Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'auto del tamarro doc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L'auto del tamarro doc

    Originariamente inviato da VRC
    grandeeee!!

    si ma ci mancava l'aerografia, con la faccia di Bossi......

    Commenta


    • Re: L'auto del tamarro doc

      Originariamente inviato da Devilmachine
      si ma ci mancava l'aerografia, con la faccia di Bossi......
      Per fortuna...Un minimo di rispetto verso l'intelligenza altrui...

      Commenta


      • Re: L'auto del tamarro doc

        Originariamente inviato da G-Lader
        secondo me la golf IV con accorgmenti eststici


        la punto gt originale e un auto da vero intenditore!
        concordo,originale è una signora macchina!
        notavo anche una cosa...certe auto iniziano a diventare auto del tamarro dopo un certo periodo,quando iniziano a svalutarsi.prima,da nuove,auto ocme la lancia delta,la punto Gt o altro erano totalmente al di fuori delle possibltà del tamarro doc, (almeno nella maggioranza)....ecco perchè se sono originali sono dei gran mezzi

        Commenta


        • Re: L'auto del tamarro doc

          delta e simili da tamarro non penso proprio...
          --->VENDO PUNTO GT!!!<---

          COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

          POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

          Commenta


          • Re: L'auto del tamarro doc

            dopo che ne ho viste alcune rosa e brillantinate ho visto tutto
            ce n'&#232; una alle NTV che viene ogni tanto che &#232; nera brillantinata.....

            Commenta


            • Re: L'auto del tamarro doc

              Originariamente inviato da Sulkygirl
              dopo che ne ho viste alcune rosa e brillantinate ho visto tutto
              ce n'è una alle NTV che viene ogni tanto che è nera brillantinata.....

              i veri miti sono altri....
              --->VENDO PUNTO GT!!!<---

              COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

              POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

              Commenta


              • Re: L'auto del tamarro doc

                questa

                Ultima modifica di West; 09-02-2006, 23:57.

                il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

                Commenta


                • Re: L'auto del tamarro doc

                  Originariamente inviato da Sulkygirl
                  dopo che ne ho viste alcune rosa e brillantinate ho visto tutto
                  ce n'è una alle NTV che viene ogni tanto che è nera brillantinata.....
                  non so se è da tamarro, ma una ragazza ad imola l'anno scorso aveva il cofano in pellicciotto rosa... tutto il cofano
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                  ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                  Commenta


                  • Re: L'auto del tamarro doc

                    basta che si abusa di materiale revolution e qualsiasi macchina automaticamente si trasforma in tamarrata doc!!!!!

                    me le pompassero de cavalli invece de spende soldi e tempo su lucine e pezzi di resina!
                    Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

                    Commenta


                    • Re: L'auto del tamarro doc

                      Originariamente inviato da MISTER ZET@
                      basta che si abusa di materiale revolution e qualsiasi macchina automaticamente si trasforma in tamarrata doc!!!!!

                      me le pompassero de cavalli invece de spende soldi e tempo su lucine e pezzi di resina!
                      Effettivamente... l'unica cosa azzeccata della revolution &#232; la scelta della modella nelle pubblicit&#224;...
                      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X