Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW 535d vs Alfa 159 3.2 JTS

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: BMW 535d vs Alfa 159 3.2 JTS

    E' vero!! Mi ero confuso con la 166 che aveva tale motorizzazione se non con la trazione anteriore...
    Tra l'altro questa ha un Torsen centrale nella sua ultima evoluzione a ripratizione asimmetrica con un maggior ripartizione al retrotreno... quindi, il divario di potenza alla ruota aumenta ancor di più rispetto al 3.000 diesel biturbo!
    M come motore, M come mito, M come massimo!

    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

    Commenta


    • #22
      Re: BMW 535d vs Alfa 159 3.2 JTS

      BMW 535d......trazione posteriore.....eppoi e' BMW.
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #23
        Re: BMW 535d vs Alfa 159 3.2 JTS

        BMW 535D.......

        è una delle poche diesel ke mi piacciono...... iniseme alla 530d..... e 320d

        ha una spinta da paura........ bi-turbo......una grande e una piccola........ un capolavoro del diesel.......

        l'alfa è si potente.......... ma a confronto.......preferieri + la 535d.....

        di carrozzeria sono entrambe due mostri.......
        su questo mi piacciono entrambe alla pari........ su motore/meccanica BMW

        Commenta


        • #24
          Re: BMW 535d vs Alfa 159 3.2 JTS

          perchč ha + coppia ed č di un'auto di classe superiore
          Forum

          Il Nostro Mondo

          Hobby e passioni, cucina, sport (calcio, wrestling, pallavolo, basket e molto altro), auto, moto, tuning, computer e console (play station, xbox e altre console), giochi, elettronica e tecnologia,... e tanto altro ancora

          Commenta


          • #25
            Re: BMW 535d vs Alfa 159 3.2 JTS

            Originariamente inviato da joker83
            Due categorie diverse imparagonoabili...la 159 si sfida con la Serie 3....
            quoto...
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderō negli occhi e mai mentirō....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #26
              Re: BMW 535d vs Alfa 159 3.2 JTS

              non è votabile......sono due classi e tipologie di motori molto differenti..scusa uno è aspirato l'altro è biturbo............x giunta...cmq se dovessi prorio direi 159---anche se la serie 5 è molto bella fuori peccato dentro..la bmw si dimentica anche quello x vedere la temp del motore..(nn mi ricordo come si dice)
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

              Commenta


              • #27
                Re: BMW 535d vs Alfa 159 3.2 JTS

                Infatti è stato fatto a posta il sondaggio... potenze simili, motori ben diversi, tipo di trazione ben diverso e categoria d'appertenenza diverse anche se non si discostano molto dalla tipologia di vettura. Purtroppo una serie 3 con tale potenza diesel non c'era... ecco i motivi..
                M come motore, M come mito, M come massimo!

                Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

                Commenta


                • #28
                  Re: BMW 535d vs Alfa 159 3.2 JTS

                  se dovessi scegliere tra le due prenderei sicuramente il BMW,mi piace davvero molto.
                  ciao

                  Commenta


                  • #29
                    Re: BMW 535d vs Alfa 159 3.2 JTS

                    159:
                    Pių nuova, pių bella e perchč č un'alfa......Peccato non avere un motore pių potente perchč la berlinona di casa Alfa pesa tantissimo.....
                    lavori in corso.....

                    Commenta


                    • #30
                      Re: BMW 535d vs Alfa 159 3.2 JTS

                      Originariamente inviato da nik978

                      sul discorso rivendibilitā ovviamente il diesel esce vincente, ma non siamo tutti liberi professionisti o noleggiatori lungo temrine. ragionassimo tutti cosė dovremmo avere tutti solo diesel...
                      No, io mi riferivo proprio al marchio... anche se avessi preso in considerazione la 159 diesel, il discorso rivendibilitā sarebbe rimasto rispetto alal BMW...
                      M come motore, M come mito, M come massimo!

                      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X