Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strade e neve

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: strade e neve

    Originariamente inviato da Bibo
    ti quoto in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qua ci sono molti che fanno gli sboroni io son capace qua..io son capace la..
    si però c'è anche gente che va in giro ed è un pericolo pubblico!!

    cazz un po' di neve e vedi una serie di macchine che si ribaltano nei fossi, gente che fa i frontali in pieno rettilineo su strada larga, gente che tampona, gente che non capisce che se le ruote slittano bisogna alleggerire il gas.. senza contare chi sorpassa in queste condizioni, chi si sente loeb e fa gli abbaglianti per aver strada ecc..
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

    Commenta


    • #12
      Re: strade e neve

      Originariamente inviato da Flipper
      no io oggi sono dovuto uscire per forza x andare a lavorare,ma ne avrei fatto volentieri a meno!
      non tanto x tutto il tempo passato in coda che,vabbè,è normale,ma quanto per gli almeno dieci incidenti che ho rischiato.
      xche già quando non piove molta gente è distratta e quando nevica le cose non cambiano,chi parla serenamente al telefono,chi ti spunta a missile dagli stop e soprattutto ho un odio tremento x quelli che mi stanno a venti cm dal culo,porca pupazza non ti viene il sospetto che se solo rallento tu mi vieni in culo?=
      questo lo quoto soprattutto su quelli che ti stanno a culo.. li ho odio quando c'è il sole li odio ancor di più quando c'è la neve
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

      Commenta


      • #13
        Re: strade e neve

        appunto quelli sono i pirla che si credono piloti anche sulla neve,una frase come:
        "gente che non sa guidare sulla neve, che rallenta chi sa guidare" penso si commenti da sola
        Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

        Commenta


        • #14
          Re: strade e neve

          io credo che l'imprevisto,la lastra di ghiaccio,o quant'altro,sono cose che possono capitare anche al piu grande pilota. Xò proprio xche quasi nessuno di noi è un pilota e non ha le capacità di recupero della macchina basterebbe un po' più di prudenza e di cervello x evitare gran parte degli incidenti
          "L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba"

          Commenta


          • #15
            Re: strade e neve

            Originariamente inviato da Bibo
            appunto quelli sono i pirla che si credono piloti anche sulla neve,una frase come:
            "gente che non sa guidare sulla neve, che rallenta chi sa guidare" penso si commenti da sola
            su questo hai ragione
            purtroppo quando i piccoli schumacher scendono in strada molte volte si vedono i risultati
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

            Commenta


            • #16
              Re: strade e neve

              io odio quelli che si mettono dietro attaccati quando nevica e bisogna fare delle partenze in salita....io mi tengo sempre a debita distanza,si sa mai che quello davanti mi venga addosso (succede già quando c'è il sole figurarsi sulla neve) mentre tenta di partire
              io sulla neve riconosco di non essere particolarmente abile,me ne sto a casina mia + che posso ed evito di andare a far da tappo ulteriore visto che ce ne son già tanti in giro un' impedita in meno
              vero però che moltissima gente si fa prendere dla panico quando nevica...quando invece basta fare le cose con calma e non agitarsi,e bene o male si va dappertutto. vedo ad esempio mia mamma,che quando non riesce a partire sulla neve accelera tutto e resta ferma..quando io le ipeto 1000 volte che basta partire piano piano,a volte anche in 2 e si parte benissimo....ci vorrebberero dei corsi di scuola guida sulla neve,servirebbero a molti

              Commenta


              • #17
                Re: strade e neve

                Originariamente inviato da Bibo
                appunto quelli sono i pirla che si credono piloti anche sulla neve,una frase come:
                "gente che non sa guidare sulla neve, che rallenta chi sa guidare" penso si commenti da sola
                beh saper guidare non vuol x forza dire andare in giro a fare gli scemi....può anche voler dire essere in grado di guidare bene anche con condizioni avverse come può essere la neve

                Commenta


                • #18
                  Re: strade e neve

                  Originariamente inviato da Sulkyman
                  [...]
                  - auto con targhe coperte della neve: - auto con fari coperti dalla neve:
                  - gente che non sa guidare sulla neve, che rallenta chi sa guidare e crea situazioni di pericolo (slitta, sbanda, frena in continuazione); anche qui non si è visto nessuno, invece delle belle multe per guida pericolosa ci starebbero bene per dissuadere chi non sa guidare ad andare in giro quando nevica.

                  Conclusione: le fdo quando servono non ci sono (forse anche loro hanno paura della neve o di bagnarsi le scarpe), poi quando non servono sono in giro a rompere le palle a chi si raduna in un piazzale, a chi mette una barra duomi, ecc ecc

                  ciao!
                  Andre
                  Ciao, la gente è in questi casi menefreghista. Gli si brucia una luce e la macchina (se è moderna) glielo dice. E lo vedi quotidianamente passare per lì senza averla fatta mettere a posto.

                  Oggi ho visto una Golf 3 la cui targa posteriore dovevi stare 5 minuti a decifrarla... una polvere che no ti dico...

                  Menefreghismo per la maggior parte dei casi.
                  La minor parte dei casi non te ne accorgi (o perchè quando scendi dall'auto non passi mai per dietro, o perchè altrove è pulita... insomma...).

                  Le f.d.o. fanno anche loro la loro parte quasi di razzisti (perchè a questo punto mi sembra la parola giusta... eppure hanno 1000 altri modi di fare soldi evitando di fermare e punire puri appassionati di auto).

                  Questa è l'Italia. Ma andremo sempre peggio. Non aspettiamoci miglioramenti generali.

                  Intanto secondo mio padre fra massimo 2 anni il tasso alcoolico limite per poter guidare scenderà a 0... paradossalmente non si potrà neppure mangiare l'insalata con l'aceto... eppure è così!
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                  Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: strade e neve

                    Originariamente inviato da Sulkygirl
                    beh saper guidare non vuol x forza dire andare in giro a fare gli scemi....può anche voler dire essere in grado di guidare bene anche con condizioni avverse come può essere la neve

                    il senso del discorso è proprio questo!

                    ti faccio un esempio: salita del 10% innevata, uno con la macchina identica alla mia con le catene non riusciva ad andare, io con le gomme normali (nemmeno da neve) e senza catene sono salito senza problemi e me ne sono andato e non sono loeb, sainz e nemmeno toivonen: persone come quella dovrebbero evitare di uscire quando nevica perchè sono di pericolo e di intralcio a chi invece va senza troppi problemi.
                    Andrea

                    Innocenti Mini Cooper 1300 Export
                    Rover Mini Cooper
                    Honda Civic 1.6 VTi
                    Land Rover Defender 90 Td5 SW
                    Jaguar S-Type R
                    Porsche 996 Carrera 4S

                    Commenta


                    • #20
                      Re: strade e neve

                      Originariamente inviato da Sulkyman
                      il senso del discorso è proprio questo!

                      ti faccio un esempio: salita del 10% innevata, uno con la macchina identica alla mia con le catene non riusciva ad andare, io con le gomme normali (nemmeno da neve) e senza catene sono salito senza problemi e me ne sono andato e non sono loeb, sainz e nemmeno toivonen: persone come quella dovrebbero evitare di uscire quando nevica perchè sono di pericolo e di intralcio a chi invece va senza troppi problemi.

                      Non sono d'accordo giusto ieri ho rischiato 1 frontale sotto casa mia a Roma xke una donna veniva contro mano x frenare mi sono finito le gomme xke correvo anche troppo x i limiti della strada dietro la curve c era sta socco.a tranquilla contro mano come se nulla fosse x ciò se il fondo è innevato si hanno tutte le ragioni di andare piano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X