Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formigoni: Vietare Diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Formigoni: Vietare Diesel

    Originariamente inviato da and.egi
    ragazzi formigoni è colui che ha dichiarato nel 2002: "tempo 7 anni e nella mia regione ci saranno solo autovetture ad idrogeno"

    ognuno tragga le proprie conclusioni.
    si c'è un errore di forma
    7*10^3 anni
    Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
    ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

    And the Seventh day God created the HEMI

    Commenta


    • Re: Formigoni: Vietare Diesel

      Originariamente inviato da AlbySpark
      Ma sì, in fondo l'unica cosa che potrebbe avere problemi è l'iniettore in camera, e con tutti diesel DI che si sono fatti finora il bagaglio d'esperienze è enorme...
      si è vero però dubito che si possa utilizzare la benzina per far aprire e chiudere l'iniettore.... anche se, con un fluido opportuno si risolverebbe il problema


      Originariamente inviato da AlbySpark
      Farli in sordina non c'è proprio verso, sarebbero delle seghe paurose, praticamente invendibili a meno che la gente non accetti dei 1.8 che vanno come dei 1.4 di dieci anni prima... E d'altro canto la sovralimentazione a bassa prex ha l'unico svantaggio del maggior costo in produzione, che sarebbe sufficientemente compensato dai volumi di grande serie. Per il resto, motoristicamente (anzi, termodinamicamente) parlando è tutto vantaggio...
      vero.....
      Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
      ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

      And the Seventh day God created the HEMI

      Commenta


      • Re: Formigoni: Vietare Diesel

        [QUOTE=Heinrich]si è vero però dubito che si possa utilizzare la benzina per far aprire e chiudere l'iniettore.... anche se, con un fluido opportuno si risolverebbe il problema[QUOTE]
        Magari sbaglio io, ma nei sistemi ad iniezione discontinua meccanici funzionava così...no?

        Commenta


        • Re: Formigoni: Vietare Diesel

          Originariamente inviato da Heinrich
          si è vero però dubito che si possa utilizzare la benzina per far aprire e chiudere l'iniettore.... anche se, con un fluido opportuno si risolverebbe il problema
          Cioè? Scusa ma non ho mica capito, la tecnologia piezo resta quella...

          Commenta

          Sto operando...
          X