Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anteprima: Focus ST vs Astra OPC!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Anteprima: Focus ST vs Astra OPC!

    Originariamente inviato da Roc.Co.
    Devo dire che se non fossero entrambi delle TA ci avrei fatto un pensierino...

    Ma così,mi tengo con soddisfazione la mia Leonessa..

    Poi al dire il vero ho più fiducia del marchio Ford, anche se l'Astra stilisticamente è più bella..
    Per la Ford non ho esperienze dirette quindi non posso esprimermi, ma per le Opel si,ho da poco preso la quinta Opel di famiglia, tutte senza nessun problema grave, hanno macinato parecchi chilometri svolgendo il loro lavoro egregiamente.

    L'astra è passata anche tra le mani di mio Padre, ciò significa che è un carroarmato (mio padre era dell'idea: "finche non si fermano niente meccanico)
    Mister, Noi trattiamo piombo.

    Commenta


    • #22
      Re: Anteprima: Focus ST vs Astra OPC!

      Originariamente inviato da Spampy85
      Per la Ford non ho esperienze dirette quindi non posso esprimermi, ma per le Opel si,ho da poco preso la quinta Opel di famiglia, tutte senza nessun problema grave, hanno macinato parecchi chilometri svolgendo il loro lavoro egregiamente.

      L'astra è passata anche tra le mani di mio Padre, ciò significa che è un carroarmato (mio padre era dell'idea: "finche non si fermano niente meccanico)
      Non è per l'affidabilità, ma l'opel non ha la storia della ford in campo automobilistico sportivo stradale..
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

      Commenta


      • #23
        Re: Anteprima: Focus ST vs Astra OPC!

        Originariamente inviato da Roc.Co.
        Non è per l'affidabilità, ma l'opel non ha la storia della ford in campo automobilistico sportivo stradale..
        può essere...ma non confondiamo il passato con il presente
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #24
          Re: Anteprima: Focus ST vs Astra OPC!

          Originariamente inviato da Massy84
          può essere...ma non confondiamo il passato con il presente
          Su questo ai ragione..

          Altrimenti la Focus sarebbe un 4x4..
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
          Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

          Commenta


          • #25
            Re: Anteprima: Focus ST vs Astra OPC!

            Originariamente inviato da Roc.Co.
            Su questo ai ragione..

            Altrimenti la Focus sarebbe un 4x4..
            esatto e quello è solo un esempio...
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #26
              Re: Anteprima: Focus ST vs Astra OPC!

              L'Astra e non si discute!

              Commenta


              • #27
                Re: Anteprima: Focus ST vs Astra OPC!

                Ford immortali... durano nel tempo anche plastiche e come sedili..

                Commenta


                • #28
                  Re: Anteprima: Focus ST vs Astra OPC!

                  Originariamente inviato da Betcar
                  Ford immortali... durano nel tempo anche plastiche e come sedili..
                  Vabbè vabbè, andiamo un pò più nel succo dell'argomento, ovvero quale ruota di più??!
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                  Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Anteprima: Focus ST vs Astra OPC!

                    Non mi comprerei una macchina con motore 5 cilindri manco morto
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Anteprima: Focus ST vs Astra OPC!

                      Originariamente inviato da Il Megane coach
                      Non mi comprerei una macchina con motore 5 cilindri manco morto
                      Motivi??
                      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X