annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW 535d vs Alfa 159 3.2 JTS

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BMW 535d vs Alfa 159 3.2 JTS

Originariamente inviato da staffo
    o non sei molto propenso a capire l' italino oppure dovresti farti visitare da un'otorino o da oculista. ti è stato detto decine e decine di volte che questa non è l'auto di punta della gamma 159, ma te proprio non ci senti e visto che non hai argomentazioni valide spali merda adestra e a manca.
    Ah è vero dobbiamo aspettare il 2007..... Quando monterà forse un motore Maserati... si perchè in casa ormai non li può più fare Alfa.... vabbè dai... almeno dall'Australia ritornerà in territorio italiano... e poi, scommetto che la vorresti metterla a confronto con un 535d vero? No perchè sai.... non vorrai mica metterla a confronto con la nuova M3 V8 vero?
    M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Originariamente inviato da saurob
      Ah è vero dobbiamo aspettare il 2007..... Quando monterà forse un motore Maserati... si perchè in casa ormai non li può più fare Alfa.... vabbè dai... almeno dall'Australia ritornerà in territorio italiano... e poi, scommetto che la vorresti metterla a confronto con un 535d vero? No perchè sai.... non vorrai mica metterla a confronto con la nuova M3 V8 vero?

Ci spieghi come mai sei sempre propenso a pensare che le tue cose siano sempre le migliori???

Oltretutto, la tua macchina, così 'attempata'l, non credo rientri più da tempo nelle stelle del firmamento bmv...............
      -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da corsaR
        ma al momento è il MOTORE (e non l'auto) di punta della 159, quando uscirà la GTA allora sarà un altro paio di maniche.... ma adesso ha pienamente ragione sauro!!!
        Ma lasciali stare..... e son ragazzi.....

ma perchè voi alfisti vi ostinate a parlare del passato ("le alfa di una volta hanno vinto qua..." - "la 75 passa quella..." - "l'alfa era cosi....") o del futuro ("ma quel motore non sarà il modello di punta..." - "ma quando arriverà la GTA..." - "l'm3 non la vedrà nemmeno..."), o peggio ancora quando vi cimentate con il condizionale ("se esce la 8c...." - "se fanno la TP...." - "se si ritorna come prima...").................................
        Perchè ora non hanno macchine da portare avanti ora come ora...:

ma parlate al presente!!!!!!!!!!!!!!!!
        Si infatti ora dovrebbero dire: "Per ora in casa Alfa abbiamo dei chiodi di motore, ma in futuro quando compreremo motori qua e la forse qualcosa combineremo...per ora ci accontentiamo con il nostro motore di punta sportivo a benzina a stare ben di dietro ad una BMW diesel"

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi

Oltretutto, la tua macchina, così 'attempata'l, non credo rientri più da tempo nelle stelle del firmamento bmv...............
          Ma parli proprio tu di auto attempata?
          Te lo ripeto, vale più una biella di una M3 E36 3.2 che tutta la tua Delta Integrale... Che d'integrale (pardon integro) ha ormai solo la trazione perchè di scocca sarà già stata risaldata almeno 2 o 3 volte!

Commenta

ihhiihhi sempre peggio sto ragazzo..
            sei il melgio sauro....
            mai visto un comico migliore...
            vedi..anche quando dici cose giuste...
            lo fai in una maniera che passa proprio per il quello che ho io è smepre melgio del resto...il che fa ghignare la maggiorparte delle persone...

Commenta

Originariamente inviato da 320i S

....poi comunque sai benissimo che le vetture superproduzione centrano molto poco con le versioni stradali e i regolamenti sono fatti per livellare il più possibile le prestazioni, infatti quasi mai l'Alfa ha dominato nettamente, come per altro non ha dominato nettamente la BMW negli anni in cui vinceva...
              Quoto al 101%... il prendere la vettura superproduzione non c'incastra proprio niente con la rispettiva vettura stradale!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                in versione semiufficiale ma corre cmq...e forse con 3 auto e non solo con 2....e nel 2007 il ritorno ufficiale
                E ridaila ocn il futuro!!

Commenta

Originariamente inviato da staffo
                  non vorrei dire una baggianata ma la GTA è ancora in produzione o sbaglio???

c'è comunque da dire che è ancora sul listino del nuovo, quindi si può considerare in vendita.
                  Appunto... ancor peggio.... si va a confrontare con la M3 E46...che dire... fa te....

Commenta

Originariamente inviato da saurob
                    Ma parli proprio tu di auto attempata?
                    Te lo ripeto, vale più una biella di una M3 E36 3.2 che tutta la tua Delta Integrale... Che d'integrale (pardon integro) ha ormai solo la trazione perchè di scocca sarà già stata risaldata almeno 2 o 3 volte!

Riecco che come al solito tiri fuori il tuo sogno proibito.......... oh...... in ogni discussione ce la metti!!!!!

Comunque, la mia è una auto d'epoca, non una macchina 'attempata'.
                    E di integro, ha tutto veramente.........prova a vendere la tua macchina (vedi quel poveretto di 'gemelli79' che è alla disperazione ormai......) e vedi se vale quanto il tuo sogno.
                    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
                      Quale 330i? la E90 o E46? Se la E46 il confronto ci può stare, più o meno gli anni di progetto sono quelli...
                      Con la GTA se permetti ci confronto la M3 E46... oddio non che la 330i E90 sfigurerebbe in prestazioni velocistiche a confronto è...

Commenta

Sto operando...
                      X