Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strade e neve

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: strade e neve

    Originariamente inviato da Flipper
    se non si è capaci e non si ha una fava da fare è un conto, ma se la macchina è fondamentale xchè non ci si può muovere in altro modo è un altro discorso,la usi e fai del tuo meglio.

    Quoto e anche se una persona sta soltando facendosi un giro è un suo diritto farlo in qualsiasi condizioni meteo o climatiche tu puoi non essere d accordo sul fatto che vadano in giro persone incapaci di guidare ma tutto è relativo, se la patente ce l hanno non puoi pretendere che restino a casa xke tu sai guidare e loro no, che poi in caso di neve vadano rispettate certe regole quello è + ke giusto nei limiti del buon senso ma certe regole vanno rispettate sempre e non credo che tu ne io ne nessun altro sta sempre a rispettarle xkè è 1 infrazione girare con la targa coperta com è 1 infrazione l'eccesso di velocità anche questo è relativo....

    Commenta


    • #32
      Re: strade e neve

      Originariamente inviato da Flipper
      Ora...,durante la bufera l'ultimo dei miei pensieri è di scendere a controllare se la mia targa è visibile....sinceramente me ne sbatto altamente!!
      X quanto riguarda i fari posso anche capire se è buio ma se no uno dovrebbe fermarsi ogni 5minuti rompendo solamente le balle agli altri automobilisti!!
      Non capisco il tuo discorso di multare chi sulla neve non è un manico....è chiaro che le strade sono piene di imbecilli che quando nevica usano la macchina x andare a prendere il giornale( e a loro tutti i miei insulti),ma la stragrande maggioranza usa la macchina per lavoro e secondo me ci può tranquillamente stare che uno abbia dei problemi di controllo.
      E se sbanda non credo che lo faccia apposta e il discorso dell'andare piano non mi sembra mica stupido,anzi: se non ti senti sicuro tanto meglio che vai adagio(ovviamente non a passo d'uomo) che quantomeno se sbatti non rischi nemmeno di farti male e di far male ad altri.
      non ci sono caxxi,quando nevica si deve andare piano,punto e basta,poi chi pensa di essere un gran pilota su neve vada a scorazzare da un altra parte,non sulle strade pubbliche.
      La penso esattamente come te!

      Commenta


      • #33
        Re: strade e neve

        Originariamente inviato da Sulkyman
        bisogna andare prudenti, ma se non si è capaci è meglio lasciare perdere, tutto qui.
        sei nato capace di guidare sulla neve ho hai imparato facendo gli "errori"?
        Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

        Commenta


        • #34
          Re: strade e neve

          Originariamente inviato da Bibo
          questo non ti salva dall'andare nel canale o dritto
          basta non cercarsele...andare in giro solo lo stretto indispensabile,ed avere la massima prudenza possibile..gli imprevisti ci sono,ok...ma se si guida con un po' di testa si possono evitare molti problemi

          Commenta


          • #35
            Re: strade e neve

            Originariamente inviato da Massy84
            ah perchè tu ogni 5 minuti di marcia ti fermi per pulire fari e targa?ma che ragionamenti sono? è ovvio che nessuno ti rompe le palle proprio per il fatto che è impossibile tenere puliti fari e targa in condizioni del genere....anche perchè se ti fermi in mezzo alla strada per pulire fai da tappo se accosti invece ci metti 1 ora a ripartire

            per il fatto di non saper guidare sulla neve è vero e bisogna stare attenti ma finchè non saranno obbligatori corsi di guida sicura o corsi appositi per guida su superfici difficili nessuno è obbligato a essere McRae per mettersi in marcia....contando che, fidati, la gente che c'è in giro con queste condizioni critiche di certo non è in giro per farsi un giretto ma è obbligata, non vedo dove sia il problema, molta gente si trova in condizioni del genere per la prima volta

            QUOTISSIMO!!! mitico
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #36
              Re: strade e neve

              Originariamente inviato da Flipper
              Ora...,durante la bufera l'ultimo dei miei pensieri è di scendere a controllare se la mia targa è visibile....sinceramente me ne sbatto altamente!!
              X quanto riguarda i fari posso anche capire se è buio ma se no uno dovrebbe fermarsi ogni 5minuti rompendo solamente le balle agli altri automobilisti!!
              Non capisco il tuo discorso di multare chi sulla neve non è un manico....è chiaro che le strade sono piene di imbecilli che quando nevica usano la macchina x andare a prendere il giornale( e a loro tutti i miei insulti),ma la stragrande maggioranza usa la macchina per lavoro e secondo me ci può tranquillamente stare che uno abbia dei problemi di controllo.
              E se sbanda non credo che lo faccia apposta e il discorso dell'andare piano non mi sembra mica stupido,anzi: se non ti senti sicuro tanto meglio che vai adagio(ovviamente non a passo d'uomo) che quantomeno se sbatti non rischi nemmeno di farti male e di far male ad altri.
              non ci sono caxxi,quando nevica si deve andare piano,punto e basta,poi chi pensa di essere un gran pilota su neve vada a scorazzare da un altra parte,non sulle strade pubbliche.
              Non ti quoto.. o meglio, secondo me nelle tue parole c'è un luogo comune che la gente interpreta male e finisce con l'intasare le strade e basta.

              "bisogna andare piano"... vero, verissimo, MA NON SEMPRE!!!! In salita per esempio, non bisogna rallentare troppo... anzi, bisogna prendere rincorsa altrimenti la macchina si pianta. Ovvio che non bisogna fare le corse, ma insegnare a tutti che bisogna andare piano è sbagliato... è una stronzata dire "bisogna andare piano", la cosa giusta da dire è "bisogna mantenere una velocità consona alle condizioni della strada e del mezzo (oltre che del guidatore)"... quindi se la strada impone i 20 bisogna andare a 20, ma se permette di più non c'è ragione per fare le lumache e intralciare gli altri...
              Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
              Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
              La musica in auto va ascoltata come si deve:
              FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

              Commenta


              • #37
                Re: strade e neve

                sul fatto dei fari e vetri pieni di neve sono daccorto....bisogna avere la massima visibilita'.....sul fatto della targa poco importa!
                poi e chiaro che chi ha una gommatura inadatta su una vetture poco adatta a marciare sulla neve....ce poco da fare


                dovrebbero dare a tutti misure strette strette e munirsi di gomme invernali
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • #38
                  Re: strade e neve

                  Originariamente inviato da Pieros86
                  Oh yeah
                  oggi nessuno m'ha impedito di andare a fare 4 cazzate
                  mezz'oretta di puro divertimento

                  senza senso..oggi arrivato nel parcheggione enorme dove lavoro son stato tipo un quarto d'ora a driftare tra gli alberi..e una volta salito su al 5° piano il capo mi fa:ma eri tu la sotto che facevi scivolare la macchina?!?!??!!



                  cacchiuz mi ha quagliato
                  The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                  Commenta


                  • #39
                    Re: strade e neve

                    Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                    senza senso..oggi arrivato nel parcheggione enorme dove lavoro son stato tipo un quarto d'ora a driftare tra gli alberi..e una volta salito su al 5° piano il capo mi fa:ma eri tu la sotto che facevi scivolare la macchina?!?!??!!



                    cacchiuz mi ha quagliato
                    immagino il tuo capo cos'avrà pensato

                    stamattina ho usato la punto 55, poi giusto per cambiare ho preso il bmw (1.6 traz posteriore) con l'elettronica attivata è una cosa inguidabile, per fare 1,8 km c'ho messo 17 minuti ...però mi cagavo di toglierla
                    prossimamente però la disinserisco e vai con i drift di potenza

                    per metterla in garage io e mio zio abbiamo fatto i salti mortali...dopo aver spalato per buoni 10 minuti, siamo riusciti a farla entrare con il muso, e l'abbiamo raddrizzata furia di sgommare
                    peccato che sia entrato toppo stretto, stava per rigare il passaruota, mi sono buttato sul lato, l'ho spinta (mentre mio zio non se n'era neanche accorto) e sono caduto nella neve...ma almeno ho salvato il passaruota
                    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                    "Incontenibile come la merda liquida"

                    Commenta


                    • #40
                      Re: strade e neve

                      Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                      senza senso..oggi arrivato nel parcheggione enorme dove lavoro son stato tipo un quarto d'ora a driftare tra gli alberi..e una volta salito su al 5° piano il capo mi fa:ma eri tu la sotto che facevi scivolare la macchina?!?!??!!



                      cacchiuz mi ha quagliato
                      MHUAHUAHUAHUA

                      e tu che gli hai detto??
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X