Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto ho un problemaccio, sapreste consigliarmi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: aiuto ho un problemaccio, sapreste consigliarmi?

    Originariamente inviato da Lee
    Ma tu, senza offesa, sia chiaro, non sei mai contento della tua car... o con problemi come in questo caso oppure nella ricerca dell'elaborazione precisa per risparmiare...
    Sei anche simpatico, perchè insisti sempre con nuovi argomenti!

    mi piace il tuning, quando finisco una cosa ne vojo cominciare un'altra piu grossa nell'altra direzione, voglio provare, vedere, sentire--- però a basso prezzo sennò spendo troppo

    Cmq la mia cordobina mi piace per come l'ho fatta , l'anima che ho dato, tutto me stesso compresa un'unghia, l'estetica, e quel motore che seppur ha 10 anni, è ancora valido in confronto alle macchinette nuove, brutte e alte. Amen

    Visto? faccio anche il poeta
    Ultima modifica di SoundSpecial; 27-01-2006, 08:17.
    Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

    Commenta


    • #12
      Re: aiuto ho un problemaccio, sapreste consigliarmi?

      AAAAaAAA mi hanno telefonato: hanno detto che ci sono 2 celle della batteria rotte, e che i collettori di asp ha una piccola crepa!!!

      Cavolo 2 mesi fa quei collettori erano come nuovi!!! Com'è possibile?
      Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

      Commenta


      • #13
        Re: aiuto ho un problemaccio, sapreste consigliarmi?

        ma di cosa sono fatti?...di plastica?

        che la batteria fosse ko era chiaro, per quanto scarica che possa essere, una volta che arriva sotto una determinata soglia, vuol dire che è andata.
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

        Commenta


        • #14
          Re: aiuto ho un problemaccio, sapreste consigliarmi?

          Originariamente inviato da diegoevo
          ma di cosa sono fatti?...di plastica?

          che la batteria fosse ko era chiaro, per quanto scarica che possa essere, una volta che arriva sotto una determinata soglia, vuol dire che è andata.

          sono in ghisa!! sono quelli poco prima della testa, quelli grossi. A me sembra strano, è possibile che se la batteria era a terra, la centralina ha adeguato anticipi, scintilla e abbia scaldato troppo quella zona? NON CI VOLEVA, erano pure stati allargati e lisciati!
          Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

          Commenta


          • #15
            Re: aiuto ho un problemaccio, sapreste consigliarmi?

            no, non esiste proprio una cosa simile anche perchè le candele sono sulla testata e quindi, prima di fondere i collettori di aspirazione, dovresti vedere un fungo atomico salire dal cofano

            potrebbe essere che la guarnizione in carta o lato testata o lato corpo farfallato, sia rovinata e ci siano delle aspirazioni anomale.

            l'unica cosa che una batteria a terra può sovraccaricare, è l'alternatore che caricherà al max delle sue potenzialità.
            se questo si blocca, stai sicuro che vedi le fiamme visto che è collegato trammite cinghia al sistema di distribuzione dell'auto.
            se invece ruota liberamente ma non carica, non succede nulla a parte il fatto che rimani a piedi non appena la batteria si scaricherà.
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • #16
              Re: aiuto ho un problemaccio, sapreste consigliarmi?

              Originariamente inviato da diegoevo
              no, non esiste proprio una cosa simile anche perchè le candele sono sulla testata e quindi, prima di fondere i collettori di aspirazione, dovresti vedere un fungo atomico salire dal cofano

              potrebbe essere che la guarnizione in carta o lato testata o lato corpo farfallato, sia rovinata e ci siano delle aspirazioni anomale.

              l'unica cosa che una batteria a terra può sovraccaricare, è l'alternatore che caricherà al max delle sue potenzialità.
              se questo si blocca, stai sicuro che vedi le fiamme visto che è collegato trammite cinghia al sistema di distribuzione dell'auto.
              se invece ruota liberamente ma non carica, non succede nulla a parte il fatto che rimani a piedi non appena la batteria si scaricherà.
              spero che l'alternatore stia a posto .... non so se rifare tutti i collettori o prendere quel pezzo allo sfascio. Può essere che però se un lato è estremamente caldo e l'altro freddissimo, si crepi..
              Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

              Commenta


              • #17
                Re: aiuto ho un problemaccio, sapreste consigliarmi?

                no perchè sei dalla parte di aspirazione e se non si fonde l'alluminio della testa dalla parte di scarico, vai tranquillo che la ghisa dei collettori di aspirazione non cede.

                bon ma l'auto adesso che l'ha vista va bene o si spegne cmq?
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

                Commenta


                • #18
                  Re: aiuto ho un problemaccio, sapreste consigliarmi?

                  Originariamente inviato da diegoevo
                  no perchè sei dalla parte di aspirazione e se non si fonde l'alluminio della testa dalla parte di scarico, vai tranquillo che la ghisa dei collettori di aspirazione non cede.

                  bon ma l'auto adesso che l'ha vista va bene o si spegne cmq?
                  ehm, mi ha detto appunto che non tiene il minimo e che si spegne appunto perchè quella zona in ghisa è crepata e aspira aria, l'unica è o cambiarlo o provare a saldarlo..

                  Eppure mi sembra così strano...forse il motore si muove troppo?Forse troppo freddo quest'inverno? Forse vogliono incularmi?
                  Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: aiuto ho un problemaccio, sapreste consigliarmi?

                    la ghisa, da quello che so, non si salda però si potrebbe provare con degli stucchi appositi. so che ce ne sono anche per le testate e li usano quando si spingono oltre il limite del materiale andando a finire nel passaggio dell'acqua, oppure quando devono rifare la sede del guidavalvola con un'altra angolazione.
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: aiuto ho un problemaccio, sapreste consigliarmi?

                      ah, certo che ora mi viene si il dubbio se sia meglio plastica o ghisa...

                      almeno la plastica resiste ed è piu leggera, inoltre non conduce calore..

                      MAH
                      Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X