Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf Gti o Golf r32?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf Gti o Golf r32?

    Originariamente inviato da dyurno
    mo spiegati meglio.. intendevo anche io per la guida.... cmq no problem, infatti ho solo voluto chiedere per semplice curiosità ma era già scontata la risposta che in effetti ho avuto la conferma!!

    Tranq amico eheheh

    che te devo spiegà??

    io la penso in un modo...se ti fai una certa auto è perchè il contesto della vita che svolgi te lo permette....

    ora sta a te farti 2 conti.......e di certo non pensare che col gpl te la possa cavare....ma se era solo a titolo informativo allora ....

    poi per la storia della punto e della ferrari ne riparliamo....
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • Re: Golf Gti o Golf r32?

      Originariamente inviato da 320i S
      Cosa sbagliata secondo me....
      secondo me no ....non è che per la mancanza di buon senso,la libertà degli altri debba essere negata..
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

      -PRESIDENT-

      Commenta


      • Re: Golf Gti o Golf r32?

        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        secondo me no ....non è che per la mancanza di buon senso,la libertà degli altri debba essere negata..
        Libertà per libertà allora per te è sbagliato pure vietare la patente a chi non ha ancora compiuto 18 anni?
        Cioè perchè secondo te c'è il limite minimo di 18 anni per fare la patente? Perchè a 18 anni si diventa maggiorenni e non si è più dipendenti dai genitori o perchè si presume ci sia la maturità per poter portare una vettura?
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • Re: Golf Gti o Golf r32?

          ne riparliamo in che senso?

          Commenta


          • Re: Golf Gti o Golf r32?

            Vabbuo.. cmq un idea per il momento me la sono fatta...

            aspetto un pochino per decidere poi Shop

            Commenta


            • Re: Golf Gti o Golf r32?

              Originariamente inviato da Devilmachine
              non direi propio che ce le prende in ripresa cmq io la preferirei a un Golf ke bene o male ce l hanno tutti.....anche se non l R 32 se vuoi qualcosa di + performante,allora posso dirti la Nsx o la 3000gt Mistu quelle li la Golf se la bruciano x bene e costano di meno...


              e poi ke la Rx-8 le prenda dalla R 32 della Golf,io non dico che,non ci credo ma ho i miei dubbi,anche xke queste frasi non vogliono dire assolutamente nulla,sono solo x far valere le propie ragioni, anche xke su che percorso l R 32 è superiore alla Rx-8??ke io sappia solo a dritto e pure piuttosto lungo.....
              Io ho letto delle prove.. fatte sulla stessa pista... la Golf è stata più veloce. Non ricordo il tempo preciso, ma è stata più rapida. Forse perchè la pista in questione è piccola con tante curve strette in cui la TI la fa da padrone, so solo che è stata davanti. Poi in assoluto come prestazioni credo che nessuno abbia da obiettare che l'RX-8 vada meno.

              Quindi io non faccio valere le ragioni di nessuno, guardo dati (affidabili teoricamente) e parlo sulla base di quelli... oppure in base a quello che ho provato di persona.

              I vostri video poi si sono rivelati corbellerie più di una volta... quindi se non si parla di fonti più che affidabili sono io quello che esprime dubbio.
              Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
              Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
              La musica in auto va ascoltata come si deve:
              FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

              Commenta


              • Re: Golf Gti o Golf r32?

                cmq secondo me non è da malati avere una r32 e montare un'impianto a gas... mi sembrate un po' chiusi... uno si prende l'r32, poi ci monta un impiantino, ed ecco lì che ha un 3.2 che nel traffico o in autostrada va meglio di un diesel! è sotto sotto è una soddisfazione!!! perchè anche se ti puoi permettere quella macchina non vuol dire che ti piace buttare soldi!!! certo se la compri per la domenica allora ok! ma se intendi camminarci un po'! ecco che l'impianto in 15000km te lo sei ripagato!! poi se vuoi aprire... ecco lì il tastino ripassi a benzina e vai giù a tutto gas!! io ho una a3 3.2 DSG... un gioiello... e mi sto chiudento la testa perchè mi voglio mettere l'impianto a metano... a gpl era troppo facile!! e non vedo l'ora di poter dire che sono andato a milano da roma con 15€... anche queste sono soddisfazioni!!! l'a3 col metano dovrebbe fare in città 15/17 km con € 1.20 di metano! contro i 5.5km/l di benzina!!! non scherziamo! in autostrada dovrebbe fare 23/25 km con 1.20€ di metano! invece del 10km/l!! non vuol dire rovinare una macchina o.. ma che hai fatto??? vuol dire che in 80000km ti puoi permettere una yaris gratis semplicemente levando i soldi agl'arabi... sprecare i soldi per un a3 3.2 dsg è una cosa, buttarli al semaforo è un'altra!!

                Commenta


                • Re: Golf Gti o Golf r32?

                  Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  No avviete tutto in automatico .... quando manca trazione e l'elettronica di bordo se ne accorge [Il sitema 4motion dialoga anche con ABS, ESP, ASR e EDS] la ripartizione della trazione viene modificata.

                  Non mi ricordo bene se la ripartizione "normale" è uguale per tutte la 4motizion del gruppo VW cmq in condizioni di trazione ottimale è ripatita al 90% sull'asse anteriore [se ben ricordo]
                  gran bella roba la trazione 4motion.. cmq il v6 è sicuramente meglio se la lasci originale..calcola che il 2.0t è lo stesso della s3..quindi un po di cv puoi ancora tirarli fuori...
                  cmq deve essere brutto..avere un v6..e avere una testa sola..
                  torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                  (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                  Commenta


                  • Re: Golf Gti o Golf r32?

                    Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
                    gran bella roba la trazione 4motion.. cmq il v6 è sicuramente meglio se la lasci originale..calcola che il 2.0t è lo stesso della s3..quindi un po di cv puoi ancora tirarli fuori...
                    cmq deve essere brutto..avere un v6..e avere una testa sola..
                    Si sicuramente da 2.0tb si può andare ben oltre i 200cv di serie

                    Riguardo al Vr6, è un pò atipico ma l'han pensato bene cmq e alla fine è poco più grosso di un normalissimo motore
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Golf Gti o Golf r32?

                      Io prenderei la V6.Poi,scusate,ma che male c'e' a mettere l'alimentazione a GPL oltre a quella a benzina?Conosco moltissima gente che l'ha fatta su macchine sportive

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X