                ciau
                Axel
                OPEL TIGRA TWIN TOP

                ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
                ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

                Commenta


                • #58
                  Re: Nuova Honda Civic

                  schifavigliosa

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Nuova Honda Civic



                    la 3 porte ...
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Nuova Honda Civic

                      fotomontaggio!

                      Monta un ottimo 1.8 140cv cambio a 6m!
                      Un 2.2 ictdi da 140cv e cambio 6m!

                      Prossimamente arriverà un 1.4 da 90cv!

                      La nuova type-r al 99% avrà il 2.0 da 200cv appartenuto alla versione attuale...con un po' di goodies in più...

                      Attesa una versione RR...in stile vecchia civic type-r giapponese...ossia senza nulla...per i veri sportivi!

                      Altri motori credo abbiano finito il loro corso...
                      Il 1.7 era un isuzu/opel...na schifezza immane
                      Il 1.6 era una vecchio motore datato adeguato alla nuova tecnologia vtec e basta...dubito!

                      E cmq le precedenti civic ne han vendute boh non so qualche milione!
                      Ultima modifica di valvolin; 08-02-2006, 14:36.
                      www.hondagranturismo.it
                      Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                      Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X