Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La nostra amata .....trasformata da sogno!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: La nostra amata .....trasformata da sogno!

    io mi accontenterei anche di un 427...
    però volendo esagerare...
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

    Commenta


    • #22
      Re: La nostra amata .....trasformata da sogno!

      Originariamente inviato da Edux85
      OK, io mi accontento di poco...

      esteticamente NIENTE (va bene così), via il 6 litri Chevy e spazio a questo:



      Un 572 big block Chevy World Merlin, un simpatico motore aspirato capace di 850 cavalli

      Ovviamente accompagnato dalle dovute modifiche cambio/freni/sospensioni

      bè sei di poke pretese
      CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
      Originariamente inviato da lancievolution
      .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
      VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

      Commenta


      • #23
        Re: La nostra amata .....trasformata da sogno!

        turbo novitec...roll bar ecc...
        un po' la macchina d vetro insomma
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

        Commenta


        • #24
          Re: La nostra amata .....trasformata da sogno!

          io la mia la butterei via dovrei cambiare troppa roba e nn sarebbe conveniente!! però sulla car della mamma
          motore 3.5 v8 rover gruppo ruota subaru sti (cerchi gomme freni...) in pratica la vorrei identica a questa!!

          LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

          Commenta


          • #25
            Re: La nostra amata .....trasformata da sogno!

            Senza andare nello specifico...

            Carrozzeria:

            - Allargamento della careggiata (di pochi cm cmq)

            - Paraurti frontale e anteriore, parafanghi, minigonne e alettone in fibra di carbonio. Il paraurti laterale dovrebbe avere deflettori d'aria centrali

            - Cofano motore e portellone baule in fibra di carbonio

            - Lunotto e vetri posteriori in plexiglass (o cmq un materiale più leggero) brunito

            - Rimozione di tutti gli stemmi

            - Palbebre fari anteriori

            - Frecce laterali brunite


            Assetto:

            - Cerchi da 16" Alessio, modello Monza (mi sembra! quelli tipo Oz Superleggera)

            - Sistema frenante a 4 dischi forati e baffati, con pinze verniciate in rosso

            - assetto super ribassato (con regolazione dell'altezza da dentro l'abitacolo)

            - barre duomi e piccola roll-bar

            Motore:

            - vorrei arrivare a circa 200 cv aspirati, tutto qui, mi accontento!
            "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
            Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
            "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

            Kings Of Metal

            Commenta


            • #26
              Re: La nostra amata .....trasformata da sogno!

              niente di esagerato..anzi..sn i lavori ke ho intenzione di fare (tranne qlk eccessivo)nel tempo considerando ke la clio è gia ferma

              freni: diski originali o brembo lisci cn pastiglie ds2500 o 3000 solo all'anteriore

              motore: colli aspirazione Renault Sport, camme aspirazione, camme scarico, centra Renault Sport scarico diretto skata da 66cm cn terminale artigianale gr N

              assetto:ammo regolabili per C.I.V.M. regolazione camber, convergenza e tutti gli angoli

              varie: frizione rame fiorentini cn spingidisco rinforzato, coppia conica accorciata,autobloccante lsd, cofano anteriore e posteriore in vtr cerki da 15 cn slick avono michelin
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

              Commenta


              • #27
                Re: La nostra amata .....trasformata da sogno!

                Originariamente inviato da jeniks
                niente di esagerato..anzi..sn i lavori ke ho intenzione di fare (tranne qlk eccessivo)nel tempo considerando ke la clio è gia ferma

                freni: diski originali o brembo lisci cn pastiglie ds2500 o 3000 solo all'anteriore

                motore: colli aspirazione Renault Sport, camme aspirazione, camme scarico, centra Renault Sport scarico diretto skata da 66cm cn terminale artigianale gr N

                assetto:ammo regolabili per C.I.V.M. regolazione camber, convergenza e tutti gli angoli

                varie: frizione rame fiorentini cn spingidisco rinforzato, coppia conica accorciata,autobloccante lsd, cofano anteriore e posteriore in vtr cerki da 15 cn slick avono michelin




                dimenticavo...anche io OVVIAMENTE gli angoli
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #28
                  Re: La nostra amata .....trasformata da sogno!

                  in effetti qualche anno fa mi è venuta un'ideuzza su come volevo fosse la mia macchina...

                  adesso quell'ideuzza è parcheggiata in garage
                  una rana sotto ghiaccio....
                  **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                  ---->Il mio Bmw<----
                  President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                  Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                  I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X