annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf Gti o Golf r32?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Golf Gti o Golf r32?

altri che dite?

Commenta

R32: un chiodo permanente, io non so dove fanno sti test e sopratutto con quali macchine fanno sti test...io ho visto gente piangere dopo 2 mesi che l'aveva comprata. In effetti dopo averla provata in pista posso dire che LA MIA opinione su quella macchina non può essere che: MAMMA MIA CHE PENA

GTI: Comoda, dai gas lo prende subito ma.....ma.....non ha un cazzarolo di allungo....230 sicuramente non li fa. si ferma ad un forse 220, e che fatica per arrivarci. Di serie l'assetto fa ribrezzo

Come sempre ritorno a dire
      a parità di prezzo meglio la megane rs 225cv
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

se propio devi scegliere fra questi 2 mezzi chiodi di auto(a mio parere personale),io ti direi di scegliere la GTI xke la differenza nel mantenerle si fa sentire,se poi i soldi non sono 1 problema allora comprati la R,ma con gli stessi soldi,sia quelli del GTI o dell'R32 io mi comprerei ben altro x farti 1 esempio pratico.....ke so una Bella Rx-8 o qualcosa del genere magari + spinto...

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
          Cavalli:
          GTI: 200 [turbo]

Velocità Massima:
          GTI: 235 km/h

0-100:
          GTI: 7.2

Peso:
          GTI: 1336kg

Prezzo:
          GTI: 26.513

Ahahah comprati una 206 RC o una Clio RS,spendi meno,pesano meno e vanno uguali
          come fa a pesare cosi tanto ahahahahha :rotolodalridere:
          Oppure con gli stessi soldi ti prendi un WRX '03 usato o ci sono tante altre scelte...ma non farti del male prendendo una VW inchiodata a terra
          Ultima modifica di Evangelion 01; 05-02-2006, 11:43.
          Effetto calamita Subaru
          Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
          (Under repair... )

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion 01

Ahahah comprati una 206 RC o una Clio RS,spendi meno,pesano meno e vanno uguali
            come fa a pesare cosi tanto ahahahahha :rotolodalridere:
            Oppure con gli stessi soldi ti prendi un WRX '03 usato o ci sono tante altre scelte...ma non farti del male prendendo una VW inchiodata a terra
            ovvio che ci sono altre auto ... ... ma se dyurno ha chiesto espressamente pareri solo su queste due auto non vedo perchč devo prenderne in cosiderazione altre prima di rotolare leggi bene il primo post

e cmq se vuoi elaborare, a partitŕ di €€, il motore del gti si presta meglio all'elaborazione ... il 2.0 dell'rc moooooolto meno
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine
              se propio devi scegliere fra questi 2 mezzi chiodi di auto(a mio parere personale),io ti direi di scegliere la GTI xke la differenza nel mantenerle si fa sentire,se poi i soldi non sono 1 problema allora comprati la R,ma con gli stessi soldi,sia quelli del GTI o dell'R32 io mi comprerei ben altro x farti 1 esempio pratico.....ke so una Bella Rx-8 o qualcosa del genere magari + spinto...
              L'Rx-8 le prende dall'R32 e va come la GTI... e consuma come tutte e due messe insieme. Bella si, ma le altre due sono auto, l'RX-8 č un giocattolo.
              Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
              Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
              La musica in auto va ascoltata come si deve:
              FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

ora mi sto facendo qualche idea molto piu chiara thx raga continuate cosi ehehehe

Altre macchine nn credo, avevo intenzione la 206rc ma alla fine ho lasciato perdere, poiche mo nn le fanno manco piu fra un po e ormai c' è l'hanno tutti.... quindi volevo una macchina un po diversa e che vada bene!!
                Ultima modifica di dyurno; 05-02-2006, 15:53.

Commenta

beh da quanto avevo letto la nuova r32 non č poi cosě superiore come prestazioni rispetto alla GTI
                  [oltretutto la nuova r32 non mi piace esteticamente]

Preferisco la GTI in tutto e per tutto
                  [magari bianca ]

Quoto quello che ha detto Edux riguardo l'elaborazione dei due propulsori
                  quotot pure io ho letto su auto che tra la GTI e la R32 c č poca differenza e come dici tu la R32 Golf 5 di estetica non č bella mentre las GTI č davvero carina.Perň io mi prenderei la R32 glof 4 usata piuttosto che la 5...poi va a gusti
                  Volkswagen Polo Zone Member n°022
                  GOLF R32 IL MIO SOGNO!

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

e cmq se vuoi elaborare, a partitŕ di €€, il motore del gti si presta meglio all'elaborazione ... il 2.0 dell'rc moooooolto meno
                    A chi lo dici...

Originariamente inviato da Luca610
                    L'Rx-8 le prende dall'R32 e va come la GTI... e consuma come tutte e due messe insieme. Bella si, ma le altre due sono auto, l'RX-8 č un giocattolo.
                    Scusami ma io ne dubito fortemente...
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtŕ... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
                      A chi lo dici...

Scusami ma io ne dubito fortemente...
                      per quale motivo? E poi su cosa dubiti? Sul fatto che l'Rx8 venga bastonata dall'R32 sia su strada che su pista? O sul fatto che per star dietro a un'RX8 basta quasi una GTI?
                      Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                      Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                      La musica in auto va ascoltata come si deve:
                      FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

Sto operando...
                      X