Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mercato dell'auto in ITALIA GENNAIO 2006

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: mercato dell'auto in ITALIA GENNAIO 2006

    Originariamente inviato da 139km
    questa mi sa molto di volpe e uva....
    eh, le solite cazzate...
    non è che tutto ciò che costa è bello
    Originariamente inviato da Venon
    bahuahuhuahua
    ?
    Ultima modifica di Luca <°}}}><; 26-02-2006, 13:07.
    Anche le stelle cadono...

    Commenta


    • #32
      Re: mercato dell'auto in ITALIA GENNAIO 2006

      bene,hai mai guidato un cayenne konfrontandolo kon la konkorrenza?
      ----Neon verdi+lucine blu = +20CV----

      Commenta


      • #33
        Re: mercato dell'auto in ITALIA GENNAIO 2006

        Originariamente inviato da 139km
        bene,hai mai guidato un cayenne konfrontandolo kon la konkorrenza?
        chi ha mai parlato di guida ?
        Anche le stelle cadono...

        Commenta


        • #34
          Re: mercato dell'auto in ITALIA GENNAIO 2006

          Originariamente inviato da Vesuvio Style
          NO? non sono le stesse macchine?? allora nn parlo piu' tanto e' inutile...un' altro alfista che rinnega di avere una TIPO..... ......che culo....ho un TUAREG......mica una panda 4x4??ahahaahha
          se er una tipo sarebbe stata una 145-6 marea 155 gtv spider delta prisma tempra....ma non una 156

          ciao BLA BLA BLA

          discorso IMMATRICOLAZIONI....se fossero tutte KM 0 penso che manco una manovra dello stato coprirebbe tutta quella spesa....pensa prima di dire boiate
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

          STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

          1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

          Commenta


          • #35
            Re: mercato dell'auto in ITALIA GENNAIO 2006

            Originariamente inviato da Vesuvio Style
            NO? non sono le stesse macchine?? allora nn parlo piu' tanto e' inutile...un' altro alfista che rinnega di avere una TIPO..... ......che culo....ho un TUAREG......mica una panda 4x4??ahahaahha
            intanto , se ti acculturassi un pò sulle alfa in generale, capiresti molte più cose. prchè se andiamo a fare battute del genere direi decisamente ridicole e infantili, (ho un tuareg mica una panda ) si può intuire quanto tu sia pavone dei tuoi soldi e basta, solo perchè ti puoi permettere quella machina allora tutto il resto è merda??????????????? leggere certe cretinate rovinano le giornate, io ho i soldi mi posso permettere il macchinone e allore sputtaniamo il resto, sappi che comunque anche tu sul tuo cayenne, stai guidando una skoda (tanto rispetto) quindi fai meno il galletto e attieniti ai dati riportati dagli altri.

            perchè scrivi qui dentro, nessuno ti obbliga, solo per infamare, una cosa reale e documentabile?????

            la carta canta purtroppo per te, i dati dimostrano l'utile del gruppo fiat (solo perchè a te non piacciono come macchine allora non devono essere vere certe cose)

            immatricolazioni +20 % (circa) dici che le macchine le sotterrano subito dopo esser state prodotte, ok, qualcuna rimane anche nei depositi o magari nelle concessionarie, del resto i cayenne li vendono tutti si come no!!!
            sappi che quei parcheggioni enormi che vedi con tutte le macchine uguali messe tutte in riga che è una bella cosa da vedere, hai presente??? ecco non sono immatricolate!!!! oggi ti ho fatto scoprire qualcosa di nuovo.

            se poi ne producano più del dovuto o del richiesto, e comunque per portarsi avanti con il lavoro senza trovarsi con l'acqua alla gola, in eventuali eccessi di richieste. credi che il gruppo vag non lo faccia, vorse non ti è mai capitato di vedere un deposito di golf, e ti credo, le importano mica le producono qui, anche nei concessionari vag ne trovi di macchine immatricolate non utilizzate o pensi di no?

            perchè continui a incaponirti solo perchè non ti piacciono la machcine che produce il gruppo fiat, i gusti non sono discutibili, ma il cervello e gli occhi per leggere 2 grafici e 4 righe di finalmente sana verità spero tu li abbia e spero che il tuo cervello dica basta a scrivere idiozie solo per il tuo autocompiacimento da proprietario di un tuareg invece di una panda 4x4 (i tuareg ne ho visti fin troppi in officina, di panda 4x4 forse 1 quindi fai meno il galletto e leggiti un po di crta stampata invece!!!

            Originariamente inviato da vesuvio style
            NO? non sono le stesse macchine?? allora nn parlo piu' tanto e' inutile...un' altro alfista che rinnega di avere una TIPO..... ......che culo....ho un TUAREG......mica una panda 4x4??ahahaahha
            come hai scritto tu, non parlare è inutile, sentire uscire queste vcretinate infantili, son ridicole. un alfista che rinnega di avere una tipo. taci tu che hai sotto il sedere una fetta di skoda forman!!!!
            SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

            www.alapagwin.com software gestione personale paghe

            Commenta


            • #36
              Re: mercato dell'auto in ITALIA GENNAIO 2006

              Originariamente inviato da 139km
              bene,hai mai guidato un cayenne konfrontandolo kon la konkorrenza?
              scusa, ma cosa c'entra la guida???? qui si parla di dati non di guida, come io ti potrei dire, hai mai guidato una 159 o una g punto che discorso è!!?? evitiamo di fare questi paragoni infantili. manteniamo la discussione per quella che è si parla di dati non di guida non di nulla. documentiamoci prima di parlare.
              SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

              www.alapagwin.com software gestione personale paghe

              Commenta


              • #37
                Re: mercato dell'auto in ITALIA GENNAIO 2006

                da precisare....

                ho una seat ibiza TDi.....una C2 ed il cayenne come mai vi brucia il culetto sull'ultima???.....


                ps; le auto possedute le ha messe in mezzo il signorotto purtroppo nn capendo gli esempi.....la prossima volta li faro 'su me stesso.....cosi nessuno si offende..............Dicendo avrei mai preso il CAYENNE se il tuareg l'avrebbero fatto con la Motorizazione dell'S????No....avrei preso il volkWagen e l'avrei pagato di meno......a me COMMERCIANTE D'AUTO.......nn sarebbe mai uscita una frase dope esser valutato dall'auto che posseggo....



                ps; se vuoi un skoda FORMAN ne avevo una fino a poco tempo fa.....e la usavo tranquillamente....

                non ci credevo visto che sono un comune MORTALE con la passione delle auto e fa sacrifici x mantenerle.......MA L'INVIDIA ESISTE......


                Skoda T....non credo che su una FABIA o su una OCTAVIA o FAVORIT addirittura..... metterebbero un motore di un CAYENNE TURBO.....se nn sbaglio la 156jtd 105cv o la mareajtd 105cv montando lo stesso motore....dalla mia ignoranza...dovrei dedurre che il muso anteriore....attacchi supporti motore siano alquanto SIMILI.....essendo di uno stesso gruppo.....sfiderei a chiunqe a dirmi che nn e' lo stesso telaio ammenoche nn abbiano fatto un modello MICHAEL SHUMAKER solo per davide_qv


                skoda t dire ho un tuareg e nn una PANDA 4x4........a me dirmi hai una skoda marchiata porsche nn me ne frega proprio.....xke' con la mia skoda ci sto bene e le skoda mi piacciono....sapendo che e' un marchio VALIDO......e so che con la mia skda travestita...svernicio qualsiasi alfa fiat che esista.....e nn e' vantarsi e' verita'.....e ben diverso...in piu' realmente una skoda ed una porsche hanno ben poco in comune che il loro gruppo d'appartenenza.....

                come mai nn mi dite che l'ibiza e' una POLO travestita??? non vi rode abbastanza...??? ebbene si e' una POLO.....mica mi offendo.....ma se fosse stata una TIPO si.....

                e mo le fiat fa i modelli diversi x ogni cliente.....aushsuaasuhHUHduhsad



                3 Punto Vent'anni d'auto sempre la stessa macchina.....e mo 156 e marea nn sono IDENTICHE.....ahahahahhahah

                basta nn rispondo piu' mi sconpiscio....poi saremo in OFF TOPIC....


                smetto x nn continuare l'off topic....


                UVA RULEZ......
                N e a p o l i s T u n i n g C l u b.........Since 2002......

                Commenta


                • #38
                  Re: mercato dell'auto in ITALIA GENNAIO 2006

                  Originariamente inviato da Luca <°}}}><
                  chi ha mai parlato di guida ?
                  visto ke tu l'hai denigrata,ti ho kiesto se l'hai mai guidata e su ke basi dici ke la Cayenne è una sola.... non è difficile
                  ----Neon verdi+lucine blu = +20CV----

                  Commenta


                  • #39
                    Re: mercato dell'auto in ITALIA GENNAIO 2006

                    Originariamente inviato da Luca <°}}}><
                    ?
                    no tranqui, son d'accordo con te

                    qua si vuol far credere che avere centinaia di cavalli significhi avere un'auto sportiva e davvero efficacie


                    peccato che l'unica formula per andare veloci è quella scritta sotto il mio nick e i suv tutto sono, tranne che leggeri


                    l'unico posto dove possono dire la loro è l'autostrada [anche se l'aerodinamica è pressochè ridicola se paragonata alle vere sportive o cmq alle berline che sono più basse e hanno meno m^2 di superficie frontale che impatta contro l'aria..o cmq anche fossero gli stessi sono distribuiti mooolto meglio] perkè come fuoristrada prendono le pizze dai VERI fuoristrada che non li fermi neanche con un Grand Canyon...e come guida sportiva [diciamo pista ma basta un bel misto stile strada di montagna o la stessa città] prendono la paga anche da auto con 300cv in meno ma che pesano 1 tonnellata in meno


                    per carità..sono dei salotti..attirano la figa e ti fanno apparire uno altolocato [questi due motivi rappresentano il 90% della motivazione di acquisto..] anche se hai dato il kulo per comprarli e ora sei pieno di debiti..sicuri in caso di incidente [per forza..le "pulci" che girano normalmente per strada sono come fruscelli di fronte alla mole dei Suv]..ehm...mi pare basta..finiscono qua i vantaggi ^^ poi che diventi amico intimo se non amante dei benzinai è un'altro conto

                    direi che a sto punto una mega berlina stile Serie7 è molto più appetibile almeno per quanto mi riguarda magari una Alpina




                    ps: l'uva la volpe se la può ficcare tutta su per il ecc ecc
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: mercato dell'auto in ITALIA GENNAIO 2006

                      colin chapman docet.....

                      alfa quasi
                      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X