Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toglietemi tutto...ma non i cerchi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Toglietemi tutto...ma non i cerchi

    La cosa grave è il terrore che ho adesso quando mi alzo la mattina e mi affaccio alla finestra...'sti pezzi de...fango Devono spendere tutto in medicine.
    Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma. (Karl Kraus)

    Dove la parole finiscono, inizia la musica. (Heinrich Heine)

    La vita senza musica è impensabile, la musica senza vita è accademia. (Leonard Bernstein)

    Commenta


    • #12
      Re: Toglietemi tutto...ma non i cerchi

      Prenditi una panda sbiadita e tutta rigata! Chi vuoi che te la rubi?
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

      Commenta


      • #13
        Re: Toglietemi tutto...ma non i cerchi

        Originariamente inviato da Cornell
        Ebbene alla fine è successo. La cosa peggiore che possa capitare quando si scende di casa e si va a prendere l'auto dopo quella di non trovarla: trovarla sui blocchetti . Io non so a quanti di voi sia capitato ma vi assicuro che è qualcosa di indescrivibile. La rabbia è il sentimento che prevalica tutti gli altri accompagnato dalla impossibilità di essere sfogata con i colpevoli e che quindi si riversa sul sistema, sulla società e sul perchè chiunque possa agire indisturbato e smontare o rubare una macchina al centro di Roma e sul perchè ci sia gente costretta o disposta a farlo. Non mi è andata neanche troppo male perchè sono riusciti a rubare un solo cerchio (e gomma205/50 R15) e una borchietta di un altro cerchio però ogni ruota aveva due e dico due bulloni antifurto e sulla seconda ruota sono riusciti solo a danneggiarli. Tra l'altro le gomme non hanno nemmeno 1000 km e poi neanche due settimane fa un botto di Capodanno mi aveva fatto saltare una borchietta di un altro cerchio, aveva fatto cadere l'interno del passaruota sul pneumatico e aveva fatto scattare l'interrutore inerziale . Mi avete rotto il ca22o Scusate lo sfogo ma solo voi potete capirmi.

        Anche io sono di roma..e anche io ho una paura fottuta di mettere dei bei cerchi perkè non avendo garage o altro la car deve stare in mezzo alla strada la notte
        come vedo te ne hanno preso fortunatamente solo uno..ma cmq fa rodere terribilmente
        già me la graffiarono 3 volte nel 2005..sempre davanti casa..quindi evito altre cose

        che gente di m€rda però..bah

        solidarietà per Cornell
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #14
          Re: Toglietemi tutto...ma non i cerchi

          Originariamente inviato da Cornell
          Ebbene alla fine è successo. La cosa peggiore che possa capitare quando si scende di casa e si va a prendere l'auto dopo quella di non trovarla: trovarla sui blocchetti . Io non so a quanti di voi sia capitato ma vi assicuro che è qualcosa di indescrivibile. La rabbia è il sentimento che prevalica tutti gli altri accompagnato dalla impossibilità di essere sfogata con i colpevoli e che quindi si riversa sul sistema, sulla società e sul perchè chiunque possa agire indisturbato e smontare o rubare una macchina al centro di Roma e sul perchè ci sia gente costretta o disposta a farlo. Non mi è andata neanche troppo male perchè sono riusciti a rubare un solo cerchio (e gomma205/50 R15) e una borchietta di un altro cerchio però ogni ruota aveva due e dico due bulloni antifurto e sulla seconda ruota sono riusciti solo a danneggiarli. Tra l'altro le gomme non hanno nemmeno 1000 km e poi neanche due settimane fa un botto di Capodanno mi aveva fatto saltare una borchietta di un altro cerchio, aveva fatto cadere l'interno del passaruota sul pneumatico e aveva fatto scattare l'interrutore inerziale . Mi avete rotto il ca22o Scusate lo sfogo ma solo voi potete capirmi.
          nn ci son parole.....se dovesse accadermi la tua sfortuna,spero solo di nn vedere che me li ruba,altrimenti nn so come potrei comportarmi!!!!!!!sicuramente commetterei un omicidio.
          [spoiler][/spoiler]

          Commenta


          • #15
            Re: Toglietemi tutto...ma non i cerchi

            La cosa grave è che vado in giro con il ruotino come gli zingari e ho paura a rimontare un cerchio nuovo...non vorrei che...Bastardi, maledetti parassiti del ca22o mi fate schifo Non ce l'ho con voi, anzi grazie per la solidarietà, ma con quei pezzi di me**a, approfittatori, prepotenti che la passano sempre liscia.
            Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma. (Karl Kraus)

            Dove la parole finiscono, inizia la musica. (Heinrich Heine)

            La vita senza musica è impensabile, la musica senza vita è accademia. (Leonard Bernstein)

            Commenta


            • #16
              Re: Toglietemi tutto...ma non i cerchi

              eh lo so...te capisco
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #17
                Re: Toglietemi tutto...ma non i cerchi

                Originariamente inviato da Cornell
                La cosa grave è che vado in giro con il ruotino come gli zingari e ho paura a rimontare un cerchio nuovo...non vorrei che...Bastardi, maledetti parassiti del ca22o mi fate schifo Non ce l'ho con voi, anzi grazie per la solidarietà, ma con quei pezzi di me**a, approfittatori, prepotenti che la passano sempre liscia.
                ad ogni modo ci sono allarmi regolabili,i quali basta toccare la car,suonano!!!!nn dico di tararlo sensibilissimo,,ma almeno in modo che appena ti sollevano l'auto,ti suona....
                [spoiler][/spoiler]

                Commenta


                • #18
                  Re: Toglietemi tutto...ma non i cerchi

                  Originariamente inviato da fabius1969
                  ad ogni modo ci sono allarmi regolabili,i quali basta toccare la car,suonano!!!!nn dico di tararlo sensibilissimo,,ma almeno in modo che appena ti sollevano l'auto,ti suona....
                  Fatto
                  Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma. (Karl Kraus)

                  Dove la parole finiscono, inizia la musica. (Heinrich Heine)

                  La vita senza musica è impensabile, la musica senza vita è accademia. (Leonard Bernstein)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X