Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Fast and The Furious: Tokyo Drift

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: The Fast and The Furious: Tokyo Drift

    Originariamente inviato da gninut
    Dai Gninut questo è più aggiornato...
    www.tuningblog.it

    LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

    Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

    Un pieno di 100ottani: circa 75€
    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

    Commenta


    • #32
      Re: The Fast and The Furious: Tokyo Drift

      Originariamente inviato da ZAC1986
      Dai Gninut questo è più aggiornato...

      non dico mica niente,è per non avere 2 3d uguali,si poteva proseguire su quell'altro,poi per me è indifferente........

      Commenta


      • #33
        Re: The Fast and The Furious: Tokyo Drift

        L'altro a dire il vero non l'avevo mai visto... Se non danno problemi teniamo questo aperto e facciamo chiudere l'altro... no?
        www.tuningblog.it

        LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

        Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

        Un pieno di 100ottani: circa 75€
        Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
        Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

        Commenta


        • #34
          Re: The Fast and The Furious: Tokyo Drift

          Originariamente inviato da Nausicaa
          tiro un sospiro di sollievo x Paul Walker ......mi stava ttr. sulle scatole....mi dispiace che non ci sarà V.Diesel....(che figo)

          cmq ho letto prima che ci sarà la presenza di Keiko Kitagawa!! è una modella giapponese stra conosciuta in patria sulla rivista Seventeen......(ed è anche l'attrice Sailor Mars suL sailor moon Live action....[è un telefilm da far venire la carie ai denti]) ed è anche moltocarina!

          sailor mars era la mia preferita!!!!!!!


          aaaaaahhhhhhhhh

          Ultima modifica di nik978; 22-01-2006, 14:46.
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #35
            Re: The Fast and The Furious: Tokyo Drift

            Mhh i presupposti per un film del caz mi sa

            Già la trama peggiora di film in film.. vedremo
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • #36
              Re: The Fast and The Furious: Tokyo Drift

              Originariamente inviato da Stein
              [IMG]http://www.cycloneinjapan.com/upload/files/3/FF3-TokyoDrift-Pic-15.jpg[/IG]



              [IMG]http://www.cycloneinjapan.com/upload/files/3/Untitled-2.jpg[/IG]
              questa mi piace da matti...
              Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

              Commenta


              • #37
                Re: The Fast and The Furious: Tokyo Drift

                Originariamente inviato da dna84
                questa mi piace da matti...
                dovrebbe essere una S15 nn e`male


                cmq a me gia`i primi 2 fasto e furio fanno cagare qui a vedere la trama fa ancora
                + cagare va beh spero si vedano almeno un po di belle macchine e tanta fig@
                ciao Alessandro

                I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                Commenta


                • #38
                  Re: The Fast and The Furious: Tokyo Drift

                  la trama direi banale, però le macchine nn son male (soprattutto la 350 Top Secret )

                  certo che io vin diesel ce l'avrei messo a forza nel film, almeno c'era qlcuno di serio

                  vorrà dire che quest'anno spopolerà la drift mania
                  - La mia anima è posseduta dal serie k -
                  ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: The Fast and The Furious: Tokyo Drift

                    Ecco, ora dopo il mondo del tuning rovinano anche il mondo del Drift.


                    come dicevo tempo fa...sarà la volta buona che i deficienti per emulare gli attori si vanno a schiantare e liverano la Terra dalla loro inutile presenza basta ch e non vanno addosso alla gente

                    anche se visto che ci vuole manico a far ste cose e con i soldi il manico non si compra, questa "moda" del drift che verrà fuori col film cadrà quasi subito e tornerà ad essere appannaggio di quelli che lo sanno fare sul serio
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: The Fast and The Furious: Tokyo Drift

                      io soloanteriori....indi x cui niente drift..
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X