Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tu sorpassi, loro accelerano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Tu sorpassi, loro accelerano!

    Originariamente inviato da DaniloHummer
    Ti sembra una cosa logica......quasi quasi vengo li con la micra, ti passo, e se nn mi lasci, ti butto fuori......che 'azzo di ragionamento e'??
    Come quello che con la clio nn voleva far passare mio padre con il Nissan Navara in curva......e poi e' andata a finire male.

    se sorpassi in curva è il minimo che ti vada male qualunque sia l andatura di chi devi sorpassare mi pare logico che o aspetti il rettilineo o resti dietro e ti metti l anima in pace

    Commenta


    • #32
      Re: Tu sorpassi, loro accelerano!

      Originariamente inviato da Devilmachine
      se sorpassi in curva è il minimo che ti vada male qualunque sia l andatura di chi devi sorpassare mi pare logico che o aspetti il rettilineo o resti dietro e ti metti l anima in pace
      Non e' andata male a mio padre....e' andata male a quello del clio che ha dovuto difare la fiancata.
      Allora......retilineo, velocita' 1*0 , mio padre vuole passare il clio, scala una marcia e da' giu' a fondo. Il clio accelera anche lui. 200 metri di retilineo di fianco. Curva, dall'altra parte arriva una macchina, Navarra appoggiato alla fiajncata del clio
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #33
        Re: Tu sorpassi, loro accelerano!

        Originariamente inviato da DaniloHummer
        Non e' andata male a mio padre....e' andata male a quello del clio che ha dovuto difare la fiancata.
        Allora......retilineo, velocita' 1*0 , mio padre vuole passare il clio, scala una marcia e da' giu' a fondo. Il clio accelera anche lui. 200 metri di retilineo di fianco. Curva, dall'altra parte arriva una macchina, Navarra appoggiato alla fiajncata del clio
        e frenare e lasciar perdere il sorpasso no? dopo ci lamentiamo se succedono gli incidenti...
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

        Commenta


        • #34
          Re: Tu sorpassi, loro accelerano!

          Originariamente inviato da Bemder
          e frenare e lasciar perdere il sorpasso no? dopo ci lamentiamo se succedono gli incidenti...

          già e il fatto è che a quanto pare lo dice col sorriso sulle labbra

          Commenta


          • #35
            Re: Tu sorpassi, loro accelerano!

            Originariamente inviato da DaniloHummer
            Non e' andata male a mio padre....e' andata male a quello del clio che ha dovuto difare la fiancata.
            Allora......retilineo, velocita' 1*0 , mio padre vuole passare il clio, scala una marcia e da' giu' a fondo. Il clio accelera anche lui. 200 metri di retilineo di fianco. Curva, dall'altra parte arriva una macchina, Navarra appoggiato alla fiajncata del clio
            scusa e quello della clio nn ha detto niente? cioè va bene che quello era un cretino, ma tuo padre vista la deficienza del tizio poteva pure rallentare e rimettersi dietro,invece di rischaire di fare un frontale.
            boh vabè,sarò io lo strano ma nn le capisco proprio ste sfide x strada
            -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
            -sticchesticchesdighetdighedicche
            -Pedal to the metal
            -Che pizza volete?
            -W la bucatura
            -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
            Ma chi cazz mo' ffa fà
            Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

            Commenta


            • #36
              Re: Tu sorpassi, loro accelerano!

              Originariamente inviato da Daniele22
              scusa e quello della clio nn ha detto niente? cioè va bene che quello era un cretino, ma tuo padre vista la deficienza del tizio poteva pure rallentare e rimettersi dietro,invece di rischaire di fare un frontale.
              boh vabè,sarò io lo strano ma nn le capisco proprio ste sfide x strada

              io le posso anche capi ma quando vedi ke quello non cede cedi tu no continui e lo sbatti fuori strada mah bho e poi se non mi sbaglio il Nissan Navara è 1 barcone ke fa si e no i 150 serve pure l auto x fare certi sorpassi no?e a parte tutto si doveva fermare prima di sbatterlo fuori secondo me xke le auto(tutte)non sono 1 giocattolo ma rischi di ammazzare qualcuno se ti comporti male o non ti sai propio comportare non dovrebbero permetterti di guidare
              Ultima modifica di Devilmachine; 23-01-2006, 17:48.

              Commenta


              • #37
                Re: Tu sorpassi, loro accelerano!

                A me è capitato che un furgoncino, tipo un ducato, mi stesse attaccato al culo facendomi gesti perchè ero passato col verde e non avevo lasciato passare lui che aveva il rosso...
                Io ho rallentato per prendere un po' di distanza dalle macchine davanti a me in modo da fargli fare un sorpasso più lungo. Lui pensava di sorpassare solo me ma ho accelerato ed ha dovuto farsi duecento metri sull'altra corsia... il bello è che c'era la riga continua ed i carabinieri parcheggiati con l'impreza sw poco più avanti. Ovviamente l'hanno inseguito e l'ho visto fermo a chiaccherare animatamente con loro...
                mi sa che mi sta ancora cercando, quel furgoncino...
                Monza:
                YouTube - 207 GTI Monza

                Commenta


                • #38
                  Re: Tu sorpassi, loro accelerano!

                  Cos'è che vuol dire cds?
                  CCHIU' PPILU PPI TUTTI
                  " Eppur si muove... "(Galileo)
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
                  Non al computer
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Tu sorpassi, loro accelerano!

                    Capita Troppo Spesso,non Capisco Perche Lo Facciano,quando Car Permettendo ..............scalo, Doppietta E Apro.poi Rimangono Male.
                    A Me Succede Quando Sono Con Le Piccole.
                    ambaradan

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Tu sorpassi, loro accelerano!

                      Codice Della Strada
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X