annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova lancia delta 2007...oddiooooo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: nuova lancia delta 2007...oddiooooo

a parte il muso e gli speccheitti.. non mi dispiace affatto!

il problema è che siamo legati al nome...e al mito..
    è un po' come quando è uscita la cinquecento anni fa...
    era un "disonore" per la prima 500... ma è solo questione di nomi..
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
      Allora che non la chiamino Delta, e poi ho detto restyling, non stravolgimento tipo Mini-BMW... se guardi, anche l'Evoluzione è un restyling della prima Delta 4wd...
      La Delta ha sempre avuto moltissime evoluzioni senza mai fermarsi [sia sotto l'apetto meccanico sia sotto quello estetico] e l'Evoluzione è stato l'apice
      Questa non ha nulla da spartire per essere considerata un ulteriore evoluzione

Concordo cmq sul fatto del nome
      Staremo a vedere cmq
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Mamma mia, forse l' auto più brutta che abbia mai visto
        I love it when a plan comes together

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
          La Delta ha sempre avuto moltissime evoluzioni senza mai fermarsi [sia sotto l'apetto meccanico sia sotto quello estetico] e l'Evoluzione è stato l'apice
          Questa non ha nulla da spartire per essere considerata un ulteriore evoluzione

Concordo cmq sul fatto del nome
          Staremo a vedere cmq
          Infatti non ha nulla da spartire... chiamarla Delta è una bestemmia, se vogliono fare una vera Delta, che inizino a prendere il telaio di quest'auto e a metterci sopra un 2.0 Turbo da 250 CV (potrebbe essere quello del Coupè 20v), oppure anche il motore della Stilo Abarth, ma sovralimentato.... forse (ma dico forse), si potrà iniziare a parlare di vera erede della Delta...
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

fa davvero schifo.....e poi dicono che alla Fiat le cose stanno cambiando e si stanno risollevando.....si vede....

al massimo potrebbero farla lo stesso senza quel nome così la loro schifezza la commercializzano lo stesso, ne venderanno un paio ma almeno gli appassionati non si armeranno di sprange e catene per gambizzare il designer della "nuova Delta"
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

secondo me sbagliate ragionamento

Voi associate il nome delta subito alle versione + sportive ma la prima Delta è questa:

montava un 1.5 da 85cv o un 1.3 da 75cv ... naturalmente trazione anteriore
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

quello era un prototipo la nuova delta dovrebbe essere cosi
                membro dello stilo club: STC
                e frequentatore del forum della stilo
                :STC forum
                POMPONE RULEZ!!!!!!
                NAFTA POWER!!!!!!!!!!!
                TURBINA FISCHIANTE=POP-OFF SBUFFANTE

Commenta

fa cagare veramente preferisco auto prodotte dal 1989 finò 1996

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                    secondo me sbagliate ragionamento

Voi associate il nome delta subito alle versione + sportive ma la prima Delta è questa:

montava un 1.5 da 85cv o un 1.3 da 75cv ... naturalmente trazione anteriore
                    La prima Delta è quella lì, ed è giusto... quindi io immagino una gamma di una nuova Delta con motori tra il 1.6 e il 2.4 (o magari anche il 3.2 della 147 GTA)... le versioni più tranquille ci saranno, chiaro, ma anche quelle più incazzate... parlavo della Integrale come punto di riferimento... quella che ci sarà non mi sembra così aggressiva come la vecchia....
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

mamma mia che scandalo il mondo delle auto al giorno d'oggi...

se proprio devono produrla, non chiamatela DELTA!!!

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Sto operando...
                      X