Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10.000 euro....che auto prendereste?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: 10.000 euro....che auto prendereste?

    opel calibra 2.0 16V redtop(quella prima del restyling)..il motore ha 150cv,manutenzione poca e tirano fino oltre i 230.000 km senza problemi grossi(gli unici problemi sono quelli legati all'usura di certi componenti,come tutte le auto poi..),espandibilità della potenza motore ottima,sono robustissimi e divertenti da guidare..

    come altra alternativa ci sarebbe la calibra 2.0 16V 4x4(c'è 4x4 turbo e 4x4 aspirata)aspirata..solo ke rikiede più manutenzione del 150cv trazione anteriore a causa della presenza del 4x4 che richiede maggiori attenzioni..
    VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

    Commenta


    • #32
      Re: 10.000 euro....che auto prendereste?

      Originariamente inviato da caliturbo88
      opel calibra 2.0 16V redtop(quella prima del restyling)..il motore ha 150cv,manutenzione poca e tirano fino oltre i 230.000 km senza problemi grossi(gli unici problemi sono quelli legati all'usura di certi componenti,come tutte le auto poi..),espandibilità della potenza motore ottima,sono robustissimi e divertenti da guidare..

      come altra alternativa ci sarebbe la calibra 2.0 16V 4x4(c'è 4x4 turbo e 4x4 aspirata)aspirata..solo ke rikiede più manutenzione del 150cv trazione anteriore a causa della presenza del 4x4 che richiede maggiori attenzioni..

      su una calibra uno alto 1 metro e novanta e passo? ma hai letto il post iniziale?

      Commenta


      • #33
        Re: 10.000 euro....che auto prendereste?

        Originariamente inviato da Devilmachine
        su una calibra uno alto 1 metro e novanta e passo? ma hai letto il post iniziale?
        non ho fatto caso all'altezza...allora una bella zafira..
        VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

        Commenta


        • #34
          Re: 10.000 euro....che auto prendereste?

          una bella e comoda leon

          Commenta


          • #35
            Re: 10.000 euro....che auto prendereste?

            Originariamente inviato da caliturbo88
            opel calibra 2.0 16V redtop(quella prima del restyling)..il motore ha 150cv,manutenzione poca e tirano fino oltre i 230.000 km senza problemi grossi(gli unici problemi sono quelli legati all'usura di certi componenti,come tutte le auto poi..),espandibilità della potenza motore ottima,sono robustissimi e divertenti da guidare..

            come altra alternativa ci sarebbe la calibra 2.0 16V 4x4(c'è 4x4 turbo e 4x4 aspirata)aspirata..solo ke rikiede più manutenzione del 150cv trazione anteriore a causa della presenza del 4x4 che richiede maggiori attenzioni..
            Mia mamma possiede proprio quel modello e se ti scrivo tutti i difetti che ha avuto (la macchina non ha nemmeno 100000 km!!!) non basta un enciclopedia!!
            Ti elenco solo i principali:
            - alternatore che non funziona (5 batterie in 2 anni!!!)
            - aria condizionata
            - lampadine che bruciano ca. 1x settimana!!!!
            - pompa della benzina
            - chiusura centralizzata
            - ...

            Commenta


            • #36
              Re: 10.000 euro....che auto prendereste?

              Originariamente inviato da rollbarlo
              Mia mamma possiede proprio quel modello e se ti scrivo tutti i difetti che ha avuto (la macchina non ha nemmeno 100000 km!!!) non basta un enciclopedia!!
              Ti elenco solo i principali:
              - alternatore che non funziona (5 batterie in 2 anni!!!)
              - aria condizionata
              - lampadine che bruciano ca. 1x settimana!!!!
              - pompa della benzina
              - chiusura centralizzata
              - ...
              beh.. direi che cambiando 5 batterie in due anni e le lampadine ogni settimana anche al piu gnucco degli elettrauti avrebbe dovuto saltare all occhio che il regolatore di tensione dell' alternatore ha qualche serio problema...
              Che certamente ti ha fatto partire anche la pompa della benzina...

              O vuoi dire che sono tutte così? non mi risulta... è piu facile che non abbia fatto la giusta manutenzione...

              Occhio perchè se non lo cambi tra un po bruci anche la centralina.. ti funziona ancora la spia motore?

              Io posso dire, al contrario, che la mia precedente 2000 8v ha superato i 300.000km... l ho ancora rivenduta... e andava bene...

              O ancora che dopo avere comprato la clio DCI nuova in 15k km mi hanno sostituito la scatola guida, il debimetro, l' egr e un sensore degli airbag...
              M

              Commenta


              • #37
                Re: 10.000 euro....che auto prendereste?

                Originariamente inviato da pieroesse
                O ancora che dopo avere comprato la clio DCI nuova in 15k km mi hanno sostituito la scatola guida, il debimetro, l' egr e un sensore degli airbag...
                a me dopo 23.600km:

                - sedili cigolanti..sistemati in garanzia in una giornata
                - interruttore cruise-controle fallato di fabbrica..sostituito dopo 1 giorno al conce, in garanzia


                mmmh mi pare basta
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #38
                  Re: 10.000 euro....che auto prendereste?

                  io prenderei una mx5 (fantastica da guidare).

                  Commenta


                  • #39
                    Re: 10.000 euro....che auto prendereste?



                    e ti avanzano pure una botta di soldi per il tuning

                    oppure visto che non vuoi una ITALIANA...



                    ehehehheh
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: 10.000 euro....che auto prendereste?

                      ibiza turbo... la my99
                      hai una 206? :svengo:
                      posti con regolarità nella sezione tuning?
                      se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
                      3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X