Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche 0-100 km/h....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Qualche 0-100 km/h....

    per stare sotto i 3 sec. e non di poco ....... non penso sia stradale
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #92
      Re: Qualche 0-100 km/h....

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      per stare sotto i 3 sec. e non di poco ....... non penso sia stradale

      Il dato che hanno messo (1 HENNESSEY VIPER VENOM 1000 BITURBO 1,850) non é reale, sono andato sul sito ufficiale del produttore e la danno per oltre 2 sec sullo 0-100, con questo non voglio dire che é lenta, anzi é un razzo, ma come fanno a non triturare il differenziale ogni volta che parti un po' "sprint"???

      Comunque c'é un garage da noi in Svizzera (http://autoscout24.ch/AS24Web/Detail...4&page=1&row=1) che vende una COBRA da 999 cv... ovviamente il prezzo non é affatto irrisorio, sarei curioso di sapere se é omologata stradale e se lo é come cavolo hanno fatto ad omologarla!

      Cavoli, quella concessionaria ha molti altri giocattoli da vendere, rifatevi gli occhi (http://www.turbo-car-trade.com/Default_it.aspx)!

      Robert
      Ultima modifica di Pilotone68; 03-06-2007, 21:26.
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • #93
        Re: Qualche 0-100 km/h....

        non ho quei contanti ...... ora
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #94
          Re: Qualche 0-100 km/h....

          Originariamente inviato da Hesp Visualizza il messaggio
          Aggiungerei
          3.2 s. -> Lamborghini Murcielago LP640
          3.4 s. -> Ferrari 599 GTB Fiorano
          Sì magari...
          Lamborghini Murcielago LP640 - 3.4 sec.
          Ferrari 599 GTB Fiorano - 3.7 sec. (anche con cambio F1)

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          per stare sotto i 3 sec. e non di poco ....... non penso sia stradale
          Esistono diverse auto stradali che stanno sotto i 3 secondi... per farti qualche esempio: Ferrari F50 GT (2,6), Leblanc Caroline GTR (2,7), Ultima GTR (2,7), SSC Ultimate Aero TT (2,8), Saleen S7 Twin Turbo (2,8)...

          Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
          Comunque c'é un garage da noi in Svizzera (http://autoscout24.ch/AS24Web/Detail...4&page=1&row=1) che vende una COBRA da 999 cv... ovviamente il prezzo non é affatto irrisorio, sarei curioso di sapere se é omologata stradale e se lo é come cavolo hanno fatto ad omologarla!
          Quella della foto è una Weineck Cobra 780 Limited Edition... di cavalli ne ha 1100 e ha una coppia mostruosa di 1760 Nm!!!
          La mia pagina YouTube: http://www.youtube.com/profile?user=andrymac
          Ci sono diversi video sui motori... Motor Show, Drifting e Sexy car wash!


          Associazione Contro i Vecchi Diesel - Socio #01 - Presidente
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #78
          A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* "Cannonball Member" - Socio #02 *---
          Ricordatevi che...
          Se spunta la paletta... apri a manetta!
          Se la strada è tutta vuota... me la faccio su una ruota!
          Se non puoi frenare... accelera!

          Commenta


          • #95
            Re: Qualche 0-100 km/h....

            Originariamente inviato da Brian89 Visualizza il messaggio
            Sì magari...
            Lamborghini Murcielago LP640 - 3.4 sec.
            Ferrari 599 GTB Fiorano - 3.7 sec. (anche con cambio F1)



            Esistono diverse auto stradali che stanno sotto i 3 secondi... per farti qualche esempio: Ferrari F50 GT (2,6), Leblanc Caroline GTR (2,7), Ultima GTR (2,7), SSC Ultimate Aero TT (2,8), Saleen S7 Twin Turbo (2,8)...



            Quella della foto è una Weineck Cobra 780 Limited Edition... di cavalli ne ha 1100 e ha una coppia mostruosa di 1760 Nm!!!




            Vah che ho ricopiato quello che c'era scritto sull'annuncio di "autoscout", non é che mi "studio" tutte le macchine più "improponibili" che ci sono sulla faccia della terra!

            Comunque non spenderei mai una cifra simile per un "pastrocchio" del genere, preferirei una Zonda!

            Robert
            E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

            Commenta


            • #96
              Re: Qualche 0-100 km/h....

              AAAAHHHH.....che spettacolo la Weineck Cobra....mi chiedo perchè nn sia in classifica.....0-100 in 2.9 secondi, 0-200 in 5.8 e 0-300 in 10 secondi spaccati............con un 12000 sotto il cofano vorrei vedere !!!
              I B I Z A
              Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

              Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

              Commenta


              • #97
                Re: Qualche 0-100 km/h....

                Originariamente inviato da Brian89 Visualizza il messaggio
                Esistono diverse auto stradali che stanno sotto i 3 secondi... per farti qualche esempio: Ferrari F50 GT (2,6), Leblanc Caroline GTR (2,7), Ultima GTR (2,7), SSC Ultimate Aero TT (2,8), Saleen S7 Twin Turbo (2,8)...
                stradali per modo di dire
                una Murcielago o una Enzo anche se rarissime ogni morta di papa le incontri in strada ......... quelle sopra citate è difficile anche in pista o nei migliori raduni
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #98
                  Re: Qualche 0-100 km/h....

                  Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                  Vah che ho ricopiato quello che c'era scritto sull'annuncio di "autoscout", non é che mi "studio" tutte le macchine più "improponibili" che ci sono sulla faccia della terra!
                  No io invece sono "fissato" di queste auto strane e totalmente esagerate che spesso passano inosservate... (non in strada ovviamente! )

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  stradali per modo di dire
                  una Murcielago o una Enzo anche se rarissime ogni morta di papa le incontri in strada ......... quelle sopra citate è difficile anche in pista o nei migliori raduni
                  Sì però sempre stradali rimangono...
                  La mia pagina YouTube: http://www.youtube.com/profile?user=andrymac
                  Ci sono diversi video sui motori... Motor Show, Drifting e Sexy car wash!


                  Associazione Contro i Vecchi Diesel - Socio #01 - Presidente
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #78
                  A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* "Cannonball Member" - Socio #02 *---
                  Ricordatevi che...
                  Se spunta la paletta... apri a manetta!
                  Se la strada è tutta vuota... me la faccio su una ruota!
                  Se non puoi frenare... accelera!

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Qualche 0-100 km/h....

                    Originariamente inviato da Brian89 Visualizza il messaggio
                    Sì magari...
                    Lamborghini Murcielago LP640 - 3.4 sec.
                    Ferrari 599 GTB Fiorano - 3.7 sec. (anche con cambio F1)
                    Esistono diverse auto stradali che stanno sotto i 3 secondi... per farti qualche esempio: Ferrari F50 GT (2,6), Leblanc Caroline GTR (2,7), Ultima GTR (2,7), SSC Ultimate Aero TT (2,8), Saleen S7 Twin Turbo (2,8)...
                    la F50 GT non è stradale però

                    e una LP640 mi pare abbia fatto sotto i 3.2 in prova (Quattroruote, forse?)
                    sotto i 300 cv non è vero amore

                    Commenta


                    • Re: Qualche 0-100 km/h....

                      Originariamente inviato da Brian89 Visualizza il messaggio
                      Sì magari...
                      Lamborghini Murcielago LP640 - 3.4 sec.
                      Ferrari 599 GTB Fiorano - 3.7 sec. (anche con cambio F1)



                      Esistono diverse auto stradali che stanno sotto i 3 secondi... per farti qualche esempio: Ferrari F50 GT (2,6), Leblanc Caroline GTR (2,7), Ultima GTR (2,7), SSC Ultimate Aero TT (2,8), Saleen S7 Twin Turbo (2,8)...



                      Quella della foto è una Weineck Cobra 780 Limited Edition... di cavalli ne ha 1100 e ha una coppia mostruosa di 1760 Nm!!!
                      la caparo f1 te la 6 dimenticata?? che supercar...
                      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                      Originariamente inviato da Assetto Cromato
                      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                      Originariamente inviato da Terror
                      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X