Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf Gti o Golf r32?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Golf Gti o Golf r32?

    Originariamente inviato da Asto Delta
    beh da quanto avevo letto la nuova r32 non è poi così superiore come prestazioni rispetto alla GTI
    Non è tanto un discorso di prestazioni (che comunque, seppur di poco, restano superiori) quanto proprio di erogazione della potenza...

    Il V6 ha il vantaggio di avere una coppia ben distribuita lungo tutto l'arco di rotazione... è un motore estremamente elastico, anche se probabilmente meno grintoso del 2.0 Turbo. Per questo lo preferisco... ma è un gusto personale

    Commenta


    • #12
      Re: Golf Gti o Golf r32?

      non prenderei nessuna delle due personalmente

      però se vogliamo esagerare la nuova honda civic mi gusta assai
      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

      Commenta


      • #13
        Re: Golf Gti o Golf r32?

        Originariamente inviato da Edux85
        Non è tanto un discorso di prestazioni (che comunque, seppur di poco, restano superiori) quanto proprio di erogazione della potenza...

        Il V6 ha il vantaggio di avere una coppia ben distribuita lungo tutto l'arco di rotazione... è un motore estremamente elastico, anche se probabilmente meno grintoso del 2.0 Turbo. Per questo lo preferisco... ma è un gusto personale
        no no capisco anche a me piace l'erogazione di un aspirato

        però:

        Esteticamente:
        - la GTI secondo me è migliore

        Motore:
        - erogazione a parte, a parità di €€€ tiri fuori molti + cv dal 2.0 del GTI

        Prestazioni:
        - l'r32 se ben ricordo se la cava bene solo usando i rapporti + alti e non di molto rispetto al GTI ... e guardando la differenza di € tra le due auto mi sembra inaccettabile
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #14
          Re: Golf Gti o Golf r32?

          se ti interessa su quattroruote di febbraio c'è la comparativa tra r32,m1 e astra gtc opc.
          diciamo che in quell'articolo la r32 viene presentata in modo completo(e non è che ne esce molto bene,soprattutto rapportando le prestazioni alla golf gti),magari dacci un'occhiata!
          ciau
          Axel
          OPEL TIGRA TWIN TOP

          ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
          ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

          Commenta


          • #15
            Re: Golf Gti o Golf r32?

            GTI -> non cammina e costa (200 pony zoppi)
            R32 -> cammina meglio (non sto mostro di potenza) ma decisamente migliore sotto i vari aspetti

            cmq non le prenderei entrambe ma punterei su altre (che magari costano meno e vanno uguale se non di +).
            Effetto calamita Subaru
            Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

            335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
            (Under repair... )

            Commenta


            • #16
              Re: Golf Gti o Golf r32?

              a quindi la r32 ha 4 ruote motrici, e la gti no...

              con tutti questi diverbi nn riesco a percepire bene la vera sostanza delle 2 macchine, cioe se veramente e superiore(non solo nel motore) la r32 o la gti...

              cmq ste due golf mi piacciono, altre macchine non saprei... la peugeot lo lasciata da parte... adess vedremo quale dei due tipi di golf miattira di piu...


              se lo becco in edicola ci daro un occhiatina thx
              Ultima modifica di dyurno; 03-02-2006, 01:10.

              Commenta


              • #17
                Re: Golf Gti o Golf r32?

                L'r32 non è una 4wd permanente cmq ... sostanzialmente è una trazione anteriore
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #18
                  Re: Golf Gti o Golf r32?

                  quindi puoi cambiare trazione quando, vuoi tramite comandi appositi o bisogna farci dei lavori?

                  Scusate se ste domande vi possano sembrare elementari(ma per esempio una gip di un mio amico puo cambiare trazione tramite un comando dal veicolo) quindi voglio imparare cio che ce da sapere, e de importante lol
                  Ultima modifica di dyurno; 03-02-2006, 02:57.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Golf Gti o Golf r32?

                    Su Auto di febraio hanno testato la R32, li ti porta tutti i dati dei vari test...

                    In pista però a deluso fortemente le spettative registrando gli stessi tempi del GTI..

                    Vedi tu!
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Golf Gti o Golf r32?

                      No avviete tutto in automatico .... quando manca trazione e l'elettronica di bordo se ne accorge [Il sitema 4motion dialoga anche con ABS, ESP, ASR e EDS] la ripartizione della trazione viene modificata.

                      Non mi ricordo bene se la ripartizione "normale" è uguale per tutte la 4motizion del gruppo VW cmq in condizioni di trazione ottimale è ripatita al 90% sull'asse anteriore [se ben ricordo]
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X