Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che auto vorreste dal Gruppo Fiat?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Che auto vorreste dal Gruppo Fiat?

    un nuovo motore a benzina di bassa cilindrata!Lultimo risale a inizio anni novanta
    Tipo un 1.4 o un 1.2 a iniezione diretta!

    E poi investire sull'ibrido...basta dieseloni!
    www.hondagranturismo.it
    Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
    Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

    Commenta


    • #12
      Re: Che auto vorreste dal Gruppo Fiat?

      fiat alfa lancia piaggio ferrari maserati juve... mi par che non girino lontanissime le una dalle altre.
      non capisco perche non facciano scambi di tecnologie piu vantaggiosi per le piccole fiat :-( e visto l ultimo progetto x la nuova delta :O :O :O

      prendo estera. tra l altro sulle car medio piccole accessibili cè la suzuki swift che secondo me è 3 volte meglio di una nuova punto (ma nn costa 3 volte di piu)
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • #13
        Re: Che auto vorreste dal Gruppo Fiat?

        Originariamente inviato da davide_qv
        basterebbero solo dei motori più riusciti a benza e si tornerebbe a portare i giovani verso il marcho torinese...

        dei bei 16v e un bel turbo....e un 2.0 stile coupè
        Quoto.
        meglio farseli in casa i motori che andarli a comprare dalla Opel.
        il resta va bene così ed i risultati si vedono (es.: Croma: 27.000 vetture vendute in Europa, la produzione non riesce a stare dietro agli ordini; ah già, ma è brutta... )
        Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
        :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
        :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

        Commenta


        • #14
          Re: Che auto vorreste dal Gruppo Fiat?

          Originariamente inviato da Nemis
          fiat alfa lancia piaggio ferrari maserati juve... mi par che non girino lontanissime le una dalle altre.
          non capisco perche non facciano scambi di tecnologie piu vantaggiosi per le piccole fiat :-( e visto l ultimo progetto x la nuova delta :O :O :O

          prendo estera. tra l altro sulle car medio piccole accessibili cè la suzuki swift che secondo me è 3 volte meglio di una nuova punto (ma nn costa 3 volte di piu)
          la Mini dagli occhi a mandorla che guarda caso monta diesel FIAT e che ha motori a benzina che non si possono vedere...
          Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
          :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
          :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

          Commenta


          • #15
            Re: Che auto vorreste dal Gruppo Fiat?



            chissà...
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

            Commenta


            • #16
              Re: Che auto vorreste dal Gruppo Fiat?

              Prima di tutto migliorare i motori per allinearsi almeno alle altre europee... mi riferisco alle versioni più sportive perché per quanto riguarda i diesel o le entry level a benza direi che ci siamo...

              Per la Fiat, turbo a iniezione diretta di benza per far contente le masse ma anche un bell'aspirato cattivo da 100 cavalli/litro per far contento me e poi direi almeno una berlina al livello di Ford Mondeo e simili.

              L'alfa ancora non è una VERA concorrente delle tedesche... la 159 è un passo in avanti ma ancora non ci siamo... mancano modelli adeguati (come una nuova 166 per esempio) e motori all'altezza.

              La Lancia non la considero

              La Ferrari dovrebbe sviluppare una piccola entry-level che costi attorno ai 100mila euro per poter rivaleggiare lo stradominio Porsche (l'Aston Martin lo sta facendo con la V8 Vantage), ma dei marchi del gruppo è quello più sano e vende da far schifo... quindi direi che stanno benissimo anche così... il mio è solo un gusto personale.

              Maserati è il mio marchio preferito... i motori vanno bene, le auto anche... hanno pure la loro supersportiva... direi che ci siamo. Forse un'altra due posti da piazzare nel settore di F430, 997 Turbo, DB9, Gallardo, non farebbe male.
              Ultima modifica di Edux85; 21-01-2006, 15:26.

              Commenta


              • #17
                Re: Che auto vorreste dal Gruppo Fiat?

                Originariamente inviato da lucadani
                Secondo me, finchè la Fiat non produrrà ALMENO questa roba qui non si risolleva...
                per me invece le macchine di fascia alta, dove si guarda anche il marchio, le devono fare alfa e lancia...

                sarebbe da migliorare la gamma di motori benzina. i diesel sono eccellenti.

                la linea è questione di gusti...la grande punto direi che è davvero ben riuscita

                più che altro comunque deve dare dimostrazione di fare macchine di buona qualità...ultimamente penso abbiano migliorato di tanto questo aspetto ma c'è ancora gente che le scarta a priori.....
                Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                Commenta


                • #18
                  Re: Che auto vorreste dal Gruppo Fiat?

                  Originariamente inviato da Edux85
                  L'alfa ancora non è una VERA concorrente delle tedesche... la 159 è un passo in avanti ma ancora non ci siamo... mancano modelli adeguati (come una nuova 166 per esempio) e motori all'altezza.
                  .
                  Quotone! Se facessero una 166 (o sua erede) per esempio equipaggiata con un 4.2 V8 Maserati sai che roba! Non sarebbe ancora all'altezza di un M5, ma almeno sarebbe una vettura che reggerebbe tranquillamente il passo con le tedesche. Immagina una 166 con gamma motori di 2.2, 3.2 e 4.2 a benza.

                  Per le versioni a gasolio bisognerà progettare qualcosa di apposito, non si può sperare sempre nel 2.4 JTD e basta, anche se uno dei motori a gsolio per questa ipotetica 166 sarebbe sicuramente quello.
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Che auto vorreste dal Gruppo Fiat?

                    Originariamente inviato da Bianco87
                    Votato la seconda opzione!!!
                    Però avrei votato anke la prima!!!insomma...sarebbe bello se facessero auto un pò più sportivette e con motori all' altezza della situazione!!!
                    Potevi farlo, puoi scegliere più opzioni...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Che auto vorreste dal Gruppo Fiat?

                      l'alfa direi che è abbastanza fornita come gamma(tranne 166 ....ormai da reinventare)....brera,159 e 147 hanno davvero pochissime pecche...alcune praticamente nulle...certo per la vera sportività purtroppo dobbiamo ancora rivolgerci altrove...però con la 147 gta e in parte con la 156 di uguale versione si è fatto molto...ma non basta...
                      la brera è un auto stupenda...ma com l'ha definita evo è troppo generalista..perfetta per un lancio ma ora bisogna pensare a tirare fuori 300 cv su 1300 kg......una roba che sia molto più desiderabile a gli occhi di un vero appassionato sportivo..........
                      mentre per la futura eventuale 159 gta un motore sempre da 300 cv e trazione 4wd visto che per il momento di posteriore nn se ne può parlare.....
                      la 147 è davvero magnifica.....ottimi motori...manca solo una versione che possa tenere testa al golf V gti e all'r32 visto che la gta per il momento è uscita di produzione.....

                      motori quindi da introdurre:159 e brera:sviluppare l'attuale 3.2 mantenendolo aspirato e portarlo a 300 cv,cercando di dargli una caratterizzazione sonora
                      166:un diesel di grossa cubatura
                      147 un benzina da 200 cv utilizzando magari un compressore

                      fiat:molto risistemata...la nuova punto è un successo oltre ad essere un grande auto.....la croma ha registrato anche lei delle ottime vendite...tolte queste 2 resta la panda..che lo devo ammettere come concetto mi piace parecchio sia come motori che come linea che come abitabilitàinterna,un'auto quindi davvero molto ben pensata....tutto il resto lo rifarei da zero......stilo in primis...non l'ho mai sopportata...

                      motori da introdurre:diesel siamo penso messi più che bene in ogni segmento...
                      benzina c'è da lavorare parecchio a mio avviso...per la punto non vedo l'ora che esca sto 1.6 turbo per vedere com'è...anche se io non aspetto altro che una supersportiva sempre su base punto 2.0 turbo 200 cv e 4x4...in modo da schicciare quella maledetta cio rs....senza dimenticare civic tr ,cooper s ec...

                      lancia:meglio che non mi esprima suq quanto sono incazzato verso la politica di questo marchio...
                      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                      -PRESIDENT-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X