Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'auto del tamarro doc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L'auto del tamarro doc

    credo che il tuning sia tamarro di suo...poi ci sono le sotto categorie...quelli veri e quelli che si arrangiano,forse quelli veri sono meno tamarri degli altri...ma sono pur sempre tamarri!
    Tamarro credo che alla fine voglia dire essere fuori dal normale...oserei dire appariscente...fuori dagli skemi,quindi chi mette QUALSIASI cosa che non rientri negli optional standard della makkina inizia la strada del tamarro!! Chi supera i 50km/h in città è tamarro!!
    PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

    Commenta


    • Re: L'auto del tamarro doc

      Originariamente inviato da calabressio
      cliccate

      probabilmente la bmw di cui qualcuno parlava nelle scorse pagine è questa...

      particolare dell'alettone...

      bsauhsauhsauhsauhsauhsasauhsauh ma chi è sto quiiiiii

      Commenta


      • Re: L'auto del tamarro doc

        Originariamente inviato da Dookiee
        credo che il tuning sia tamarro di suo...poi ci sono le sotto categorie...quelli veri e quelli che si arrangiano,forse quelli veri sono meno tamarri degli altri...ma sono pur sempre tamarri!
        Tamarro credo che alla fine voglia dire essere fuori dal normale...oserei dire appariscente...fuori dagli skemi,quindi chi mette QUALSIASI cosa che non rientri negli optional standard della makkina inizia la strada del tamarro!! Chi supera i 50km/h in città è tamarro!!
        Io non la vedo affatto così, ma dato che nel vocabolario la parola "tamarro" non c'è, ognuno può pensarla come vuole.

        Per me "auto da tamarro" = "auto snaturata e/o modificata con cattivo gusto al fine di apparire da uno che di auto non capisce una mazza"

        Commenta


        • Re: L'auto del tamarro doc

          Ma IL GUSTO, è soggettivo oppure oggettivo???!!!!



          Si stanno dicendo un sacco di fesserie...
          Ultima modifica di Dookiee; 09-02-2006, 18:23.
          PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

          Commenta


          • Re: L'auto del tamarro doc

            Originariamente inviato da Dookiee
            Ma IL GUSTO, è soggettivo oppure oggettivo???!!!!
            Beh dai, in certi casi è oggettivissimo!!!!!!! Si vedono di quelle cosa da fare accapponare la pelle
            Nella gran maggioranza dei casi coincide con lo snaturare l'auto...

            Commenta


            • Re: L'auto del tamarro doc

              mhm..guardate la fotina sotto il mio nick...
              sono tamarrooooo!()
              comunque..l'auto più tamarra che ho visto è stata una vecchia 500 messa giù come una ferrari da F1...
              quella decisamente più ridicola...una vecchia mercedes ricoperta da cuori disegnati a bomboletta,musica strana tipo discodance indescrivibile e al volante un bel sogggetto
              comunque...io non mi fermo al semaforo con aria di sfida
              anzi abbasso il finestrino e vi faccio i complimenti

              Commenta


              • Re: L'auto del tamarro doc

                Originariamente inviato da dRoX
                mhm..guardate la fotina sotto il mio nick...
                sono tamarrooooo!()
                comunque..l'auto più tamarra che ho visto è stata una vecchia 500 messa giù come una ferrari da F1...
                quella decisamente più ridicola...una vecchia mercedes ricoperta da cuori disegnati a bomboletta,musica strana tipo discodance indescrivibile e al volante un bel sogggetto
                comunque...io non mi fermo al semaforo con aria di sfida
                anzi abbasso il finestrino e vi faccio i complimenti
                toh una micro scatola!!!!!
                scusami una domanda ma non c'è mica una marca di questa specie di macchina che esce gia di serie blu con le viper strips e i lexus?
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
                BeRgAmO

                Commenta


                • Re: L'auto del tamarro doc

                  Originariamente inviato da StealthShadow
                  Io non la vedo affatto così, ma dato che nel vocabolario la parola "tamarro" non c'è, ognuno può pensarla come vuole.

                  Per me "auto da tamarro" = "auto snaturata e/o modificata con cattivo gusto al fine di apparire da uno che di auto non capisce una mazza"
                  esatto e agiungerei che il proprietario si crede sempre il padrone della strada...
                  - La mia anima è posseduta dal serie k -
                  ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                  Commenta


                  • Re: L'auto del tamarro doc

                    ashduuhasduh
                    c'è la barooder sport che ha la striscia centrale...ha i fari della vecchia opel corsa però che io sappia non sono i lexus..ce li avranno messi dopo

                    Commenta


                    • Re: L'auto del tamarro doc

                      posso postare una foto ke non centra nulla con la discussione?? mi fa troppo ridere
                      PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X