da demolitore è meglio recuperare che lasciare sono sempre più incasinati che non sanno dove metterle diamogli una mano e portiamoci a casa qualche bella bestiolina
Messaggio originariamente postato da Alfaracing da demolitore è meglio recuperare che lasciare sono sempre più incasinati che non sanno dove metterle diamogli una mano e portiamoci a casa qualche bella bestiolina
Ridete ridete che non vi portate a casa proprio un bel niente.:P Se il mio gioiellino ad affidabilità continua cosi prima che debba finire dallo sfascia facciamo a tempo a colonizzare Marte. E comunque ho motore e cambio di scorta in box
.... avere dei pezzi di ricambio a casa, per esempio vorrei abbassare un po' la testa per incrementare il rapporto a 13.5:1, ma prima passo a recuperarne una dal mio amico demolitore e lavoro su quella, così se non va e mi sembra di guidare un tosaerba rimetto l'originale.
Novità sulla vibrazione ? Ora siamo curiosi di sapere come va ...
Messaggio originariamente postato da Alfaracing .... avere dei pezzi di ricambio a casa, per esempio vorrei abbassare un po' la testa per incrementare il rapporto a 13.5:1, ma prima passo a recuperarne una dal mio amico demolitore e lavoro su quella, così se non va e mi sembra di guidare un tosaerba rimetto l'originale.
Novità sulla vibrazione ? Ora siamo curiosi di sapere come va ...
Per adesso non ci sono nuove puntate, la vibrazione è quella dell'ultima volta.
Per quanto riguarda i ricambi è una bella idea si...
Pensa che io ho trovato da un ragazzo che la demoliva motore e cambio completi della mia con su 25.000 km. Una milionata tutto
Commenta