Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'auto del tamarro doc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L'auto del tamarro doc

    Originariamente inviato da Ayrton2K2
    NN scompisciatevi troppo DA NOTARE LO STEMMINO FERRARI!


    hahahahahah
    la nuova F430 challange?
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

    Commenta


    • Re: L'auto del tamarro doc

      Anche secondo me è la Punto ultratabbozzata...

      Poi non capisco perchè uno che vuole distinguersi si debba comprare l'auto più comune d'Italia, e modificarla tutta...

      Le cose peggiori però sono le prese d'aria adesive...
      Ultima modifica di Brabus; 22-05-2006, 21:07.

      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

      Commenta


      • Re: L'auto del tamarro doc

        venerdi a ibiza ho visto a mio avviso una roba da accapponare la pelle.....
        calibra giallo rialzato cioè cerchi da 18 con spalla da 70 alettone sul tetto e adesivo sulle fiancate a caratteri cubitali tipe R...........
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
        BeRgAmO

        Commenta


        • Re: L'auto del tamarro doc

          Originariamente inviato da pax801
          venerdi a ibiza ho visto a mio avviso una roba da accapponare la pelle.....
          calibra giallo rialzato cioè cerchi da 18 con spalla da 70 alettone sul tetto e adesivo sulle fiancate a caratteri cubitali tipe R...........


          è ancora vivo il propietario?????????

          Commenta


          • Re: L'auto del tamarro doc

            Originariamente inviato da Devilmachine
            è ancora vivo il propietario?????????
            ci sono in giro di quelle cose....tipo una scenic con bull bar e fiamme adesive sulle fiancate......
            un'altra.... renault 5 turbo 5 speed(se non ho visto male era la serie limitatissima quellla alleggerita da corsa ecc ecc.)
            rossa mostruosamente scassata,vetri verniciati neri e cerchi verniciati a bomboletta con goccie comprese viola shock!!!!!!!!!!!!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
            BeRgAmO

            Commenta


            • Re: L'auto del tamarro doc

              Originariamente inviato da pax801
              ci sono in giro di quelle cose....tipo una scenic con bull bar e fiamme adesive sulle fiancate......
              un'altra.... renault 5 turbo 5 speed(se non ho visto male era la serie limitatissima quellla alleggerita da corsa ecc ecc.)
              rossa mostruosamente scassata,vetri verniciati neri e cerchi verniciati a bomboletta con goccie comprese viola shock!!!!!!!!!!!!


              ti sei divertito,dovrò farci 1 salto anch'io in quell'isoletta,cmq tutto il mondo è paese,i tamarri lo stanno conquistando

              Commenta


              • Re: L'auto del tamarro doc

                Originariamente inviato da Devilmachine
                ti sei divertito,dovrò farci 1 salto anch'io in quell'isoletta,cmq tutto il mondo è paese,i tamarri lo stanno conquistando
                portati dietro un bel po di grano!!!!! i posti dove spenderlo sono dappertutto! e meritano un sacco!!!!!!!!!!!!!!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
                BeRgAmO

                Commenta


                • Re: L'auto del tamarro doc

                  Originariamente inviato da pax801
                  portati dietro un bel po di grano!!!!! i posti dove spenderlo sono dappertutto! e meritano un sacco!!!!!!!!!!!!!!

                  grazie ne terrò conto,ci voleva andare una mia amica....ma non la sento da tempo

                  Commenta


                  • Re: L'auto del tamarro doc

                    me li sono letti tutti i post ma io me kiedo una cosa...ma ki c....zo siete voi per dire se una makkina è tamarra o no....ma ci dovete salire voi????no e allora ??? non vi piace e è capibile.....ma stare a dire questa lo è o questa no...secondo me è una gran ca...ta poi quel link dell'auto del tamarro.....bah....a me le auto in vtr se fatte bene a me piacciono....e poi anke una makkina co 4 cose comprate al supermarket....per me vale xkè ci hanno messo sempre la passione......magari non ha tutti i vostri soldi per elaborae una makkina sia di motore che di estetica.....
                    EX POSSESSORE DI:.............................RENAULT 11 TURBO '85
                    AUTOBIANCHI Y10 TURBO
                    FIAT PUNTO 1.2 16V ELX '01 incaxxxxata
                    PEUGEOT 106 1.1 XN '97
                    LUPO 1.4 TDI '01 mappata
                    LANCIA Y 1.2 16V ABBBUSIVA
                    e ora....PEUGEOT 206 1.1 XT work in progressssss

                    Commenta


                    • Re: L'auto del tamarro doc

                      Originariamente inviato da LUCA_NOS
                      me li sono letti tutti i post ma io me kiedo una cosa...ma ki c....zo siete voi per dire se una makkina è tamarra o no....ma ci dovete salire voi????no e allora ??? non vi piace e è capibile.....ma stare a dire questa lo è o questa no...secondo me è una gran ca...ta poi quel link dell'auto del tamarro.....bah....a me le auto in vtr se fatte bene a me piacciono....e poi anke una makkina co 4 cose comprate al supermarket....per me vale xkè ci hanno messo sempre la passione......magari non ha tutti i vostri soldi per elaborae una makkina sia di motore che di estetica.....
                      effettivamente luca a ragione...dare del tamarro a una persona e offensivo...ogniuno di noi a gusti diversi...
                      MY STORY
                      clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
                      Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X