Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tu sorpassi, loro accelerano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Tu sorpassi, loro accelerano!

    Originariamente inviato da DaniloHummer
    Il Nissan Navara arriva a 190. Sulla clio si e' solo appoggiato con la pedana sulla fiancata inferiore del clio.
    Mio padre' e' uno mooooooolto irrascibile (ci ha rimesso una volta il para di un M3, una altra volta para e mascherina di un 320 e altri pezzi).
    Inoltre, con il suo comportamento, deve incutere paura, visto che altre volte sono avvenuti fatti piu' gravi e nessuno gli ha detto nulla.
    L'importante è che poi se c'hai i cerchi da 18 anzichè da 17 sei un criminale
    Ah, l'ITALIA...
    CCHIU' PPILU PPI TUTTI
    " Eppur si muove... "(Galileo)
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
    Non al computer
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

    Commenta


    • #72
      Re: Tu sorpassi, loro accelerano!

      io accelero e non li faccio passare soprattutto quando c'è un pò di traffico e i coglioni sull'autostrada o sul raccordo si mettono a fare zig zag tra le corsie per andare una macchina avanti allora la mi inpunto e restano dietro queste teste di cazzo
      1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP



      Club Bionde----->Duca
      Bow Down To The King

      Commenta


      • #73
        Re: Tu sorpassi, loro accelerano!

        io di solito se uno mi sorpassa lo faccio passare... a me che me ne frega... la cosa non mi tocca nemmeno di striscio... però mi fanno incazzare "i furbi"... quelli che superano la fila di macchine che procede magari a 60km/h... per poi magari ritrovarsi 2/3 macchine avanti... in quei casi accellero per non farli infilare... idem con quelli che mi stanno attaccati al culo [quando magari tutti si sta viaggiando alla stessa velocità e non c'è modo di superare] ... mi vuoi superare, FALLO, non mi stare attaccato... in quei casi lascio l'accelleratore e faccio rallentare la macchina... poi quando vedo che mettono la freccia, o li lascio passare oppure accellero [se di fronte non viene nessuno perchè non voglio cmq far rischiare la vita a nessuno, ne a me ne a quello che mi supera e ne a quello di fronte...]

        io non capisco quelli che a priori se uno li supera accellerano... quella gente bisognerebbe gonfiarla di botte [peccato che io non sia il tipo... sono uno molto pacifico]... perchè se il sorpasso subito urta la tua sensibilità, SEI SOLO UN COGLIONE!!!

        Commenta


        • #74
          Re: Tu sorpassi, loro accelerano!

          Originariamente inviato da teos81
          poi la cosa + odiosa in tange a 3 corsie sono sulla seconda a 110 come da cds ti arrivano i minchioni al culo sfanalando perchè nn hanno voglia di spostarsi in terza corsia come da regolamento per passarti... allora li si che metto la 4° e apro... sti coglioni.. dimmi te se devo rischiare un velox perchè loro vogliono andare comodi...
          beh se quello che viene sfanalato sulla corsia centrale ha la corsia a destra libera, è lì che dovrebbe stare

          Commenta


          • #75
            Re: Tu sorpassi, loro accelerano!

            comportamenti del genere ne vedo ed eccome...di solito sono rispettoso nei confronti altrui e li lascio passare se hanno la possibilita'...poi se son io sorpasso e bon...mi capita qualche volta di vedere il classico"mona"che mi sta moooolto a ....ma fin dove vado neanche con le ali mi supera...poooi se qualche disgraziato osa accelerare mentre sono in sorpasso,mi riaccodo dietro lui se non riesco ma dopo e' un uomo muerto!!!!
            Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

            Commenta


            • #76
              Re: Tu sorpassi, loro accelerano!

              Originariamente inviato da luke73
              ... è così ovunque ... il a dicembre ho fatto il giro Italia - Austria - Germania - Svizzera ...

              ... bè, in 5 giorni e + di 3000 km il 1° che mi è arrivato di dietro a fuoco, ha sfanalato e ha sorpassato il prossimità di una curva di una strada che costeggia un lago è stato un Italiano (Golf grigio targato MI ) ...

              ... PS ...

              ero appena rientrato in Italia



              anche i francesi sono come noi cmq..l'autostrada intorno a parigi è come il raccordo di Roma
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #77
                Re: Tu sorpassi, loro accelerano!

                Se sono in macchina avvolte mi capita e mi fa rodere il , e se posso gliela faccio pagare...solo che una volta me lo ha fatto una lancia k, mi sono appiccicato e dopo un po mi ha fatto i lampeggianti era un auto blu
                sicuramente qualche autista con manie di protagonismo...



                in moto non mi pongo assolutamente questi problemi, può essere pure un porche

                ...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
                ...::TeamX-TreeM::...
                MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
                "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
                :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
                Warm NUN TE TEMO!!! ...

                Commenta


                • #78
                  Re: Tu sorpassi, loro accelerano!

                  Originariamente inviato da zio gavino
                  Avete notato che la maggior parte della gente che guida di questi tempi quando vai per sorpassarla a loro volta si mettono ad accelerare? Così capita spesso di sorpassare un'auto che va a 50 e una volta sorpassata ce se la ritrova dietro che va a 90 anche lui. Fino a qualche anno fa questo non succedeva.... che sia un comportamento negativo scatenato dalla voglia di rivincita verso le sempre più aberranti e frustranti regole del c.d.s. e dei controlli vari? La cosa sconcertante è che anche le vecchiette hanno questo comportamento per quel che ho potuto più volte vedere!!

                  A me non capita quasi mai; Venerdì e Sabato notte esclusi

                  Se mi dovesse capitare gli do una pacca nella portiera per rientrare mentre se mi schizzano via perché son troppo veloci cerco di prendergli la targa per pareggiare i conti la vlta successiva

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Tu sorpassi, loro accelerano!

                    a me è capitato un po' di volte...


                    per fortuna erano tutte macchine con prestazioni peggiori della mia Saxo...



                    con l'Ax uno con una mini mi ha fatto stare in sorpasso per un paio di km su una strada provinciale...
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Tu sorpassi, loro accelerano!

                      a me una volta &#232; successo il contrario..scena esilarante che purtroppo anche se racconto non render&#224; mai l'idea del misto di emozioni che mi ha suscitato il viverla (dallo sgomento al pianto )

                      praticamente quest'estate procedevo tranquillo ascendendo su strada urbana alla accelleratissima velocit&#224; di circa 50 km all'ora quando improvvisamente mi si affianca una fiat duna semi-distrutta accompagnata da un fumo che non si capiva se usciva dal vano motore, dal tubo di scappamento o dall'abitacolo. Il conducente di questo mezzo tecnologico all'avanguardia era un attempato e stempiato ometto rugoso in evidente stato di senilit&#224; avanzata, tutto contratto in una smorfia di dolore come se le energie necessarie per permettere a quel ritrovato tecnologico, di cui era il conducente, di procedere seguendo un moto rettilineo continuato, venissero drenate direttamente dal suo corpo.
                      Dopo un paio di minuti affiancati in un testa a testa all'ultimo limitatore (urbano) di velocit&#224;, il mio avversario sembrava alquanto provato, sia nel fisico che nell'anima, come se stesse dando fonte a tutta la sua linfa vitale per superare il difficile momento.
                      Oltre al fatto che il matusa in questione sembrasse scoppiare per lo sforzo che stava effettuando, unaltra cosa balzo nella mia mente da inguaribile street racer. Essendo su una strada a doppio senso di percorrenza, cominciai a temere per l'incolumit&#224;, non tanto del conducente, ma di quel meraviglioso ritrovato tecnologico che faticosamente guidava con dubbia maestria. Mentre nella mia mente si affollavano i pensieri pi&#249; oscuri sulle intenzioni del mio nemico giurato, lo sento imprecare in un'idioma misto e sconosciuto a pi&#249;, frutto dell'influenza borbonica ricevuta molti anni addietro dalla citt&#224; che vide i miei natali. Avvalendomi delle facolt&#224; sovraumane subconsce da tutti possedute, traduco l'arcana lingua in un concetto che nell'italiano corrente suonerebbe suppergi&#249; come: "ma non vedi che st&#242; sorpassando?quando ti decidi a rallentare???". E giustamente per non prolungare ulteriormente un duello all'ultima goccia di benzina, decisi di darla vinta al mio arcinemico, schiacciando leggermente il pedale posto in posizione centrale che immediatamente innest&#242; una reazione a catena di stampo motoristico che fece decrescere di ben 20 punti la folle velocit&#224; del potente mezzo che conducevo, stabilizzandola sui 30 km/h.

                      Il tutto per vedere il vecchiaccio svoltare dopo due minuti in una traversa laterale.
                      Ma dico...non solo devi svoltare quindi non c'e' necessit&#224; di sorpasso...ma poi tu sorpassi e io devo rallentare???
                      Giuro che avrei voluto riprendere la scena....avrei vinto sicuramente qualche premio comicit&#224; 2005
                      Such minor changes, such huge consequences.

                      Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X