Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

California, vietato l'Ipod "In auto è troppo pericoloso"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: California, vietato l'Ipod "In auto è troppo pericoloso"

    sono assolutamente d'accordo...
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #12
      Re: California, vietato l'Ipod "In auto è troppo pericoloso"

      io le sigarette le tengo nel vano vicino al freno a mano, e per prenderne una lo posso fare con una mano sola e senza guardare......se il regime vieta anche questo allora tra un po metteranno delle telecamere che ci osservano mentre guidiamo, perchè diventerà pericoloso anche sbadigliare, grattarsi e tutto il resto
      ...The truth is out there...

      ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

      G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

      Commenta


      • #13
        Re: California, vietato l'Ipod "In auto è troppo pericoloso"

        D'accordissimo!In auto bisogna guardare la strada e pensare a guidare e basta!!!!Niente cellulare,sigaretta,mani perennemente sulla radio,ecc....

        Commenta


        • #14
          Re: California, vietato l'Ipod "In auto è troppo pericoloso"

          io tengo tutto a portata quando mi devo accendere una sigaretta non tolgo mai lo sguardo dalla strada...a meno che non stia fermo al semaforo o imbottigliato nel traffico (90% delle volte che prendo l'auto ).

          la cosa pericolosa è l'accendisigari...con quello devi per forza distrarti se stai guidando (anche con uno zippo), se invece usi un accendino normale non c'e' problema.

          per esempio quando mi trovo su strade extraurbane, autostrade ecc non fumo mai, non mi viene propio di accendermi la sigaretta (durante i viaggi quando mi fermo a prendere il caffè mi fumo anche una cicca) mo se si vuole arrivare che mi devo anche imbottigliare nel traffico senza poter fumare, stiamo propio fuori

          aumenteranno le risse e i tamponamenti dovuti da stress automobilistico.
          Such minor changes, such huge consequences.

          Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

          Commenta

          Sto operando...
          X