Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf Gti o Golf r32?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf Gti o Golf r32?

    Originariamente inviato da Akerold
    1. Il pilota porsche era un istruttorei del Porsche Club Italia
    2. La r32 non ha trazione integrale, ma 4motion, c'è una enorme differenza

    cmq, sono punti di vista, ti auguro di non incontrare un POTOLONE ( un nonnetto ) con la R32... perchè allora ne usciresti con i cerotti!
    ao ma spiegami na cosa ma voi moderatori vi attaccate in pista solo con i maestri della guida sportiva mondiale? no perchè mo la cosa mi comincia a far pensare
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

    Commenta


    • Re: Golf Gti o Golf r32?

      cmq la r32 ha segnato i 241 originale(riportato da Auto di febbraio), quando la casa dice i 250, cmq non è questo che cambia... a me va bene uguale poi con qualche modifichina ! eheheh
      Apparte questo si è una macchina sportiva, ma ha anche la sua eleganza, e con qualche ritoccatina dara molto filo da torcere ad altre auto a mio parere!!


      Ma che voi sapete questa macchina la si può guidare a tutte le età oppure ci vuole un minimo, tipo dai 21 in poi?..

      Commenta


      • Re: Golf Gti o Golf r32?

        Originariamente inviato da dyurno


        Ma che voi sapete questa macchina la si può guidare a tutte le età oppure ci vuole un minimo, tipo dai 21 in poi?..
        chiedo aiuto dalla regia, ma mi sembra che sta legge non ci sia più
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

        Commenta


        • Re: Golf Gti o Golf r32?

          non c'è più alcuna legge che impedisce l'uso di una Lambo ad un neopatentato

          Commenta


          • Re: Golf Gti o Golf r32?

            niente più leggi...ma perchè te quanti anni hai??
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

            -PRESIDENT-

            Commenta


            • Re: Golf Gti o Golf r32?

              Bene, così si ragiona!..

              20


              Volevo chiedervi anche questa cosa:

              Visto i consumi piuttosto elevati che si dicono, c'è modo di inserigli un impianto a gas o che ne so, per ridurre i consumi o non ne vale proprio la pnea?..

              Ripeto questa è solo una mia curiosità nulla di concreto!!
              Ultima modifica di dyurno; 07-02-2006, 22:15.

              Commenta


              • Re: Golf Gti o Golf r32?

                La possibilità c'è ma PER ME non ne vale la pena

                Commenta


                • Re: Golf Gti o Golf r32?

                  ma te mi sa che non ti sei ben capacitato di cosa vai a metterti in garage...cosa sei abituato a guidare??
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                  -PRESIDENT-

                  Commenta


                  • Re: Golf Gti o Golf r32?

                    @assetto Cromato Ho specificato nel primo post, non ditemi di prendermi un macinino usato e varie pere...

                    Se voglio comprare una macchina nuova come piace a me, e visto che costa anche tanto, e ritengo che non ci voglia una laurea per guidarla, forse sono in grado di sapere quello che voglio....

                    Se hai 20 o 40 anni che centra sapere guidare una macchina?.. si vedono persone in giro anche con più di 10 anni di guida che sono più impedite di altre...

                    Quindi ste cose non le diciamo pls, avevo gia specificato, ma evidentemente non mi vuoi dare retta!..


                    Cmq torniamo in tema Golf che è meglio!
                    Ultima modifica di dyurno; 07-02-2006, 23:17.

                    Commenta


                    • Re: Golf Gti o Golf r32?

                      Originariamente inviato da Edux85
                      La possibilità c'è ma PER ME non ne vale la pena

                      In effetti quello che pensavo anche io..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X