Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il veicolo su ruote più potente del mondo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Il veicolo su ruote più potente del mondo...

    Mi si è rotto il tasto destro del mouse sennò postavo le foto!
    Ultima modifica di Boccia8084; 31-01-2006, 13:49.
    La vita è come la scala del pollaio... corta è piena di ........ cacca!!!
    MA SE MI DATE UNA SKYLINE...... [hehe] [arf] :OO
    Club "Terron Sfigaten Tuner Lovers" - Adepto - IL MOTTO: "Sorridi...Domani sarà peggio!" :D
    Sei Calabrese.....vieni nel nostro 3D :bigrin:

    Commenta


    • #52
      Re: Il veicolo su ruote più potente del mondo...

      forse dico una cazzata...i treni merci non hanno più potenza visto che devono spostare carichi molto più pesanti?
      ovviamente non mi riferisco ai nostri...
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

      Commenta


      • #53
        Re: Il veicolo su ruote più potente del mondo...

        Originariamente inviato da CLYMBUS mk2
        forse dico una cazzata...i treni merci non hanno più potenza visto che devono spostare carichi molto più pesanti?
        ovviamente non mi riferisco ai nostri...

        perkè i nostri no? fanno finta di portare roba pesante ma in realtà trasportano polistirolo?

        cmq le locomotive sò sempre uguali mi sembra..magari cambia il motore
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #54
          Re: Il veicolo su ruote più potente del mondo...

          Originariamente inviato da Venon
          perkè i nostri no? fanno finta di portare roba pesante ma in realtà trasportano polistirolo?

          cmq le locomotive sò sempre uguali mi sembra..magari cambia il motore
          mi riferivo a quelli che usano tipo in australia,america o che ne so io...roba lunga molto più dei nostri. il guinness non mi ricordo quanto è però i nostri sono formato tascabile in confronto..
          Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

          Commenta


          • #55
            Re: Il veicolo su ruote più potente del mondo...

            Originariamente inviato da CLYMBUS mk2
            mi riferivo a quelli che usano tipo in australia,america o che ne so io...roba lunga molto più dei nostri. il guinness non mi ricordo quanto è però i nostri sono formato tascabile in confronto..
            lo spazio laggiù aiuta
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #56
              Re: Il veicolo su ruote più potente del mondo...

              si ma io non sto criticando i treni italiani di essere piccoli.
              ho solo chiesto se quei treni lì hanno più potenza!
              visto che rispetto a un tgv pesano tanto di più
              Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

              Commenta


              • #57
                Re: Il veicolo su ruote più potente del mondo...

                Originariamente inviato da ZAC1986
                No quella Mr2 in confronto non va avanti.. C'è roba ke ha superato il muro del suono su terra!
                Tipo questo!


                "Le prestazioni sono notevoli: da 0 a 160 km/h in 4 secondi, da 0 a 1000 km/h in 16 secondi;
                da 0 a 160km/h però è un po scarsino..i top fluel lo battono
                JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                Commenta


                • #58
                  Re: Il veicolo su ruote più potente del mondo...

                  Originariamente inviato da CLYMBUS mk2
                  si ma io non sto criticando i treni italiani di essere piccoli.
                  ho solo chiesto se quei treni lì hanno più potenza!
                  visto che rispetto a un tgv pesano tanto di più
                  ricordo un reportage sulla transoceanica americana (la linea che collega Seattle e NewYork costa pacifica e costa atlantica), e dicevano che i treni merci possono superare i 5 km. La potenza è tanta, ma lì usano 5 o 6 locomotive diesel per treno. Da noi sarebbe impossibile avere treni merci lunghi perchè le stazioni e gli scali non superano gli 800 metri ,qui in Italia raramente i treni merci superano i 40 vagoni
                  Il record spetta all' Australia, il treno merci più lungo del mondo aveva 660 vagoni.
                  La vita è come la scala del pollaio... corta è piena di ........ cacca!!!
                  MA SE MI DATE UNA SKYLINE...... [hehe] [arf] :OO
                  Club "Terron Sfigaten Tuner Lovers" - Adepto - IL MOTTO: "Sorridi...Domani sarà peggio!" :D
                  Sei Calabrese.....vieni nel nostro 3D :bigrin:

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X