Raga Qualè di questi due mostri v'ispira di più?? Sono entrambe molto belle secondo mè..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Anteprima: Focus ST vs Astra OPC!
Comprimi
X
-
Anteprima: Focus ST vs Astra OPC!
Raga Qualè di questi due mostri v'ispira di più?? Sono entrambe molto belle secondo mè..47Focus ST34.04%16Astra OPC65.96%31Il sondaggio è scaduto.
Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)
Tag: Nessuno
-
Re: Anteprima: Focus ST vs Astra OPC!
a occhio mi piace piu la focus...Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230
-
cosi' a prima vista direi Astra...
motori?The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
5-10-2000 ---> 29-4-2006
Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta
-
senza dubbio l'astra:
migliore in estetica, motore, prestazioni..ecc..
l'unica cosa il prezzo, molto piu' alto della focus..
31.000€ mi sembrano tantini..dicono che costi così tanto soprattutto per le soluzioni tecniche del motore....241cv spremuti dalla reparto sportivo opel
(opel preformance center)I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
Astra F Tuning Club
- VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter
Commenta
-
Astra opcZENA Gd© VTS
Paolino WRC
FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin
Commenta
-
Mi rimangio le parole che ho detto con i miei amici e voto Astra OPC.Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
FAIDATETuningClub - 27
Commenta
-
astra opc-C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
-sticchesticchesdighetdighedicche
-Pedal to the metal
-Che pizza volete?
-W la bucatura
-Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
Ma chi cazz mo' ffa fà
Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti
Commenta
-
Le ho viste tutte e 2 al motorshow... Su entrambe mi sono seduto...
La Opel esteticamente mi piace parecchio di più, è l'auto di questo segmento che mi piace di più... Il prezzo se è 31000 è troppo, io la vedrei bene costasse 5000 euro in meno... cioè x 35000 MI compro l'RX8!
La focus deve avere veramente un bel motore e penso sia parecchio elaborabile... Eccellenti i sedili Recaro, completi gli interni con un sacco di strumenti.. Ora bisogna vedere come vanno su strada... io prenoterò una prova dell'Astra OPCwww.tuningblog.it
LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html
Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso
Un pieno di 100ottani: circa 75€
Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
Commenta
Commenta