Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Albea, la sfida alla LOGAN

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Fiat Albea, la sfida alla LOGAN

    ..credo dipenderà dai dettagli: il dirigente fiat ha detto "a partire" da meno di 10k € ... ma al mio paese 9990 € non sono la stessa cosa di 7990 o, per es, 8500.Certo che a parità di prezzo prendo quella più "sostanziosa"

    Commenta


    • #32
      Re: Fiat Albea, la sfida alla LOGAN

      Originariamente inviato da Bibo
      be questo è il tuo parere personale.
      si, questo lo sapevo anche io, dato che l'ho scritto personalmente

      mi spieghi bene cosa può significare una affermazione del genere come la tua, grazie
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #33
        Re: Fiat Albea, la sfida alla LOGAN

        Originariamente inviato da davide_qv
        salito su entrambe....e non darmi del sauro

        insomma per quel che le paghi non sono male....ma non sono sicuramente ben rifinite e di buona qualità...diciamo sufficenti

        quando dici "eh non puoi andarci a montecarlo" mentre parliamo di auto destinate a famiglie meno abbienti..si, fai il sauro


        hai scoperto l'acqua calda
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #34
          Re: Fiat Albea, la sfida alla LOGAN

          Originariamente inviato da Venon
          quando dici "eh non puoi andarci a montecarlo" mentre parliamo di auto destinate a famiglie meno abbienti..si, fai il sauro


          hai scoperto l'acqua calda
          testina...era una battuta riferita a te che parlavi di com'è fatta
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

          STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

          1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

          Commenta


          • #35
            Re: Fiat Albea, la sfida alla LOGAN

            Mi assomiglia non poco alla Duna....

            Cmq a parte il fattore estetico,approvo a pieno l'idea!

            Devo dire che a me Fiat è sempre piaciuta,in casa fino a poco fa avevamo solo Fiat...e adesso che finalmente sta riprendendo il via dopo il periodo di buio sono davvero contento!!!!

            Speriamo continui cosi xkè non ha niente da invidiare alle tante crucche,francesine etc etc..anzi.

            FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
            Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
            "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
            e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

            Commenta


            • #36
              Re: Fiat Albea, la sfida alla LOGAN

              La Palio non e' certo la MERDA che state dicendo sono andato via un po di volte (un paio da guidatore) e non e' certo cosi scadente di come la dipingete dai
              Ovvio se si parla di BMW Mercedes allora non parlo piu ma per un pubblico "normale" e' un auto da prendere
              Ben vengano queste auto

              Commenta


              • #37
                Re: Fiat Albea, la sfida alla LOGAN

                Bella Idea. sia per Fiat ora che per Renault
                Tonetto o scherzetto!?!??!

                Commenta


                • #38
                  Re: Fiat Albea, la sfida alla LOGAN

                  Originariamente inviato da Venon
                  si, questo lo sapevo anche io, dato che l'ho scritto personalmente

                  mi spieghi bene cosa può significare una affermazione del genere come la tua, grazie
                  vorresti dire che scrivo cose che non si capiscono?prova a rileggere magari capisci.

                  Originariamente inviato da Bibo
                  be questo è il tuo parere personale.

                  comunque questa fiat è un'idea carina per chi vuole spendere poco e avere una macchina non piccolissima,gli interni molto plasticosi ma va be a quel prezzo non si possono avere certo i miei interni
                  capito adesso?

                  se hai bisogno di un disegnino mandami un PM.
                  Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Fiat Albea, la sfida alla LOGAN

                    Originariamente inviato da bingoDJ
                    La Palio non e' certo la MERDA che state dicendo sono andato via un po di volte (un paio da guidatore) e non e' certo cosi scadente di come la dipingete dai
                    quoto!
                    Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Fiat Albea, la sfida alla LOGAN

                      Bibo la seconda frase non c'entra nulla con la prima.

                      mi hai detto che era una cosa che penso io...e non capisco dove volevi arrivare con una affermazione del genre una volta che me lo hai detto? cambia qualcosa?
                      ovvio che sia il mio pensiero, sennò non lo scrivevo...o no?

                      ste frasi buttate a kazzo nei 3d non le capisco proprio...boh
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X