Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La nostra amata .....trasformata da sogno!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: La nostra amata .....trasformata da sogno!

    Per ogni giorno io trasformerei la mia car(xsara) in una wrc da 500 cv
    Invece per il fine settimana il mio sogno č sempre stato e lo sarą sempre, una Diablo SV .
    Come vedi mi accontento di poco, in fondo sono solo sogni

    Commenta


    • #12
      Re: La nostra amata .....trasformata da sogno!

      Originariamente inviato da DMC
      Per ogni giorno io trasformerei la mia car(xsara) in una wrc da 500 cv
      Invece per il fine settimana il mio sogno č sempre stato e lo sarą sempre, una Diablo SV .
      Come vedi mi accontento di poco, in fondo sono solo sogni
      Io sulla mia ITR avrei fatto poki lavori di estetica,semmai qualke ritokkino di qualke particolare,ma non grandi cose!E avrei fatto la pazzia di mettergli il 2000 da 240cv della S2000
      VTEC INSIDE

      Commenta


      • #13
        Re: La nostra amata .....trasformata da sogno!

        Clio 1.5 Dci ===> trapianto motore Clio RS elaborato fino a 250cv aspirato [dovrebbe arrivarci ]

        assetto: ammo ohlins [costano più della car ]..differenziale autobloccante...uniball....rollbar strutturale completo

        freni: pinze ApRacing...pasticche DS3000..dischi lisci brembo 320mm

        gomme/cerchi: slick rulez...cerchi Tecnomagnesio 17" [per farci entrare i freni ]

        interni: eliminazione totale degli interni..cruscotto compreso. rivestimento con fibra di carbonio...un sedile, Sparco S-Light Circuit in carbonio [costa solo 1.400€]..sistema antincendio da gara

        esterni: sostanzialmente stock....prese d'aria per i freni...vetri in lexan [tranne il parabrezza]...carrozzeria in fibra di carbonio non verniciata [fa peso la vernice ]


        penso sia tutto


        se invece vogliamo esagerare mi compro una Clio S1600 che faccio prima
        ... perchč essere un normale utente č molto pił esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #14
          Re: La nostra amata .....trasformata da sogno!

          Potenzierei la 600Sporting fino a 120cv aspirata....Cerchi da 15'' OZ,assetto bilstein-heibach e basta!

          Commenta


          • #15
            Re: La nostra amata .....trasformata da sogno!

            Allora ti dico...

            Le modifiche della mia 206 RC sarebbero le seguenti:

            Estetica quasi nulla, ovvero solo cerchi cromati, è giusto qualche lieve abbellimento che farò cmq prossimamente..

            Incominciamo con assetto completo con due tipi di tarature completamente eletronico veriabili dall'abiacolo con un pulsante, i livelli naturalmente saranno sport e race..

            Nuova gommatura e cerchi, (misure ancora da definire in base alla motricità del motore)

            L'intero impianto frenante tra il meglio del mercato..

            E poi il piatto forte..

            Il 2 litri Peugeot diventa un biturbo con compressore + turbo, con due step di potenza gestibili manualmente dall'abitacolo per passare da 280 a 320 CV, e coppia strepitosa a tutti i regimi..

            é naturalmente per completare il tutto nel modo migliore..

            Nuova trasmissione con cambio a 6 velocita e trazione integrale...

            Che ne dite???
            Ultima modifica di Roc.Co.; 30-01-2006, 12:36.
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
            Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtą... (Zio Bruce)

            Commenta


            • #16
              Re: La nostra amata .....trasformata da sogno!

              ah beh..cerchi da 16 dell'oz,allargamento(non tanto),alettone dell'esquiss dell'rc,interni rifatti da cima a fondo,sedili Sparco,volante
              katiena della isotta,impianto stereo da paiura,una bella rivisitata al motore(alberi a camme,colletori,scarico e cosi' via)....uhm cosi' sarei contento...
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

              Commenta


              • #17
                Re: La nostra amata .....trasformata da sogno!

                Sulla mia farei:

                2 sedili Sparco con cinture, roll bar, trapianto motore 505 benza con compressore centrifugo, assetto e gommatura adeguata e allargamento carreggiata! Penso basti!

                Commenta


                • #18
                  Re: La nostra amata .....trasformata da sogno!

                  io senza limite di budget trasfomerei la mia Saxo in una kit car...

                  estetica:
                  - fari morette ant
                  - para ant modificato con alloggiamento per 2 fari di profonditą da Ų13cm
                  - cofano allungato (bad look)
                  - baule post lisciato
                  - para post modificato con alloggiamento targa
                  - parafanghi allargati tipo kit car (kit Cituning)
                  - fari post black a led
                  - alettone citroen sport
                  - cerchi 17 speedline della S1600 ufficiale


                  meccanica:
                  - preparazione completa motore (circa 200cv con erogazione ancora gestibile su strada...)
                  - assetto completo regolabile bilstein-eibach (molla stretta)
                  - freni maggiorati kit brembo serie oro con dischi ant da Ų320
                  - roll bar
                  - scocca rinforzata


                  interni:
                  - sedili fissi sparco S-light
                  - allegerimento completo (fonoassorbenti vari, moquette ecc ecc...)
                  - pannello con pulsanti aeronautici con vari comandi (ventola, fari supplementari, impianto elettrico, pompa benzina ecc ecc...)
                  - manometro press olio
                  - cruscotto rivestito in pelle scamosciata antiriflesso
                  - pedaliera racing
                  - volante a calice
                  - leva cambio allungata con castelletto rialzato


                  per ora non mi viene in mente altro...ma so che ci sono altre modifiche che mi girano per la testa...
                  Citroėn Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                  Commenta


                  • #19
                    Re: La nostra amata .....trasformata da sogno!

                    Allora....la mia.....
                    Interni: interni svuotati, cruscotto in carbonio, pannelli in carbonio, roll bar posteriore, sedili Sparco Pro 2000 Blu monoscocca in carbonio, cinture Sparco.
                    Motore: motore Nissan Sunny 2.0 Turbo, filtro a cono, scarico diretto con finale Japan Style in carbonio.
                    Assetto: assetto Lowrider, cerchi OZ Racing Superleggera 18*, 4 freni a disco, pinze anteriori Brembo 6 pistoncini.
                    Estetica: allargamenti Micra Kit Car, presa d'aria cofano Cadamuro 550 Maranello Style, specchietti WRC, tutti i vetri blu, bad look, spoiler Kit Car, colore bianco medreperla.

                    La Uno: assetto bassissimo, colorazione nero opaco, vetri neri, lisciata generale (via frecce, loghi, serrature), cofano Delta Evo, specchieti Wrc, scarico sottoporta, cerchi Fiat Stilo 17" e altre cose che nn posso dire perche' c'e mio padre che mi piglia per il culo.
                    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                    FAIDATETuningClub - 27

                    Commenta


                    • #20
                      Re: La nostra amata .....trasformata da sogno!

                      OK, io mi accontento di poco...

                      esteticamente NIENTE (va bene cosģ), via il 6 litri Chevy e spazio a questo:



                      Un 572 big block Chevy World Merlin, un simpatico motore aspirato capace di 850 cavalli

                      Ovviamente accompagnato dalle dovute modifiche cambio/freni/sospensioni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X