Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veyron Km0

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Veyron Km0

    Originariamente inviato da garak
    esiste anche gente come me che non ha mai aperto 3d del cavolo solo per parlare male della fiat, quelli che fanno ste cose sono una minoranza.
    non è questione che me la prendo per queste battute, ma devi renderti conto che apri 2/3 discussioni con questi toni ogni settimana!!!

    "cmq VAYERON non è prestazinalmente in pista pari a una FERRARI PORSCHE O ZONDA che sia": sono d'accordo al 100%.

    secondo me la Bugatti è + un esercizio di ingegneria e marketing che altro e ti dirò che ci hanno azzeccato in pieno! tutti ne parlano (nel bene o nel male) a cominciare da te.
    ah si????? tutte discussioni così????

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...5&pp=15&page=2

    non mi sembra clicca e guarda

    cmq io non ho mai detto che è tutta medda quello che fa il gruppo VOLK, ma quando di un auto ne parli dal 2001 e pavoneggi sempre che sia il top dello stratop del megatop ed alla fine questo è il risultato....beh insomma non si può trovare troppi commenti positivi

    fosse pesata 1300 kg ora sarei qui a tesserne le lodi probabilmente infatti anni fa pensando a questo progetto lo seguivo con attenzione nela speranza che uscisse qualcosa che fosse davvero eccezzionale in tutto....ed invece hanno toppato nell'unica cosa che non dovevano....la sportività!!!
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

    Commenta


    • #22
      Re: Veyron Km0

      Originariamente inviato da garak
      secondo me la Bugatti è + un esercizio di ingegneria e marketing che altro e ti dirò che ci hanno azzeccato in pieno! tutti ne parlano (nel bene o nel male) a cominciare da te.
      Quoto

      Commenta


      • #23
        Re: Veyron Km0

        Originariamente inviato da davide_qv
        ah si????? tutte discussioni così????

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...5&pp=15&page=2

        non mi sembra clicca e guarda
        .................

        Commenta


        • #24
          Re: Veyron Km0

          Originariamente inviato da davide_qv
          ah si????? tutte discussioni così????

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...5&pp=15&page=2

          non mi sembra clicca e guarda

          cmq io non ho mai detto che è tutta medda quello che fa il gruppo VOLK, ma quando di un auto ne parli dal 2001 e pavoneggi sempre che sia il top dello stratop del megatop ed alla fine questo è il risultato....beh insomma non si può trovare troppi commenti positivi

          fosse pesata 1300 kg ora sarei qui a tesserne le lodi probabilmente infatti anni fa pensando a questo progetto lo seguivo con attenzione nela speranza che uscisse qualcosa che fosse davvero eccezzionale in tutto....ed invece hanno toppato nell'unica cosa che non dovevano....la sportività!!!
          Ah, non è sportiva? Cos'è, un pick-up?

          Altra cosa: so di non essere un genio in campo motoristico, ma se mi sono iscritto al Forum, magari è anche per cercare di capirne di più, quindi certi apprezzamenti vedi di tenerteli per te... forse sono molto più ferrato di te in altre cose che nella vita sono più importanti...
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #25
            Re: Veyron Km0

            Originariamente inviato da garak
            .................
            okkei ora non credere a quello che appare tirando fuori tutte le discussioni iniziate da me

            che ognitanto ne metto qualcuna tanto per istigare la gente ok....ma non sempre
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

            Commenta


            • #26
              Re: Veyron Km0

              Originariamente inviato da davide_qv
              okkei ora non credere a quello che appare tirando fuori tutte le discussioni iniziate da me

              che ognitanto ne metto qualcuna tanto per istigare la gente ok....ma non sempre
              sii un pò elastico! non ho detto che fai tutti 3d così!
              secondo me ne fai troppi e anche in discussioni "normali" o non tue i post "acidi" si sprecano.

              non ti immaginare neanche che mi metto a cercare su tutto il forum sti post! anzi, ora vado pure a cena!
              ciao a tutti............... vabbè va, pure i fiattari... ehm, volevo dire alfisti!

              Commenta


              • #27
                Re: Veyron Km0

                Originariamente inviato da garak
                sii un pò elastico! non ho detto che fai tutti 3d così!
                secondo me ne fai troppi e anche in discussioni "normali" o non tue i post "acidi" si sprecano.

                non ti immaginare neanche che mi metto a cercare su tutto il forum sti post! anzi, ora vado pure a cena!
                ciao a tutti............... vabbè va, pure i fiattari... ehm, volevo dire alfisti!
                un tempo stavo più tranquillo.....fino a che non mi hanno rotto le OO

                cmq per ora ancora 0 BANNED

                in ognicaso siamo in stra OT ora....torniamo a parlare di VEYRON
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                Commenta


                • #28
                  Re: Veyron Km0

                  Originariamente inviato da davide_qv
                  ...torniamo a parlare di VEYRON
                  Gran macchina

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Veyron Km0

                    Io non ne parlo più... tanto sono ignorante.... vero?
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Veyron Km0

                      onestamente il sound è tutt'altro che esaltante...
                      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X