annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'auto del tamarro doc
Comprimi
X
-
-
Re: L'auto del tamarro doc
Originariamente inviato da Il Negus
Mi sono sbudellato una cifra,sto sito spacca di brutto raga,bella zio NegusALFA 147.... La bellezza non basta!
BeRgAmO
A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
Fabry P&F Ci mancherai
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Negus
troppo ridere...
Commenta
-
Originariamente inviato da rollbarloAltri mitici dal "Bar Tamarri"
Commenta
-
Originariamente inviato da tdi75Dalle mie parti la 206 č l'auto piu' "tamarrata" in voga ma il record dello scempio condannato dal sublime orgoglio italiano di come ridurre un'automobile in un cassonetto dell'immondizia motorizzato spetta ad uno che gira qui spesso con una 164 azzurro turchese pastello che penso voglia confondersi con il cielo.. con spoiler ehm STENDIBIANCHERIA per famiglie in multiproprieta' aggiungendo dei cerchi in lega anni 80' r14 probabilmente,neon azzurri tanto per far vedere l'auto che gia' non si nota,palpebre e per finire l'opera mancherebbe solamente un maniglione da sotto le minigonne con scritto "RIFIUTI URBANI QUI"
Ma dico io...va bene distinguersi dalla massa. . .questo probabilmente sara' un cabarettista che passa per far ridere la gente immersa nei suoi problemiBeh dai al posto delle solite Audi Bmw Mercedes e Porsche(altro non avete li
) almeno cambia un po il paesaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da TurboxxCrimePer capire che auto č bisogna usare come riferimento la bianca a destra, sono le stesse, si capisce dal lunotto posteriore e dal tetto, e pure la bianca č roba americana e quindi non si sŕ ch eauto č...Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
FAIDATETuningClub - 27
Commenta
Commenta