Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veyron Km0

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Veyron Km0

    Originariamente inviato da davide_qv
    peccato che sarebbe definita auto inutile anche se fosse una PORSCHE o una FERRARI .....TANTO PIù UN ALFA

    la VEYRON è buona per essere posteggiata davanti al casinò di Montecarlo oppure per uno sparo sul dritto....ma alla prima curva....meglio alzare il piede

    bon che la definiscono SUPERCAR ....io la chiamerei al max EXPOCAR
    Davide, attento a quel che dici, la tua mancanza di obbiettività è leggendaria

    Comunque sia, ciò che hanno detto non è del tutto falso se ci pensi... io in primis mi permetto di affermare di essere di parte perché odio profondamente le Audi e per me ogni macchina che sforna è una mezza schifezza

    Ma sono di parte e i miei giudizi sull'audi spesso non sono obbiettivi... e così vale per molti...

    La veyron non mi dispiace e non capisco sinceramente tutta questa campagna denigratoria che portano avanti anche le riviste. Secondo me almeno un plauso per lo sforzo di portare avanti questo progetto-immagine ai limiti dell'assurdo alla VW gli va dato

    Commenta


    • #12
      Re: Veyron Km0

      Originariamente inviato da Edux85
      Davide, attento a quel che dici, la tua mancanza di obbiettività è leggendaria

      Comunque sia, ciò che hanno detto non è del tutto falso se ci pensi... io in primis mi permetto di affermare di essere di parte perché odio profondamente le Audi e per me ogni macchina che sforna è una mezza schifezza

      Ma sono di parte e i miei giudizi sull'audi spesso non sono obbiettivi... e così vale per molti...

      La veyron non mi dispiace e non capisco sinceramente tutta questa campagna denigratoria che portano avanti anche le riviste. Secondo me almeno un plauso per lo sforzo di portare avanti questo progetto-immagine ai limiti dell'assurdo alla VW gli va dato
      In questo caso più che un plauso per lo sforzo darei un Tapiro per 3 anni di ritardo dalla dato di previsione. Poi chiaro che con 1000 CV e avranno avuto le loro belle gatte da pelare, però dovevano immaginarselo prima di sbandierare ai 4 venti che sarebbe stata pronta nel 2002!!!

      Commenta


      • #13
        Re: Veyron Km0

        Chissà come mai i Ferraristi non dicono che la Ferrari fa parte del Gruppo Fiat... che poi abbia istituito un sotto gruppo Maserati-Ferrari, è un altro discorso...

        bella obiettività veramente...

        Piantiamola un po' di attaccarla ogni volta che le capita qualcosa su cui sparlare... sembra di vedere le pettegole di quartiere...
        Ultima modifica di lucadani; 19-01-2006, 19:39.
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • #14
          Re: Veyron Km0

          Originariamente inviato da lucadani
          Chissà come mai i Ferraristi non dicono che la Ferrari fa parte del Gruppo Fiat... che poi abbia istituito un sotto gruppo Maserati-Ferrari, è un altro discorso...

          bella obiettività veramente...

          Piantiamola un po' di attaccarla ogni volta che le capita qualcosa su cui sparlare... sembra di vedere le pettegole di quartiere...
          ma certo che quando uno non parla bene dei gruppo esteri subito iniziate a frignare eh?

          ZIO FA SON MILLE ANNI CHE SUL FORUM SI SCRIVE GRUPPO FIAT = ALFA FIAT LANCIA MASERATI FERRARI!!!!!!!

          zio can trovami chi l'ha mai negato????....NO TROVALO!!!!!

          e non venirmi a dire che io non ho mai ammesso che l'ALFA è na MEZZA FIAT...

          basta con ste frignacce
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

          STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

          1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

          Commenta


          • #15
            p.s. invece quelli che sparlano del GRUPPO FIAT e poi manco sanno come funziona un motore cosa sono?

            quelli che dicono....FIAT MERDA e basta senza sapere pregi e difetti?

            fortuna che poi sono io il non obbiettivo
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

            Commenta


            • #16
              Re: Veyron Km0

              Originariamente inviato da davide_qv
              [I]AAA vendesi Bugatti Veyron
              [......]
              ahahahha come hanno fatto rispettare bene le loro regole

              o forse....dopo i mille casini per metterla in strada ora non riescono amnco a venderla????
              quello che voglio dire è che da queste parole si capisce solamente una cosa: la VW ti sta sulle balle.
              e allora?
              i gusti personali non si discutono, a Corvette non piace l'Audi? amen, non la compra ma non dice pacchi di ca...ate ogni volta che gli girano.
              a te non piace VW fai benissimo a comprarti la Fiat! ma abbi pietà degli utenti del forum e lascia stare questi sfoghi personali! sfogati nel 3d Alfa e vedrai che consensi!

              ultima cosa: evita anche questi commenti da pilota esperto "la VEYRON è buona per essere posteggiata davanti al casinò di Montecarlo oppure per uno sparo sul dritto....ma alla prima curva....meglio alzare il piede", l'hai provata? no. hai una vaga idea di cosa significhi guidarla? no.

              Commenta


              • #17
                Re: Veyron Km0

                Originariamente inviato da garak
                quello che voglio dire è che da queste parole si capisce solamente una cosa: la VW ti sta sulle balle.
                e allora?
                i gusti personali non si discutono, a Corvette non piace l'Audi? amen, non la compra ma non dice pacchi di ca...ate ogni volta che gli girano.
                a te non piace VW fai benissimo a comprarti la Fiat! ma abbi pietà degli utenti del forum e lascia stare questi sfoghi personali! sfogati nel 3d Alfa e vedrai che consensi!

                ultima cosa: evita anche questi commenti da pilota esperto "la VEYRON è buona per essere posteggiata davanti al casinò di Montecarlo oppure per uno sparo sul dritto....ma alla prima curva....meglio alzare il piede", l'hai provata? no. hai una vaga idea di cosa significhi guidarla? no.
                OK scrivo una lettera a BIEDDOS e gli dico di chiudere il forum completamente visto che tanto il 99% parla di molte auto per sentito dire

                cmq ora che non si aprono più mille 3D anti FIAT state incominciando a capire quanto stia sulle balle sentirsi dire medda a gratis eh?

                e cmq inutile adesso dire di stare zitti quando sulla paventata FXX in vendita su EBAY mezzo mondo ha rotto le togne dando dei pagliacci alla FERRARI

                troppo comodo rompere le palle e sperare che gli altri stiano zitti

                cmq CAPIRE LE BATTUTE DEL PRIMO POST è DIFFICILE?

                vabbè se poi le prendi seriamente azzi tua

                cmq VAYERON non è prestazinalmente in pista pari a una FERRARI PORSCHE O ZONDA che sia
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                Commenta


                • #18
                  Re: Veyron Km0

                  Originariamente inviato da davide_qv
                  p.s. invece quelli che sparlano del GRUPPO FIAT e poi manco sanno come funziona un motore cosa sono?

                  quelli che dicono....FIAT MERDA e basta senza sapere pregi e difetti?

                  fortuna che poi sono io il non obbiettivo
                  Se ti riferisci a me, penso di aver detto chiaro e tondo mesi fa che in fondo non era giusto che ne continuassi a parlare così male, che in fondo qualcosa di buono dovrebbero averlo fatto anche loro (anche più di qualcosa)... se poi vuoi ricordare solo ciò che ti pare, fai pure....
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Veyron Km0

                    Originariamente inviato da davide_qv
                    OK scrivo una lettera a BIEDDOS e gli dico di chiudere il forum completamente visto che tanto il 99% parla di molte auto per sentito dire

                    cmq ora che non si aprono più mille 3D anti FIAT state incominciando a capire quanto stia sulle balle sentirsi dire medda a gratis eh?

                    e cmq inutile adesso dire di stare zitti quando sulla paventata FXX in vendita su EBAY mezzo mondo ha rotto le togne dando dei pagliacci alla FERRARI

                    troppo comodo rompere le palle e sperare che gli altri stiano zitti

                    cmq CAPIRE LE BATTUTE DEL PRIMO POST è DIFFICILE?

                    vabbè se poi le prendi seriamente azzi tua

                    cmq VAYERON non è prestazinalmente in pista pari a una FERRARI PORSCHE O ZONDA che sia
                    Se ce l'avessi con le Ferrari avrei detto che anche la Enzo fa schifo, invece ho detto che è una gran macchina (non il mio genere, ma sempre una gran macchina) e che secondo me la FXX è almeno un gradino sotto perchè limitata nell'uso...
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Veyron Km0

                      Originariamente inviato da davide_qv
                      OK scrivo una lettera a BIEDDOS e gli dico di chiudere il forum completamente visto che tanto il 99% parla di molte auto per sentito dire

                      cmq ora che non si aprono più mille 3D anti FIAT state incominciando a capire quanto stia sulle balle sentirsi dire medda a gratis eh?

                      e cmq inutile adesso dire di stare zitti quando sulla paventata FXX in vendita su EBAY mezzo mondo ha rotto le togne dando dei pagliacci alla FERRARI

                      troppo comodo rompere le palle e sperare che gli altri stiano zitti

                      cmq CAPIRE LE BATTUTE DEL PRIMO POST è DIFFICILE?

                      vabbè se poi le prendi seriamente azzi tua

                      cmq VAYERON non è prestazinalmente in pista pari a una FERRARI PORSCHE O ZONDA che sia
                      esiste anche gente come me che non ha mai aperto 3d del cavolo solo per parlare male della fiat, quelli che fanno ste cose sono una minoranza.
                      non è questione che me la prendo per queste battute, ma devi renderti conto che apri 2/3 discussioni con questi toni ogni settimana!!!

                      "cmq VAYERON non è prestazinalmente in pista pari a una FERRARI PORSCHE O ZONDA che sia": sono d'accordo al 100%.

                      secondo me la Bugatti è + un esercizio di ingegneria e marketing che altro e ti dirò che ci hanno azzeccato in pieno! tutti ne parlano (nel bene o nel male) a cominciare da te.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X