Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tu sorpassi, loro accelerano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Tu sorpassi, loro accelerano!

    l ho notato anche io.. ma fortunatamente la cosa non mi preoccupa più di tanto..
    se devo rientrare rientro e se devo sorpassare apro e passo..
    M

    Commenta


    • #12
      Re: Tu sorpassi, loro accelerano!

      eh lo noto anche io,sul raccordo ad esempio, c'è quello della corsia di sinistra che deve uscire alla prossima uscita,mette la freccia e appena c'è un buchetto cambia corsia,così da avvicinarsi alla destra x uscire...quello della corsia centrale,forse sentendosi mancato di rispetto accelera e cerca di chiudere lo spazio in cui voleva infilarsi quello che voleva uscire...vabè è un po' contorto da spiegare,cmq rappresenta la frustrazione delle persone in macchina,ma nn credo sia dettata da cosa si subisce dai velox e dalle guardie; secondo me tanta gente esce di casa e iproblemi che ha li sfoga in macchina
      -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
      -sticchesticchesdighetdighedicche
      -Pedal to the metal
      -Che pizza volete?
      -W la bucatura
      -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
      Ma chi cazz mo' ffa fà
      Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

      Commenta


      • #13
        Re: Tu sorpassi, loro accelerano!

        Originariamente inviato da zio gavino
        Avete notato che la maggior parte della gente che guida di questi tempi quando vai per sorpassarla a loro volta si mettono ad accelerare? Così capita spesso di sorpassare un'auto che va a 50 e una volta sorpassata ce se la ritrova dietro che va a 90 anche lui. Fino a qualche anno fa questo non succedeva.... che sia un comportamento negativo scatenato dalla voglia di rivincita verso le sempre più aberranti e frustranti regole del c.d.s. e dei controlli vari? La cosa sconcertante è che anche le vecchiette hanno questo comportamento per quel che ho potuto più volte vedere!!

        lo sai che c è ke quando faccio cosi è xke quello/a sorpassandomi mi ha fatto rodere il culo odio la gente che suona lampeggia ecc ecc x passare a meno che non abbia 1 valido motivo cosi una volta che mi hanno sorpassato se mi hanno fatto rodere ci gioco a fare la roulotte e cerco sempre di accostarmi il + possibile se invece stai x la tua strada e mi sorpassi mettendo la freccia e facendomelo capire bella x te ma quando lampeggiano o suonano vado in bestia xke il codice della strada non dice di fare cosi dice di sorpassare e farti i ca**i tuoi mettendo la freccia non suonando ne lampeggiando

        ( PS di raro si staccano quando decido di rimanervi attaccato a meno che non mi stacco io)
        Ultima modifica di Devilmachine; 23-01-2006, 15:51.

        Commenta


        • #14
          Re: Tu sorpassi, loro accelerano!

          Originariamente inviato da pieroesse
          l ho notato anche io.. ma fortunatamente la cosa non mi preoccupa più di tanto..
          se devo rientrare rientro e se devo sorpassare apro e passo..
          il punto è che parti per fare un sorpassino e alla fine devi fare un sorpassone.....
          Club punto 75
          Quelli della Punto 85
          Club F.I.R.E. 45

          Commenta


          • #15
            Re: Tu sorpassi, loro accelerano!

            A me è successo un paio di volte in 2 settimane una cosa "contraria" invece... cioè, stradone con 2 corsie per senso di marcia, e 110 come limite: io sto su tale velocità (110/115), e 2 volte 2 station wagon mi sorpassano ai 130, per poi piazzarmisi davanti ai 100 (e "costringendomi" al controsorpasso)! Ma che senso ha???

            Commenta


            • #16
              Re: Tu sorpassi, loro accelerano!

              Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
              ragazzi proporrei il caricone di gruppo su questo elemento disturbatore delle autostrade italiane!!!!!!!!!


              ma perchè questo?a che serve?
              aspettate un attimo credo abbiate frainteso! io noon disturbo la circolazione perche queste cose nono le faccio dove le strade sono strette o ce il pericolo che quello che mi passi possa schiantarsi contro l'auto che sopraggiunge al max in autostrada mi metto a destra e procedo x cacchi miei se quello a sinistra vuole passare ci prova se no pazienza
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • #17
                Re: Tu sorpassi, loro accelerano!

                Originariamente inviato da Daniele22
                eh lo noto anche io,sul raccordo ad esempio, c'è quello della corsia di sinistra che deve uscire alla prossima uscita,mette la freccia e appena c'è un buchetto cambia corsia,così da avvicinarsi alla destra x uscire...quello della corsia centrale,forse sentendosi mancato di rispetto accelera e cerca di chiudere lo spazio in cui voleva infilarsi quello che voleva uscire...vabè è un po' contorto da spiegare,cmq rappresenta la frustrazione delle persone in macchina,ma nn credo sia dettata da cosa si subisce dai velox e dalle guardie; secondo me tanta gente esce di casa e iproblemi che ha li sfoga in macchina

                infatti io per uscire me butto sulla prima corsia 1 uscita prima, con calma..altrimenti ogni volta devi fà a cazzotti co quegli stronzi che te chiudono la porta idioti
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #18
                  Re: Tu sorpassi, loro accelerano!

                  Mi stanno sul culo quando fanno cosi.
                  Il bello e' quando lo fanno e io sono sull'M3......e ci rimangono anche male che, anche se scalano e danno a fondo, tu li passi con disinvoltura.
                  Quelle che noto che lo fanno di piu' sono le "mamme" (circa 40-45 anni con figli piccoli dietro) con le Panda fire.
                  Ultima modifica di DaniloHummer; 23-01-2006, 16:07.
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Tu sorpassi, loro accelerano!

                    Originariamente inviato da zio gavino
                    Avete notato che la maggior parte della gente che guida di questi tempi quando vai per sorpassarla a loro volta si mettono ad accelerare? Così capita spesso di sorpassare un'auto che va a 50 e una volta sorpassata ce se la ritrova dietro che va a 90 anche lui. Fino a qualche anno fa questo non succedeva.... che sia un comportamento negativo scatenato dalla voglia di rivincita verso le sempre più aberranti e frustranti regole del c.d.s. e dei controlli vari? La cosa sconcertante è che anche le vecchiette hanno questo comportamento per quel che ho potuto più volte vedere!!
                    A me da' un fastidio enorme chi mi sorpassa in citta' o in strade dove NON si puo' (linea continua...)..E' una mancanza di rispetto secondo me,per cui,io non li faccio passare

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Tu sorpassi, loro accelerano!

                      Originariamente inviato da Daniele22
                      eh lo noto anche io,sul raccordo ad esempio, c'è quello della corsia di sinistra che deve uscire alla prossima uscita,mette la freccia e appena c'è un buchetto cambia corsia,così da avvicinarsi alla destra x uscire...quello della corsia centrale,forse sentendosi mancato di rispetto accelera e cerca di chiudere lo spazio in cui voleva infilarsi quello che voleva uscire...vabè è un po' contorto da spiegare,cmq rappresenta la frustrazione delle persone in macchina,ma nn credo sia dettata da cosa si subisce dai velox e dalle guardie; secondo me tanta gente esce di casa e iproblemi che ha li sfoga in macchina

                      anche...
                      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006
                      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X