Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stranezze di una F360 Challenge

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Stranezze di una F360 Challenge

    Originariamente inviato da lucadani
    Sì, ok, ma non è neanche una scamorza di macchina. Rimane in ogni caso un modello di prestigio... se si presenta con un faro appannato non fa una bella impressione....
    ripeto, nessuno è perfetto. alla fine dici "beh cavolo, con tutti i soldi che costa" però rimane il fatto che la perfezione non è raggiungibile

    mi accontento del fatto che sia un'arma
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #62
      Re: Stranezze di una F360 Challenge

      Originariamente inviato da Luca610
      Ma che senso ha fare un confronto in sto modo? Per forza son chiacchere da bar... conlo stesso principio anche io sorpasso le Ferrari, quando sono parcheggiate. E non dico balle, le vedo ogni tanto parcheggiate, gli passo vicino e le sorpasso.
      ahahahah grandissimo!
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • #63
        Re: Stranezze di una F360 Challenge

        Originariamente inviato da Luca610
        Ma che senso ha fare un confronto in sto modo? Per forza son chiacchere da bar... conlo stesso principio anche io sorpasso le Ferrari, quando sono parcheggiate. E non dico balle, le vedo ogni tanto parcheggiate, gli passo vicino e le sorpasso.
        ahaha io ho visto una polo I serie

        bruciare ad un semaforo una 360 spider scena fantastica

        mentre io mi sono permesso di superare una 575M andava a 70 km/h con il limite a 90 non potevo non farlo
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

        Commenta


        • #64
          Re: Stranezze di una F360 Challenge

          Originariamente inviato da Bemder
          ahaha io ho visto una polo I serie

          bruciare ad un semaforo una 360 spider scena fantastica

          mentre io mi sono permesso di superare una 575M andava a 70 km/h con il limite a 90 non potevo non farlo

          forse che chi ha un ferrari nn veda neccessità di dare polvere a una polo e a un golf/passat.....
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • #65
            Re: Stranezze di una F360 Challenge

            Originariamente inviato da Isola
            forse che chi ha un ferrari nn veda neccessità di dare polvere a una polo e a un golf/passat.....
            golf

            oppure hanno paura di consumare troppa benzina

            e comunque io e i miei amici ci siamo fatti troppe risate a vedere il tipo con sta polo da manco 60 cv che partiva a razzo dal semaforo
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

            Commenta


            • #66
              Re: Stranezze di una F360 Challenge

              Originariamente inviato da checo79
              era pure sfigata quasi alla stessa maniera la Lamborghini che ci stava vicino, purtroppo la foto non è uscita bene.......

              vabè se tutte le macchine che stavano lì c'avevano sto problema... magari centra poco poco il posto...
              cmq 20 anni di fiat dal 127 alla punto mai condensa nei fari, credo che l'unica vera macchina che soffra di questo problema eccessivamente (un pochino se è molto umido è anche normale) è la mini (fari dietro), caxxo diventano proprio bianchi!
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

              A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

              Commenta


              • #67
                Re: Stranezze di una F360 Challenge

                Originariamente inviato da Ace20VT
                muahahahahahah!!!

                qualità fiat...

                La mia uno non ha problemi di appannamento dei fari

                Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
                BdC® Genuine parts equipped

                Commenta

                Sto operando...
                X