Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Distanziali!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Distanziatori!!!

    cuscinetti e braccetti vari si rovinano come con i distanziali,e questo ne sono sicuro.
    per la storia del libretto non sono cosi sicuro,perchè sia i distanziali sia i cerchi con ET diverso allargano la carreggiata del veicolo,quindi teoricamente sono la stessa cosa,perchè modificano le caratteristiche del veicolo...
    qualcuno sa qualcosa di più sicuro?
    dispositivi di sicurezza attiva???? ...no grazie
    l'unico dispositivo di sicurezza attiva sulla mia macchina è il mio cervello...


    Cerchi foto di macchine? vai sul mio sito!!! >>>CLICCA QUI<<<

    Commenta


    • #12
      Re: Distanziatori!!!

      ...so ke sul libretto..non &#232; riportato nessun codice del canale del cerchio..quindi se hai 5.5 di canale puoi tranquillamente mettere 7...ke nessuno t puo dire niente...
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

      Commenta


      • #13
        Re: Distanziatori!!!

        ma se la carreggiata dell'auto nn &#232; la stessa t posso dire quello ke vogliono
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

        Commenta


        • #14
          Re: Distanziatori!!!

          Originariamente inviato da SR86
          ma se la carreggiata dell'auto nn è la stessa t posso dire quello ke vogliono
          quello che penso anche io...
          dispositivi di sicurezza attiva???? ...no grazie
          l'unico dispositivo di sicurezza attiva sulla mia macchina è il mio cervello...


          Cerchi foto di macchine? vai sul mio sito!!! >>>CLICCA QUI<<<

          Commenta


          • #15
            Re: Distanziatori!!!

            Smentisco.
            Esistono anche distanziali da 50mm, devi solo andarli a comprare all'estero

            Commenta


            • #16
              Re: Distanziali!!!

              be,per esistere esistono di sicuro,ma chi è il pazzo che monta distanziali da 50mm
              praticamente non riesci più a guidare la macchina,o se riesci puoi solo portarla hai raduni estetici,a velocita da trasporto eccezzionale....
              dispositivi di sicurezza attiva???? ...no grazie
              l'unico dispositivo di sicurezza attiva sulla mia macchina è il mio cervello...


              Cerchi foto di macchine? vai sul mio sito!!! >>>CLICCA QUI<<<

              Commenta


              • #17
                Re: Distanziali!!!

                Originariamente inviato da clio16v79
                be,per esistere esistono di sicuro,ma chi è il pazzo che monta distanziali da 50mm
                praticamente non riesci più a guidare la macchina,o se riesci puoi solo portarla hai raduni estetici,a velocita da trasporto eccezzionale....
                Non è affatto vero

                Commenta


                • #18
                  Re: Distanziali!!!

                  be,era un post un po ironico,comunque con dei distanziali del genere la tenuta peggiorera una cifra,e non oso immaginare la sensibilita del volante
                  io ho una clio,anche a mè piacciono una cifra le ruote a filo della carrozzeria ,dopo un pò ho montato distanziali dei distanziali (se non ricordo male )da 8 mm solo sul posteriore,e fin qui tutto ok,dopo un pò li ho messi anche sull'anteriore,ma mi è subito sembrata strana,l'unica cosa di positivo,che non mi spiego è che in uscita di curva sebrava sgommare un pò di meno,ma il resto era drasticamente peggiorato,sebrava.... difficile da spiegare,ma non era cosi veloce a cambiare direzione e in ingresso curva andava dritta,li ho subito smontati...
                  naturalmente è una mia impressione,magari dipende da macchina a macchina,o da come è regolata la convergenza e campanatura...
                  dispositivi di sicurezza attiva???? ...no grazie
                  l'unico dispositivo di sicurezza attiva sulla mia macchina è il mio cervello...


                  Cerchi foto di macchine? vai sul mio sito!!! >>>CLICCA QUI<<<

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Distanziali!!!

                    Dipende da molti fattori.
                    Ad esempio su auto come le mia si va ben al disopra dei 20mm, sia per ant che per post.
                    Solitamente allargando l'anteriore si perde agilità, ma si guadagna in stabilità e trazione.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Distanziali!!!

                      be allora ho fatto bene a toglierli sull'anteriore,a m&#232; piacciono le strade di montagna piene di curve,e mi piace sentire la car bella reattiva...
                      grazie per l'informazione...
                      dispositivi di sicurezza attiva???? ...no grazie
                      l'unico dispositivo di sicurezza attiva sulla mia macchina è il mio cervello...


                      Cerchi foto di macchine? vai sul mio sito!!! >>>CLICCA QUI<<<

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X