Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JAP Vs. ITA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Non per nulla Ferrari 2 volte campione del mondo !!!!!!!
    I Jap sono ottimi motori (esperienza personale) ma anche quelli italiani nn scherzano !!!
    NoIceŽDrinkTeam
    www.NoIceŽDrinkTeam.com

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da Nixan75
      Non per nulla Ferrari 2 volte campione del mondo !!!!!!!
      I Jap sono ottimi motori (esperienza personale) ma anche quelli italiani nn scherzano !!!
      I motori italiani di serie non reggono il confronto con quelli giapponesi. Ferrari e Lambo sono un altro pianeta č vero, ma per il resto? E poi vorrei vedere se la Honda mettesse un V12 sotto ad una NSX.
      I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
      You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

      Speedcore Und Terror Für Alle!!!
      America America, Stati Uniti... dalla falsitā
      CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Nixan75
        Non per nulla Ferrari 2 volte campione del mondo !!!!!!!
        SOLO 2???
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitā. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi

          Ferrari e Lambo sono un altro pianeta č vero, ma per il resto?
          nn c' entra una cippa con le auto di serie....

          ma vorrei aggiungere un tale Dallara

          penso a Maserati......
          Bugatti (anche se recentemente venduta)

          e ne ho volutamente evitata una

          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitā. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da puma156


            nn c' entra una cippa con le auto di serie....

            ma vorrei aggiungere un tale Dallara

            penso a Maserati......
            Bugatti (anche se recentemente venduta)

            e ne ho volutamente evitata una

            Io penso che una maserati da una GTR le prenda. La Bugatti pensavo fosse francese, scusa se non l'ho calcolata . E questo Dallara non lo conosco, sorry.
            I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
            You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

            Speedcore Und Terror Für Alle!!!
            America America, Stati Uniti... dalla falsitā
            CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

            Commenta


            • #26
              Io penso che conosco chi le Ferrari le ha avute e le ha e chiedere un po' ad un possessore onesto e non buffone quanto spende di manutanzione e ogni quanti km!
              Provate a chiedere cosa costa cambiare le cinghie e dopo quanto!

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi
                I motori italiani di serie non reggono il confronto con quelli giapponesi. Ferrari e Lambo sono un altro pianeta č vero, ma per il resto? E poi vorrei vedere se la Honda mettesse un V12 sotto ad una NSX.
                volevo dire anch'io la mia ma nn c'č bisogno...hai detto tutto tu!!!
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

                Commenta


                • #28
                  Youku Irasshai!
                  Ringrazio etiliko e tutti per vostra partecipazione. Complimenti per vostre integra! Japan is Life!
                  ripetere che non volere offesa a macchine italiane.
                  Per resto esistere R32 da 1260CV - che circolare trancuilla (tranquilla?) in strada. Evitare sfida anche con ferrari!

                  Commenta


                  • #29
                    1260 cv??? e come fa a guidarla??? gia su elaborare c era un coswort (mi pare) a trazione posteriore da 500 cv ingovernabile... ma 1260 cv su un auto forse son tantissimi. e la trazione e l assetto?
                    se poi in jap c č libera circolazione x amici come "il castigo" e la "fluido" bhe allora
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                    Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                    Commenta


                    • #30
                      Ancora a discutere? :rolleyes:
                      Crazy Van Club

                      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                      Top 05/02/03 456 Post

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X