Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf Gti o Golf r32?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf Gti o Golf r32?

    tra le due prenderei la 2.0 turbo sia xkè mi piacciono i motori turbo sia per un discorso di gestione.....costa meno a livello bollo ed assicurazione..i consumi invece nn sò quanto possano essere diversi......
    in previsione di un impianto a gas invece meglio il 3.2....di solito i motori grandi ed aspirati sono quelli che lo "digeriscono" meglio

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Golf Gti o Golf r32?

      Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
      io tra tutte mi farei l's3........

      gti: molto veloce e cmq un punto di riferimento della categoria.....l'astra da 240 cv risulta inferiore e forse anche la nuova focus st non riuscirà ad eguagliarla....

      r32:sostanzialmente diversa,sia per motore che per trazione.....io preferisco l'integrale all'anteriore,in modo che in qualsiasi condizione vai quasi praticamente sempre tranquillo e forte....il problema delle prastazioni non così spiccate rispetto al gti è dovuto al peso...il 3.2 e il sistema di trasmissione alla fine si fanno sentire.....

      una cosa però....costano davvero troppo per quello che offrono..per cui mi rivolgerei sull'usato per portarmi a casa una bella s3.....anche lei integrale ma turbo...con 210-225 cv....molto facilmente elaboraibili...mantenendo fino a 300 cv estrema affidabilità(se fatto da chi di dovere).....

      con 35.000 euro del prezzo del 32...ricordo che nei concesionari ci sono molti m3 ad aspettarvi
      Io mi farei un STI e taglierei la testa al toro.

      Commenta


      • Re: Golf Gti o Golf r32?

        Visto che tanto ormai qualcuno ha resuscitato il thread.. si hanno notizie di cosa ha comprato il ragazzo?
        Golf GTI 200 cv Driver.
        Fashion victim.

        Commenta


        • Re: Golf Gti o Golf r32?

          Originariamente inviato da mkmk Visualizza il messaggio
          Visto che tanto ormai qualcuno ha resuscitato il thread.. si hanno notizie di cosa ha comprato il ragazzo?
          per me nessuna delle due...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • Re: Golf Gti o Golf r32?

            Era uno sborone mi sa

            Ha aperto un po' di discussioni del tipo "che auto mi compro"? ora risulta bannato
            Ultima modifica di mkmk; 18-03-2007, 14:42.
            Golf GTI 200 cv Driver.
            Fashion victim.

            Commenta


            • Re: Golf Gti o Golf r32?

              Originariamente inviato da mkmk Visualizza il messaggio
              Ha aperto un po' di discussioni del tipo "che auto mi compro"? ora risulta bannato
              oltre che bannato... se voleva un'auto con più di 60kW... ora risulta pure fregato.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta

              Sto operando...
              X